Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2018, 13:31   #31541
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Confermo...
La ASUS Xonar DX 7.1 è una scheda della madonna (come qualità prezzo), ma i driver WIN10 fanno più schifo di quelli della mia vecchia Audigy2, il che è tutto dire...
Straconfermo. Ho rottamato la Xonar dgx ed il suo comodissimo ampli per le cuffie perchè con gli uni xonar (driver "amatoriali, perchè Asus non si degna di fare supporto per i suoi stessi prodotti) non sono riuscito a trovare una versione che non mi desse dpc latency intollerabili.

O meglio, ne trovai una: e dopo un paio di aggiornamenti di microsoft dinuovo latenze a mille e via...

Scheda nel cassetto.
Old 06-09-2018, 13:37   #31542
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Confermo...
La ASUS Xonar DX 7.1 è una scheda della madonna (come qualità prezzo), ma i driver WIN10 fanno più schifo di quelli della mia vecchia Audigy2, il che è tutto dire...
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
E non solo con le schede madri...ricordo bene il supporto della Xonar U7 con W10, da piangere.
Scusate l'OT, ma per le xonar ci sono i driver non ufficiali UniXonar, li uso da una vita e vanno benissimo, bisogna solo un attimo sbattersi per installarli mettendo windows in modalità developer perché sono senza "signature"
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 13:59   #31543
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Ciao Capitano,
Cinebench non è un bench fatto solo per dare punteggio ma usa il motore di Cinema4D che è sempre stato un ottimo riferimento per la potenza in virgola mobile delle cpu... con BullDozer infatti si vedeva la lacuna proprio in quel contesto architetturale.

Essendo un software professionale Cinema4D ha abbastanza senso per l'utilizzo nei rendering.
Anche se a breve mi auspico spero aggiungano anche ProRender di Amd nelle feature di Cinebench per la GPU, visto che Maxon ha integrato questo giovane motore di gpu-render in Cinema
Ciao...
Cinebench è SOLO uno di un bench generico e anche se si basa su solide fondamenta da solo non da totalità delle prestazioni di una CPU...
Per tutto il resto i bench generici (parlo dal primo all'ultimo) devono rimanere tali e non alimentare le slide o farsi vanto dei numeri che vomitano...
Che poi fa sorridere che una volta i risultati del 3D mark muovevano il mercato delle GPU, anche se bastavano dei driver "ottimizzati ad Hoc" per fare il risultato della vita...

Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Scusate l'OT, ma per le xonar ci sono i driver non ufficiali UniXonar, li uso da una vita e vanno benissimo, bisogna solo un attimo sbattersi per installarli mettendo windows in modalità developer perché sono senza "signature"
E infatti utilizzavo quelli, ma fanno comunque schifo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 06-09-2018 alle 14:02.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 14:47   #31544
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Cinebench è alla versione R15, quindi illustra sinteticamente le ipotetiche prestazioni con il Cinema 4D relativo, cioè una versione vetusta, visto che il software ad oggi è alla R20.
Fixed

E' cambiato almeno 2 volte dalla R15
Old 06-09-2018, 15:10   #31545
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Sembra leggermente più lento, -3%, ma lato grafica nettamente meglio.
Se mantiene l'accelerazione video dei fratelli maggiori, molto appetibile anche per htpc da attaccare dietro le tv, immagino scaldi davvero poco, se fosse AM4.

