|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Qualche domanda ai possessori del RHOMBA:
-In che formato registra dal microfono e dalla radio? (registra dalla radio?) - La durata delle batterie è soddisfacente? - La qualità della ricezione radio fm? - Qualità delle cuffie in dotazione? Grazie ![]()
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ho comprato il rhombaaaaaaaaaaaaaaaa ma lo testero sdolo dopo natale azzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
dipende pure dalla musica che ascolti, no? ![]() io per esempio ascolto fra l'altro i metallica e altri che fanno canzoni molto lunghe, anche 7-8 minuti ![]() per rispondere alla seconda simpatica domanda: ma..???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 | |
Bannato
|
Quote:
Non registra dalla radio, e in generale non registra in mp3 o wav. L'unica possibilità di registrazione è vocale, in adpcm, attraverso il microfono integrato. Correggetemi se sbaglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
io l'ho ordinato, mi deve arrivare. ![]()
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io ho un lettore mp3 della Cobra da 128 mb e penso di non essere mai riuscito a pienarlo. In 128 mb centrano molte canzoni ed in fondo devi considerare che se lo pieni non è che poi il giorno dopo sostituisci nuovamente le canzoni che hai inserito.......... perlomeno per un po di tempo. Ragazzi quando uno ha finito di ascoltare 128 mb di canzoni vuol dire che è stato piu di un'ora e mezza con le cuffie nelle orecchie ![]() ![]() Cmq tornando a te coatto in questo momento non posso che consigliarti il Music Juke Box del quale se ne sta parlando da diversi giorni. Il Muvo Nx e bello ma purtroppo sembra non avere avuto un gran successo. Fammi sapere Ciao
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccelo vedere! qualche foto ![]()
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
scusate ragazzi!
io ho trovato il MJB a 151 euro e il freecom a 159 a questo punto penso proprio di prendere il freecom perchè l'altro non mi piace molto soprattuttto il design e lo schermo microscopico! le funzioni di registrazione sono identiche?? registra dalla radio?
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Bannato
|
Quote:
Permettimi una domandina ![]() Ma quando ascolti musica con un player di questa categoria, magari mentre cammini o fai jogging, ti piace vedere i titoli belli grandi che scorrono come nei lettori mp3 per auto? ![]() oppure ascolti la musica? (= metti le cuffie e riponi il player in tasca o sulla cintura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
entrambe le cose.
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Un ampio display per gli ID Tag è a mio modo di vedere uno degli aspetti caratterizzanti di un buon lettore MP3. La possibilità di vedere i Tag è ben più interessante su un player portatile che in auto, ove l'attenzione per la guida rende secondarie alcune caratteristiche dell'impianto stereo.
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
guarda finora l'unica pecca che ho trovato è che non si può editare la playlist. Puoi sentire i brani in ordine causale, a ripetizione o sentirne uno a tua scelta, ma non puoi selezionarne un sottoinsieme (almeno io non ho trovato niente al riguardo). A parte questo credo sia eccezzzziunale verameeente
oggi l'ho usato di nuovo e credimi non potresti spendere i soldi meglio. Sono sempre più convinto che sia un affare per quel prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Scusate ho fatto vari search sul forum ma non ho trovato nulla...
Esiste un lettore portatile mp3 ke utilizzi come supporto le Compact Flash ? E magari mi date qualke sito in pvt ke vende in Italia ?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Forum su lettori cd/mp3 portatili
ne conoscete uno ben frequentato?
per esempio cerco informazioni sul lettore mp3 philips sa-230, ma le informazioni stanno tutte sui forum, e coi motori di ricerca non si arriva ai singoli post, quindi... P.S: qualcuno qui ha un Philips Rush sa-220 o sa-230? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Penso che in italia ci siano solo lettori che leggono sd/mmc
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
-15minuti di pullman (a volte sostituiti da auto quindi li' potrei non usarlo) da casa mia alla stazione -dai 40 ai 55 minuti di treno -una 15ina di minuti di metropolitana x arrivare fino all'uni quindi gia' capisci che l'ora e mezzo di cui tu parli e' gia' bella che andata (e poi cos'e' 1h e mezza ? poco + di un album). Questo solo x l'andata, poi c'e' il ritorno, quindi vuol dire che 1) mi dovrei ascoltare per due volte lo stesso identico album 2) sicuramente mi viene voglia il giorno dopo (o quello dopo ancora) di cambiare le canzoni, anche xche' ascoltarsi lo stesso album due volte al giorno per una settimana e' da spararsi (anche se e' un bellissimo album ![]() Chiaramente poi dipende dalla qualita' che si usa x gli mp3/wma, usando magari wma a 80-96kbit come facevo sul vecchio hipzip, almeno potevo portarmi dietro 3 album, pero' dovendolo comprare, se trovo un 256mb a buon prezzo (o meglio ancora come dicevo un 128 con espandibilita' via memory quando/se avro' voglia) lo preferisco
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Lettore mp3
tagazzi esiste un lettore mp3 che oltre ad essere "caricato" con degli mp3 puo' registrare da fonti analogiche che non sia il microfono? Penso sia il registratore freecom ma non ne sono sicuro....me ne date conferma? quale puo' essere un buon acquisto???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se fai così posso capire che ti viene noglia subito. Io in genere lo pieno con canzoni di autori diversi che a me piacciono molto in modo tale che per un periodo ascolto quelle e non mi annoglio. Poi appena accendo il lettore metto la modalità casuale in modo che ogni volta ho una sequenza differente; io le stesse canzoni le tengo per un periodo medio lungo cambiando ogni tanto qualche canzone e cancellando quella o quelle che mi sono venute sulle scatole. Ecco perche per me 128 mb sono piu che sufficienti. Se poi te sei un maniaco dell'ascolto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.