|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12961 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non si sa , ma l'O2 ad esempio credevo costasse piu di quanto invece è.
credo si allinei all'ipod touch o poco + 249 sterline mi sa. però a parte la linea e i materiali , sicuramente se dovessi comprare un prodotto nuovo opterei per l'O2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Dipende cosa intendi.
Il rapporto risoluzione/grandezza schermo è molto buono, ma lo schermo è e rimane uno schermo piccolo ( approssimativamente 5 cm x 4 cm). Personalmente io ci ho provato 2 video e poi mi sono rotto, non fa per me, ma va detto che l'ho preso solo per ascoltare Musica e al resto sono meno interessato. Idomeneo
![]() |
#12963 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ti faccio un paragone ipod,D2 sony,non guardare che c'è in mezzo anche il cellulare: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ciao Roby,
grazie per la tua risposta.. questo sony mi attira moltissimo!! ti dico la verità..io preferivo l'ipod solo per la linea e per gli accessori supplementari! ma se affianco all'ipod delle shure il suono non migliorerebbe? sai che questo sony ne ha di accessori? grazie, Matteo.
Ho concluso trattative con: John Vattic; Bottosac; st3fan0l0ng0; sensations; Paso_Mast; KiKKo2K; brontosauro; Paolo85 Ultima modifica di MatteoSpy : 15-11-2008 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12965 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
si dai..mi sono deciso!
voglio prendere questo sony ![]() sai dove trovarlo online ad un buon prezzo?? (versione da 4 gb) su advancedmp3 non lo trovo... ![]() grazie e buon fine settimana
![]() |
#12967 |
Bannato
|
da mediaworld lo trovi a 99€ il 4gb,l'8gb a 119€,su trovaprezzi il prezzo più basso del 4gb è 79€,mettici la spedizione....vai da mediaworld oggi stesso,ti faccio presente che questo non è l'ultimo modello,è il modello precedente,che dicono suoni meglio del nuovo,in meno del nuovo ha,
radio credo registratore vocale display da 2,5" penso... Vedi tu,poi ha anche auricolari iem di serie che non sono male,potresti essere a posto così,magari un aggiornamento più avanti,ma sicuramente meglio di quelle di serie di tutti i lettori in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12968 |
Senior Member
Città: Morrovalle
|
ragazzi, volevo rifarmi il lettore mp3, avete qualcosa da consigliarmi?
basta che sia sui 100 euro di prezzo, che sia touch screen e un buon design e un buon audio...insomma tutto XD per ora sn fissato con il modello della samsung p2 qualcosa....
![]() |
#12969 |
Bannato
|
Bravo,prendilo,se invece pretendi un pò di più c'è iriver e cowon,altrimenti c'è sony ma non è touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12970 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
![]() Posso aggiungere che io l'ho acquistato da Auchan Il 16Gb a 99 € ma era in offerta. Ottimo lettore, praticissimo leggermente inferiore al D2 (per il mio "sentire" ) come qualità audio ma certamente molto maneggevole, non legge i flac ma in compenso gli aac a 320 kbs che è un 0ttima codifica, vai tranquillo ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 15-11-2008 alle 12:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12971 | |
Senior Member
|
Quote:
su quella fascia nn c'e' niente altro?
![]() |
![]() |
#12972 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetta qualche altro parere e vediamo che ne esce. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12973 |
Senior Member
|
grazie mille, sei davvero gentilissimo, ho dato un occhiata alle due marche esposte da te poco sopra...ma si va su prezzi altissimi....e di cui non posso permettermi ora...
in effetti sembra che il p2 calzi a pennello ^^
![]() |
#12974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() In realtà, anche se il manuale dichiara il supporto agli AAC fino a 320 kbs, il Sony li digerisce tranquillamente anche a 425 kbs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12975 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per fortuna c'è la firma in evidenza ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ho solo detto che il sony suona moooooolto bene e come audio si "avvicina" al D2 anche se ha un tono più aggressivo ma ho pure detto il D2 come qualità è superiore ma penso la stessa cosa mia l'abbia detta anche m@iko il sony è un ottima alternativa portatile adesso nel periodo invernale che si può usare il giubbino portare il D2 è facile d'estate può risultare un pochetto ingombrante per questo ho acquistato il sony nel confronto a parità di file con auricolari SHURE SE 420 il D2 per me risulta superiore concordo con te che la sony per raggiungere la IAUDIO di strada ne deve ancora fare magari non tanta però intanto ha staccato concorrenti come la samsung creative sansa apple e cosi via e se la gioca con gli iriver poi bisogna anche sfatare il fatto della potenza il mio sony l'nw 808 8 giga di potenza ne ha pure troppa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12977 | |
Bannato
|
Quote:
Basta aquistare un porta cellulare da collo e risolvi il problema,ovvio non metto minimamente in discussione che il sony è trasportabilissimo anche se esci in costume da bagno,propio come l'ipod,solo che suona mOOOlto meglio. ![]() Ho notato una cosa manovrando equalizzatore e qualche effetto audio,il suono non era costante,si alzava e abbassava,è capitato anche a voi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12978 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il Sony ha una timbrica più pungente Il D2 ha una timbrica dolce sempre secondo il mio "sentire" ![]() Preferibiile il D2 non ho dubbi. Quote:
La potenza sul sony c'è e posso dirti che la mia scala di volume sentendo lo stesso pezzo musicale,logicamente, è 7-9/30 con sony>>> 9-13/50 con D2 Il sony lo trovo maggiormente indossabile e maneggevole una sola mano agevolissimo. Non credo sia un problema questa variazione e aumento di volume li senti come dicevi nel momento che passi da >Disatt. eff. audio>-Heavi>Jazz>speciale>personalizzato e modificando il clear bass.
![]() |
![]() |
#12979 |
Bannato
|
No no lo sento propio durante la canzone se attivo,adesso non mi ricordo quale effetto e setto l'eq,se l'eq è flat anche con attivato l'effetto non lo sento,ma se lo muovo sento il flusso audio strano,come se si alzasse e abbassasse,boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12980 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti..il mio fido Mediacom movie 180 sta tirando le quoia.Quindi sto valutando quale lettore mp3 prendere.
Ne cerco uno con le sue stesse caratteristiche: - Memoria flash. - Slot schede SD. - Riconoscimento come memoria di massa collegato al pc. - Modalità random sull'intero database di canzoni. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.