Vedo però che quel dispositivo usava ddr3, o sbaglio ?
Forse solo per OEM e dispositivi tipo nuc & C. ?
Buona cpu economica, però il raffronto è con un 4560 dell'anno scorso. Un 5600 attuale ha 500mhz in più e la grafica da 24cu se non sbaglio.
A occhio la soluzione intel ne ha di più come cpu e nella grafica se la giocano.
Sarà il prezzo a determinare la soluzione migliore.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 15:21   #31546
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Buona cpu economica, però il raffronto è con un 4560 dell'anno scorso. Un 5600 attuale ha 500mhz in più e la grafica da 24cu se non sbaglio.
A occhio la soluzione intel ne ha di più come cpu e nella grafica se la giocano.
Esattamente il prezzo.
Un g5600 su Amazon viene come un 2200g...
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 15:28   #31547
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
veramente a parte la frequenza, ed il supporto all'accelerazione video del codec h265, non cambia nulla tra le due cpu intel, sono fondamentalmente identiche... la grafica dovrebbe essere pari, il problema come al solito, almeno sulle gpu, sta nelle review. non si capisce mai se montano uno o due banchi, ovvio che il dual channel rende entrambi i sistemi molto più veloci. di base sospetto che la vga amd nel 3 vada meglio, ma di poco. facendo il raffronto con l'equivalente mobile, che dovrebbe essere il 2200u, non sono molto distanti dai pentium. per una sistema base, forse am4 conviene, visto il socket più longevo dell'equivalente itel, giunto ormai alla frutta.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:00   #31548
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Non usandolo me l'ero perso, appena uscito?
L'ultima versione che ho trovato sul sito ufficiale, ho downlodato ora, é la 15.038.
Quale sarebbe la più nuova? Dove si scaricherebbe?
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:06   #31549
Peter Sellers
Member

L'Avatar di Peter Sellers

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Esattamente il prezzo.
Un g5600 su Amazon viene come un 2200g...
non proprio il 2200G in realtà viene 10 e passa euro in più che pur non essendo una cifra sono sempre il 10%
il G5400 invece su trovaprezzi viene dato a 57€ esattamente come il 200GE

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
veramente a parte la frequenza, ed il supporto all'accelerazione video del codec h265, non cambia nulla tra le due cpu intel, sono fondamentalmente identiche... la grafica dovrebbe essere pari, il problema come al solito, almeno sulle gpu, sta nelle review. non si capisce mai se montano uno o due banchi, ovvio che il dual channel rende entrambi i sistemi molto più veloci. di base sospetto che la vga amd nel 3 vada meglio, ma di poco. facendo il raffronto con l'equivalente mobile, che dovrebbe essere il 2200u, non sono molto distanti dai pentium. per una sistema base, forse am4 conviene, visto il socket più longevo dell'equivalente itel, giunto ormai alla frutta.
se vuoi essere preciso allora dovresti citare la differenza più significativa cioè 4 mb di cache rispetto a 3 del 4560, cosa che gli dovrebbe dare un certo boost
la frequenza massima della grafica integrata superiore di 50mhz rispetto al G4560 quella invece è meno importante
Peter Sellers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:48   #31550
malagheit
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
L'ultima versione che ho trovato sul sito ufficiale, ho downlodato ora, é la 15.038.
Quale sarebbe la più nuova? Dove si scaricherebbe?
Se hai trovato sul sito ufficiale la 15.038 signifca che è la più recente.
La R20 è la versione di Cinema4D appena uscita, ma non aggiornano il bench ad ogni major relaese del software, altrimenti tutto il database dei risultati sarebbe da cestinare.
malagheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:00   #31551
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
colgo la palla al balzo per chiedere

prodotto in garanzia (no asus) dove il produttore notebook non ha rilasciato bios aggiornato e temo che manco lo rilasceranno.....e la garanzia mi scade tra pochi mesi.....quindi vorrei per tempo far valere i miei diritti su di una macchina da 2k
Essendosi inoltre comportati in maniera non egregia in precedenza vorrei capire se è possibile effettuare un "reso per giusta causa"

grazie a chiunque possa darmi info in proposito anche link o in privato o se c'è una discu ufficiale??
ovviamente non puoi richiedere niente.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:00   #31552
techsaskia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
qualcuno di voi qui ha un Ryzen e usa Android Studio?
ho sentito che ci sono stati problemi con il Ryzen riguardo l'accelerazione hardware degli AVD.
avete esperienza di questo problema su Ryzen?

è stato completamente risolto o ci vuole ancora HyperV attivo per farlo funzionare?
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:08   #31553
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
A parte che non é affatto vero che gli uni xonar non danno problemi (basta guardare il mio post sopra il tuo).

