|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non ne ho nessuna
![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
mbè diventa ardua la sentenza
vai in una banca e ti fai dare una di quelle carte ricaricabili e la ricarichi di quanto ti pare di solito sono visa o mastercard PS. stavo faendo un giretto per i vari siti della BETAMAX che è la ditta che ha sti programmi ed ho trovato che le chiamate da fisso a cellulare possono scendere ancora, ... e di mooolto per esempio chiamare un cellulare in italia (la "nostra" angel2000 dice che) costa 23centesimi, b'è si può spendere anche solo 13 o per me che chiamo il Perù da 21cent a 15cent!!! ![]() continuo a girare chissà che trovo qualcosa di meglio ![]() http://www.webcalldirect.com permette di chiamare dal telefono di casa ossia squilla il telefono di casa e poi quello della persona che voglio chiamare |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
|
voipbuster
AAA
nuova versione appena scaricata le modifiche essenziali sono il fatto di aver incluso il CALL-BACK direttamente nella finestra principale del programma senza dove entrare in internet via web il forwarding call ossia potete farvi trasferire le chiamate dove vi pare e l'iconcina affianco ai contatti che identifica il tipo di telefono PS tanto che c'erano potevano aggiungere anche gli SMS!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Nella schermata del mio account dove dice Make a call!, non riesco a capire una cosa:
Dove c'è Your phone number e Destination phone number. come mai mi squilla il cell del numero indicato nel campo your phone number? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
|
Quote:
perchè stai facendo in modo di non usare il pc per chiamare insomma, ti squilla il tuo telefono, tu alzi la cornetta/cellulare e comincia a squillare dall'altra parte... poi risponde l'altra persona e parlate tranquillamente al telefono senza pensare che sei passato tramite pc ![]() l'unica cosa che non ho capito, non c'è scritto, è se i minuti valgono doppio e poi deve esserci un bug, in quanto non fa più vedere la chiamata in corso se è gratis o no e da quanto tempo sta durando.... l'unica cosa che si vede sono le 2 barre di microfono e casse/cuffie vado a vedere sul forum loro cosa dicono di interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
sul loro forum sono tutti abbastanza inca..ati perchè è da più di una settimana che sembra non riescano a telefonare
(io ho chiamato tramite programma alle 14 di oggi e tramite web con richiamata alle 17 di oggi e tutto funziona) speriamo che non sia un dilagarsi anche se ho letto che senza avvisi, cambiano le tariffe, quindi state all'occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Poi forse hai ragione, è come chiamre due volte. Mi mette sulla riga di sopra "call free" e sotto anche "call free".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
ti mette i due call free perchè ti indica che non stai spendendo per quella chiamata al tuo fisso ed all'altro, se metti 2 cellulari ti scrive entrambe i prezzi della chiamata ai 2 cellulari (e questo mi pare ovvio)
ma quello che non so sono è, se dimezza anche i tempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
ops
ho scoperto perchè pagavo anche se non avevo raggiunto le 5 ore:
Excessive Use 1. In the case of VoipBuster free calls, there are restrictions on the maximum number of calls and the duration of the calls. 2. In the case of VoipIn numbers, applying for more than one number is excessive use 3. In the case of Fair Use Promotions, what is excessive use will either be advertised by VoipBuster at the time of the relevant promotion or included in this Fair Use Policy prior to the commencement of the relevant promotion. Unreasonable Use 1. It is unreasonable use of VoipBuster Services where Your use of VoipBuster Services is reasonably considered by VoipBuster to be fraudulent or to adversely affect the VoipBuster Network or other VoipBuster customers' use of or access to a VoipBuster Service or the VoipBuster Network. 2. It is unreasonable use of the free calls is reasonably considered by VoipBuster to be fraudulent or to adversely affect the VoipBuster Network or other VoipBuster customers' use of or access to a VoipBuster Service or the VoipBuster Network. 3. It is unreasonable use of the VoIP-In numbers where it is reasonably considered by VoipBuster to be fraudulent or to adversely affect the VoipBuster Network or other VoipBuster customers' use of or access to a VoipBuster Service or the VoipBuster Network. 4. It is unreasonable use of a Fair Use Promotion where Your participation in a Fair Use Promotion is reasonably considered by VoipBuster to be fraudulent or to adversely affect the VoipBuster network or another VoipBuster customer's use of or access to a VoipBuster service or the VoipBuster network. 5. Among other things, "fraudulent use" includes resupplying a VoipBuster Service without VoipBuster's consent so that someone else may access or use VoipBuster or take advantage of a Fair Use Promotion. Our rights 1. VoipBuster may charge you a cost-price based rate for any subsequent calls to one of the free destinations, terminate your account, or deny the use of the VoipBuster service or features of it. ma cosa si considera per ragionevole uso? io telefono alla moglie, circa un ora al giorno è troppo? che lo scrivano o che almeno non dicano che ci sono fino a 5 ore alla settimana!! è un servizio che pago... ma se uno non legge le ultimissssime clausole di un contratto se la deve sempre prendere nel ![]() ![]() mi farò 2 account ed alternerò i due che altre soluzioni ho? |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
SMS
ma ancora non vi siete rotti le balle di me e non mi avete cacciato.... quindi continuo
come dicevo dal nuovo programma non si vede (almeno io) la finestra active, dove comparivano i dati sulla chiamata in corso se era gratuita ed i tempi, ho scritto e vediamo se mi risponderanno comunque si possono mandare messaggi direttamente dal programma basta entrare in TOOLS e selezionare SEND SMS (ovvio) ricordo la cifra di 5cent a messaggio solo per i numeri 001, 003, 004 ossia nordamerica europa e inghilterra per gli altri.... ciccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno ha provato webcalldirect?
