|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15421 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie dei suggerimenti! Ho dato un'occhiata e devo dire che il Cowon non mi ispira molto esteticamente, mentre quelli della Samsung sono molto belli, mi informo subito sul YP-R0.
Comunque ho visto che la Samsung ha molti modelli tra cui quelli touch, qualcuno per caso li ha provati, essendo abituato ad avere lettori con tasti fisici sono un po scettico sulla loro comodita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
ma di lettore che legga i formati lossless c'è solo il cowon?me ne servirebbe uno simile. Ho visto il cowon s9 da 8gb costa 199€ neanche tanto ed ha anche il display Amoled.Sembra fantastico come lettore ha proprio tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
salve gente
la mia ragazza ha sfasciato un vecchio ipod nano e ora vuole cambiarlo... aveva adocchiato il sony NWZ-S545 (quello con le casse integrate, per intendersi) come qualità audio com'è ? a lei non interessa la qualità audio di un Cowon, ma nemmeno vuole un altro che faccia schifo come l'ipod ![]()
![]() |
#15425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sono interessato anche io a quel cowon(pero io ai modelli di taglio superiore)...il problema e che non ha proprio tutto....infatti le cuffie nella confezione al contrario di quelle del x1050/60 fanno schifo e l'acquisto di altre cuffie fa salire parecchio il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15426 |
Senior Member
|
per fortuna ho sia le akg k324p e le philips she9800 che sto per acquistare.ce ne sono altri di lettore che leggano i lossless o questo è l'unico e il migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15427 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
@dividistus: occhio che i Samsung non supportano il protocollo USB Mass Storage, ma solo l'MTP: in parole povere, non li puoi vedere come un disco, o una normale pennetta USB. Il Philips, il Sansa, e i Cowon invece supportano l'USB Mass Storage. I Sony non ne ho idea.
![]() |
#15428 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Altri modelli di sansa (come il clip "normale") dovrebbero leggere i flac con gli ultimi aggiornamenti di firmware, ma è meglio se controlli sul sito o in altre discussioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15429 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Se qualcuno è interessato è meglio che chieda lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15430 | |
Member
|
Quote:
Ho dato un'occhiata ai thread sui samsung e sembra che supportino anche il protocollo USB Mass Storage (dovro accertarmene), anche perche mi sto interessando sempre piu al modello touch YP-R1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15432 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio lettore mp3 cinesissimo con uno + decente, soprattutto velocisticamente parlando... Sono arrivato a scegliere tra 2 Sansa: Fuze o Clip+, in quanto mi sembra interessante l'espandibilità e in giro ne parlano bene. Vorrei solo altre opinioni, in quanto ho fatto questo pensiero: il Clip+ è si + piccolo ma il Fuze ha comunque uno schermo + decente, che per il cecato che vi scrive sarebbe meglio Tra l'altro ho anche da chiedere quali in-ear abbinarci, senza vendermi un rene, ma lo farò nel thread apposito. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
![]() |
#15433 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15434 |
Member
|
Mentre giravo su internet, mi sono imbattuto nel nuovo modello di creative, lo ZEN X-Fi2 touchscreen, mi sembra esteticamente molto carino, qualcuno sa dirmi se è un buon lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15435 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
ciao a tutti, per Natale pensavo di regalarmi un nuovo lettore.
avevo addocchiato i9 della cowon che ne pensate? come qualità audio è migliore di un iriver clix2?
Ultima modifica di Nevyn84 : 09-12-2009 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15436 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ottimo lettore. Sicuramente superiore per caratteristiche e qualità audio al clix2. SI tratta cmq di due dispositivi poco paragonabili se non sul fronte qualità dell'ascolto, in quanto adottano una differente filosofia di gestione dell'interfaccia e dei comandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15437 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
puoi spiegare meglio l'ultima frase? cmq differenze qualitative fra d2+, i9 e s9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.