Ma poi bisognerebbe spiegare per bene com'é possibile farla franca quando un'intera linea di prodotti (attualmente in vendita) NON funziona "out of the box" e bisogna invece affidarsi a soluzioni amatoriali quali gli unixonar...

Asus vive di rendita, i suoi prodotti non meritano la fama che hanno, benché meno il loro prezzo.

Top di gamma? Forse. Il resto é ciarpame venduto grazie al marketing.
Old 06-09-2018, 20:37   #31554
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
A parte che non é affatto vero che gli uni xonar non danno problemi (basta guardare il mio post sopra il tuo).

Ma poi bisognerebbe spiegare per bene com'é possibile farla franca quando un'intera linea di prodotti (attualmente in vendita) NON funziona "out of the box" e bisogna invece affidarsi a soluzioni amatoriali quali gli unixonar...

Asus vive di rendita, i suoi prodotti non meritano la fama che hanno, benché meno il loro prezzo.

Top di gamma? Forse. Il resto é ciarpame venduto grazie al marketing.
Sono d'accordo sul supporto scandaloso, ma a livello hardware sono ottime schede, in passato ho avuto due creative della stessia fascia di prezzo della mia xonar e, per ascolto musicale e gaming, la differenza di qualità è abissale.
Poi non facendone un uso professionale, sinceramente, mai riscontrati problemi con drivers o latenze, giusto alcuni giochi che crashando mandavano in loop l'audio, risolvibile usando un file .bat disponibile sul sito della unixonar.
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:38   #31555
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
come ti trovi con la zenith? me la consigli?
vorrei fare un PC silenzioso, la ventolina sui VRM si sente?
in generale me lo consigli il 2950X?
che in tutto il resto sia un mostro è evidente, nei giochi quindi si comporta bene?
ho ancora un mese per pensarci, premo il grilletto?
Io con la Zenith... D ivinamente , la scheda è davvero rock solid , fai conto che i VRM sia con il 1950x che con il 2950x in carico al 100% non passano mai i 60° cosi facendo la ventolina è sempre spenta , infatti si accende quando la temp è superiore ai 70-75° (l'ho provata accendendola in manuale da bios è praticamente inudibile) e ti garantisco che in 11 mesi non ho mai visto una volta partire la ventola.
Per esempio adesso che sto solo navigando i VRM sono a 39° con 25° in casa (calcola circa 14-15° in più rispetto la temp ambiente) c'è da dire che sopra io ho il radiatore con le ventole da 140mm che faccio ruotare a 350 rpm e sono sufficienti per raffreddare l'acqua e far guadagnare qualche grado ai vrm e ssd m2
Come ho gia scritto per me il 2950x oggi è il miglior processore in commercio perfettamente bilanciato tra gioco e applicazioni professionali , eccellendo in entrambi le situazione non avendo quasi rivali.
Ovviamente il 2990wx è un mostro di potenza bruta , ma chi vuole un proccio tutto tondo non è la soluzione migliore...

Ultima modifica di newtechnology : 06-09-2018 alle 20:41.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:40   #31556
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
qualcuno di voi qui ha un Ryzen e usa Android Studio?
ho sentito che ci sono stati problemi con il Ryzen riguardo l'accelerazione hardware degli AVD.
avete esperienza di questo problema su Ryzen?

è stato completamente risolto o ci vuole ancora HyperV attivo per farlo funzionare?
randa71 lo usa, non ricordo se altri hanno riportato altre info in merito: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=33898
magari prova a sentirlo con un pm, potrebbe saperti dire come funziona allo stato attuale.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:43   #31557
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Raven Ridge è una bomba

Ripropongo i miei 2 cents su Raven Ridge...

Mi stavo chiedendo se mi sto entusiasmando per niente o se effettivamente siamo di fronte a un mezzo miracolo.

Voglio dire, mentre giocavo col mio Ryzen 2400G a titoli come Doom, Mass Effect Andromeda, The Witcher 3 o Fallout 4, a un certo punto mi ero scordato di non avere una scheda video!

