|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
è un dubbio che mi è sorto vedendo le foto anche se dubito che non lo possa fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12762 | |
Senior Member
|
Quote:
non è meno scomodo usare il D2 direttamente attaccato alle sennheiser hd 59. ![]() fatto la prova con il mio D2 con il modello prima delle sennheiser da te citato è ti posso dire che le gestisce una bellezza per quanto riguarda il costo della 32 giga credo che prima di pasqua di questo passo andra a costare vicino ai 50 euro (quindi un prezzo "umano") ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12763 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12764 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12765 | |
Senior Member
|
Quote:
fuori da ogni logica invece i prezzi del S9 (essendo anche non espandibile) credo che questo lettore avrà vita dura ad emergere sinceramente come ha gia detto wind credo che il D2 sarà il mio lettore per moooooooooooooooooooooooltissimo tempo ![]() lo dicevo gia tempo addietro che per la stessa IAUDIO era difficilissimo migliorare il D2 mantendo una qualità elevatissima in dimensioni "ragionevoli" come il D2 infatti il tempo ha confermato questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12766 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() le 59x sono al massimo da 120ohm se non ricordo male (le 650 sono da 300 ohm), cmq le migliori gestibili con il d2 son le 595 probabilmente, ma la necessità di euro per le 650 e il dac mi ha costretto a venderle, anche perchè parliamoci chiaro, chi le userebbe mai tali cuffie al di fuori di casa? ![]() Quote:
![]() poi ti freghi la batteria, oramai la tipologia di lettori cm l'i7 ha raggiunto i suoi limiti, di migliorabile c'è lo slot e l'interfaccia, se toccano altre cose ne andranno a intaccare altre...
![]() |
![]() |
#12767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ti dirò, io gradirei molto una specie di O2 delle dimensioni del D2, è tutto quello che cerco. L'O2 è davvero troppo grande (oltre che molto costoso) ed io ho già il Vision:M, ottimo ma ingombrante. Sarebbe bello una sorta di D3, simile all'O2 ma piccolo ed espandibile, altrimenti per ora ciccia...aspetterò.... ![]()
![]() |
![]() |
#12768 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo la necessità di aspettare il D3 (sempre se esce) per passare alla marca leader ![]() D2: ha un elevatissima qualità audio (l'hai potuto constatare di persona) legge tantissimi formati sistema di equalizzazione incredibile per un lettore (da notare che ogni variazione non "volgarizza" mai il suono) ottima autonomia ottimo display molto potente (ricordi la prima volta che l'hai ascoltato con le SHURE ![]() ![]() touchscreen precisissimo e velocissimo dimensioni contenute (per quello che offre) si può personalizzare (per chi ne ha voglia) a piacimento molto robusto espandibile con comuni ed economiche sd (l'integrazione con la memoria interna è ottima) veramente penso che anche con il D3 (sempre se uscira) la IAUDIO difficilmente riuscirà a migliorarlo tanto vale la pena (appena puoi) buttarsi sul D2 tanto gia sai che è impossibile (dato che l'hai testato) che rimarrai deluso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12769 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ciao a tutti... stavo cercando alternative all'ipod e mi sono reso conto che, almeno con una visita ai distributori più famosi, non c'è una vera opzione all'ipod classico... cioè non trovo lettori altrettanto capienti! Dai 32 GB in giù ne è pieno il mondo, ma dagli 80 in su mica tanto!
mi sapreste dire qualche nome o marca che sia accettabile? edit: ho trovato gli e il cowon A3, ma sono decisamente cari anche se credo che valgano il prezzo che hanno... da questo punto di visto l'ipod classic da 120GB a 230€ resta DECISAMENTE conveniente, specialmente se si ha la possibilità di comprarlo negli States!
![]() |
#12770 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - il D2 ormai ha un paio d'anni e non vorrei che magari nel giro di poco uscisse un eventuale "D3" con caratteristiche migliori; 2 - I nuovi lettori stanno uscendo con le memorie da 32 giga, che mi renderebbe più facile l'espansione di memoria rispetto ai 16 attuali. Le SD da 32 costano ancora parecchio. In realtà non mi dispiacerebbe neanche un IAUDIO7 espandibile, chissà Cowon se ha in serbo altre sorprese. Resto in attesa, un po' per i dindi, un po' per la curiosità di vedere se esce qualcosa di molto "spazioso". ![]()
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 23-10-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Pensavo che il d2 costasse molto di più ma ho visto che la versione da 2 gb sta a 116 euro e si espande con economicissime sd..... quasi quasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12772 | |
Senior Member
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12773 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12774 |
Senior Member
|
Si ma l'S9 da 32gb, oltre a richiedere il pagamento tramite mutuo, non è espandibile, cosa che invece a me interessa molto.
![]() |
#12775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Beh considera che è quello da 2 GB, non è difficile pensare che possa costare quella cifra (anche se non so dove l'ha trovato e IMHO conviene partire dalla base di GB built-in più alta, in previsioni future...).
Per dire: su @dv@nc3d quello da 4 GB ( googlando un po' per un coupon di sconto del 5%) lo paghi poco più di 130 €, spese di spedizione incluse... Idomeneo
![]() |
#12777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() davvero su avvance viene 130 quello da 4 gb ? ![]() edit : ho controllato ma non mi pare,costa 129 £ = 162 € + eventuali spese ![]() Ultima modifica di alenter : 24-10-2008 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12778 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12779 |
|
|
![]() |
![]() |
#12780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Mi potreste mandare anche in pm dove si trova questo coupon e dove trovate questi prezzi?
EDIT:trovato...attenzione,scade il 31 ottobre.Ma ogni quanto li fanno sti sconti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.