senza registrazione la chiamata dura un minuto. con registrazione e credito, è "illimitato". con registrazione ma senza credito? come funziona? io mi sono appena registrato e sotto i numeri da inserire c'è scritto "Connection fee 3Ct.", però altrove non risulta... e da qui non sono disponibili gli sms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
ho visto ora che anche voipbuster (e immagino tutti gli altri) permette questa funzione telefono/telefono... ma anche qui sembra costare 3 centesimi a chiamati. è così?
quanto dura il credito? ho letto 90 o 120 giorni, con quale dura di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ora c'è un nuovo voip "wengo "con caratteristiche simili a voipstunt con il vantaggio che anche senza credito puoi telefonere gratuitamente per 2 mintuti.
Stò cercando un adattatore da collegare al router che abbia un ingresso per un telefono di casa, in modo da poter utilizzare il telefono anche con il pc spento ma quelli che ho visto hanno dei prezzi esorbitanti ,il meno costoso si aggira attorno agli 80 euro . qualcuno ne conosce a prezzi un po' più bassi . Ultima modifica di duido : 01-06-2006 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Io ho fatto una prova con voipstunt. A me non ha scalato nulla anche se imho è come se avesse conteggiato i minuti doppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
quindi in questo modo anzichè avere 300 minuti alla settimana se ne avrebbero 150?
ma anche nella pagina di voipstunt a me appare "Connection fee 3Ct." ![]() ma se ricompro il credito.... almeno sono sicuri i 300 minuti alla settimana?? avevo letto di qualcuno che si era lamentato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
Le telefonate con "richiamata" se le fanno pagare 0,03€ però i minuti non sono doppi ossia se stai al telefono 5 minuti, ti scalano solo 5 minuti e non 10
però come ho riportato sopra le clausole prevedono che se fai "troppe" chiamate o "troppo" lunghe te le fanno pagare anche se non hai superato le 5ore ormai ci ho fatto l'abitudine ![]() comunque è sempre più conveniente che usare le famose schede dell'edicola, 1cent è comunque una decina di volte più economico. PECCATO ![]() 1)nella lingua italiana non compare la parola "giorni" dopo il numero di giorni rimasti. 2)non è possibile sapere se la chiamata è gratuita o a pagamento 3)non è possibile sapere da quanti minuti sono al telefono 4)non compare da nessuna parte che pago i 3cent per la richiamata 5)è possibile solo regolare il volume in ricezione ma non il volume del microfono (che mi pare sia più basso di prima) punto a parte) dalla pagina web con la richiamata, dice comunque chiamata gratuita anche se mi scala 1cent al minuto, quindi non fidatevi di quel "FREE" aspettiamo ![]() ps "duido" che è sto wendo che non trovo link interessanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
|
scusa la distrazione ,ho scritto male ,il nome giusto è WENGO
ora modifico il post precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
mi spiace per wengo (www.wengo.it)
però le tariffe non hanno nulla di competitivo rispetto a voipbuster certo qualcuna si avvicina, ad esempio gli stati più battutti (europa,usa,canada) ma per gli altri... (parlo per me) chiamare il perù mi costa 6 volte tanto!!!! da 1 minuto a 6 minuti... di parole ne passano ossia 0,01 contro 0,06 pure gli SMS costano di più 0,085 + tasse contro i 0,05 tassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
non sò le tariffe ma puoi chiamare gratis per due minuti
in tutta italia verso telefoni fissi ,senza versamanti di cauzioni varie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.