OK, uso una risoluzione bassina (720p) e ho dovuto investire un tot sulla ram ma quando mai si era vista, in precedenza, un'integrata capace di spingere titoli del genere a dettagli anche alti senza fare una piega? Sì, Doom va a dettagli alti!

Finora, una APU poteva andare bene per gli e-sports al massimo, mentre ora siamo al cospetto del primo processore che può rendere inutile tutta la fascia bassa delle schede grafiche!

Sono solo un paio di riflessioni random ma davvero, erano anni che non mi stupivo per il potenziale di una CPU (ed è la prima volta in assoluto che il mio pc di casa è senza scheda video!).

Che ne pensate di questo piccolo portento di Raven Ridge?
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 21:03   #31558
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da freeagle Guarda i messaggi
Ripropongo i miei 2 cents su Raven Ridge...

Mi stavo chiedendo se mi sto entusiasmando per niente o se effettivamente siamo di fronte a un mezzo miracolo.

Voglio dire, mentre giocavo col mio Ryzen 2400G a titoli come Doom, Mass Effect Andromeda, The Witcher 3 o Fallout 4, a un certo punto mi ero scordato di non avere una scheda video!

OK, uso una risoluzione bassina (720p) e ho dovuto investire un tot sulla ram ma quando mai si era vista, in precedenza, un'integrata capace di spingere titoli del genere a dettagli anche alti senza fare una piega? Sì, Doom va a dettagli alti!

Finora, una APU poteva andare bene per gli e-sports al massimo, mentre ora siamo al cospetto del primo processore che può rendere inutile tutta la fascia bassa delle schede grafiche!

Sono solo un paio di riflessioni random ma davvero, erano anni che non mi stupivo per il potenziale di una CPU (ed è la prima volta in assoluto che il mio pc di casa è senza scheda video!).

Che ne pensate di questo piccolo portento di Raven Ridge?
Ma infatti è una delle più grandi innovazioni degli ultimi anni, chissà a cosa porterà in futuro...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 22:14   #31559
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
randa71 lo usa, non ricordo se altri hanno riportato altre info in merito: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=33898
magari prova a sentirlo con un pm, potrebbe saperti dire come funziona allo stato attuale.
Confermo!
in merito al problema che aveva segnalato l'utente, il problema era legato al fatto che aveva la cpu in overclock...quindi nel caso segnalato non era un problema della cpu
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7446&page=1696
per quanto riguarda il 1950x il massimo della stabilità sia su asus che su gigabyte è contenuto nei bios con agesa 1.0.0.5.
quelli con agesa che supportano i nuovi threadripper (1.1.0.1) danno problemi....a me compreso..
checchè se ne dica gli agesa contengono codice di inizializzazione della cpu..memory controller compreso..ad esempio a parità di hw con agesa 1.1.0.1 la macchina non era stabile...sia con giga che con asus...
tornando sui 1.0.0.5 macchina perfetta...con ram a 2666...non overclokko

Ultima modifica di Randa71 : 06-09-2018 alle 22:28.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 22:49   #31560
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
Confermo!
in merito al problema che aveva segnalato l'utente, il problema era legato al fatto che aveva la cpu in overclock...quindi nel caso segnalato non era un problema della cpu
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7446&page=1696
per quanto riguarda il 1950x il massimo della stabilità sia su asus che su gigabyte è contenuto nei bios con agesa 1.0.0.5.
quelli con agesa che supportano i nuovi threadripper (1.1.0.1) danno problemi....a me compreso..
checchè se ne dica gli agesa contengono codice di inizializzazione della cpu..memory controller compreso..ad esempio a parità di hw con agesa 1.1.0.1 la macchina non era stabile...sia con giga che con asus...
tornando sui 1.0.0.5 macchina perfetta...con ram a 2666...non overclokko
io i problemi con gli ultimi bios li avevo solo impostando le ram a 3200.... già a 2933 girava tutto liscio... anche se poi mi son concentrato su ram a 2400 e timing al minimo settabile ( i parametri non permettevano di scendere oltre )
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian