|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17421 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Che dite del venditore ebay di Hong Kong che ha tanti Teclast, Onda e Ainol? Ultima modifica di Datman : 24-10-2010 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17423 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti..
Qualcuno sa darmi qualche opinione sul nuovo Philips gogear muse SA2? Ho cercato in lungo e in largo qui nel forum ma non c'è l'ombra di una discussione al riguardo eppure mi sembra un ottimo lettore.. Premetto che cerco un PMP che abbia un ottimo display per vedere film,che supporti i FLAC e che abbia la radio. Mi sembra che abbia un buon rapporto qualità/prezzo visto che è fuori a 130E. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17424 | |
Member
|
Quote:
Il pre-order su "nazioneMP4" non so come trovarlo, in ogni caso sarei disposto a comprare fuori UE solo in contrassegno oppure con paypal passando per ebay, non voglio stare un mese con l'ansia dell' arriva/non arriva, l'ho già fatto in passato e non è bello.. Riguardo invece alle possibili e valide alternative più facili da reperire che ne pensate dei philips e dei sandisk? Quali modelli si potrebbero valutare tenendo in considerazione solo la qualità audio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
I Philips non li conosco, mentre i Sansa sono ottimi lettori ma peccano in materia di equalizzazione.
![]() |
![]() |
#17426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A meno che non li "rockboxi" migliorando notevolmente le cose.
![]() |
#17427 |
Senior Member
|
Sottoscrivo!
![]() |
#17428 |
Member
|
Scusate l'ignoranza, che significa rockboxare?
I sansa hanno comunque dei preset che lavorano bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17429 | |
Senior Member
|
Quote:
http://build.rockbox.org/
![]() |
![]() |
#17430 | |
Junior Member
|
Quote:
Avete già fatto qualche pre-order? Sono affidabili? Simpatico il "Free shipping worldwide"! Tutto compreso... Che metodi di pagamento accettano? PayPal sarebbe il più comodo. Ultima modifica di Datman : 24-10-2010 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17431 |
Senior Member
|
Se ti riferisci alla "Nazione", io ed altri del forum abbiamo comprato da loro e si sono rivelati molto affidabili; è anche possibile pagare con PayPal...
![]() |
#17432 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Avrei bisogno di un consiglio: mi servirebbe un altro lettore con caratteristiche leggermente diverse dal Sansa Clip+, per tenerlo in ufficio.
![]() Le caratteristiche che vorrei sono, al momento: * qualità audio ottima, * batteria che duri più di 10 ore, * memoria estendibile o superiore ai 15GB, * che sia in grado di leggere i flac e gli ogg, * che si possa inserire la musica nel lettore senza passare attraverso un programma apposito (niente iTunes o simili), * che sia caricabile tramite porta usb del pc. Il lettore sarà abbinato a delle SennHeiser HD 600, delle Shure SRH840 o delle Denon AH-D2000 e un Fiio e7 o, in futuro, un Ibasso (D12?). Preferirei senza touch-screen. Non mi interessa usarlo per vedere dei video. Ultima cosa: niente ipod, grazie. ![]() P.s. Avrei già adocchiato il Fuze, ma vorrei vedere se c'è altro... ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 25-10-2010 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17433 |
Member
|
Scusate ma che differenze ci sono fra S:flo e S:flo2? Il secondo è migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Non conosco le altre 2, ma scordati di abbinare al clip+ o al Fuze una HD 600 con 300 Ohm di impedenza. Ce la possono fare forse un paio di lettori, il Rocoo o il C30, ammesso che piacciano ( il secondo e' esageratamente potente ma si acquistano online dalla Cina ), oppure potresti abbinarci un ampli portatile, parlo al clip + o al Fuze. Ques'ultima sarebbe la soluzione migliore, Miriddin sicuramente ne sa' piu' di me al riguardo ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho previsto la spesa per l'Ibasso D12, ma per il momento è rimandata di un mesetto... Sono entrambi Ampli/Dac Quello che voglio è un lettore "da scrivania": ho intenzione di lasciarlo in un cassetto con le cuffie quando non utilizzato... e di portarlo a casa durante le ferie. Quindi andrebbe bene qualcosa anche di più grande di un Sansa Clip +. Dite che il Cowon J3 è "eccessivo"? A parte il touch screen, non sembra male.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 25-10-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ti suggerivo per l'appunto di abbinarci un ampli, ma non ti posso aiutare, in quanto posseggo un mini DAC da tenere sulla scrivania da abbinare al pc, non spenderesti nemmeno tanto, sto parlando con cavo di corrente e niente batterie ricaricabili, non conosco quelli portatili come il Fiio E7 o il D12, e quindi non so se ce la facciano a pilotarle. Miriddin li conosce, personalmente non ne ho sentito parlare un gran bene del secondo, ma lui ti dira' cose in piu' che non conosco.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17437 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai considerato un supporto esterno, un hard-disk, da collegare al tuo pc per poi ascoltare la musica collegando le cuffie alla sua scheda audio? Se poi questa fosse di scarsa qualità, potresti pensare a qualcosa come il Meier Corda2Move che puoi utilizzare da solo insieme ad un lettore portatile o collegare alla porta usb del tuo pc, essendo anche un ottimo DAC, per poi ascoltare le tue cuffie. L' iBasso D12 Cobra era quello che volevo prendere in quanto dotato di connessione digitale, ma poi ho preferito prendere il nuovo iBasso D14 Anaconda (attualmente in viaggio con DHL! ![]() Riguardo al Cowon J3, è un ottimo lettore, ma andresti a spendere abbastanza, vista la tua esigenza di alte capacità.
![]() |
![]() |
#17438 |
Member
|
Ciao a tutti, alla fine ho optato per il Teclast T51, comprato oggi sulla baia da un tizio coreano. Sperisamo arrivi in tempi brevi, sono veramente curioso di sentire con le mie orecchie tutte le qualità audio di cui si parla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
vorresti smuovere le hd600 - hd650 con un lettore portatile?? bella questa ![]() con il d2 le membrane della 650 a stento si muovevano al volume massimo (e il d2 il volume max è molto alto per uso normale oserei dire inascoltabile), qualità pessima stai proprio fuori strada...
![]() |
![]() |
#17440 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'idea di un hard disk esterno è interessante, ma volevo qualcosa di indipendente dal pc. Ho controllato sul sito del produttore e non vedo il Meier Corda 2 Move... immagino che sia fuori produzione. Ho controllato anche l'XXS, ma non ha la porta usb... Cancelliamo dalla lista il Cowon J3. Che mi dici del Cowon D2 o il D2+? Sono in stock all'avanzato sito inglese al momento... Quote:
![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 25-10-2010 alle 21:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.