|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
![]() appena acquistato il Samsung U3 e dovrebbe arrivarmi al max in un paio di giorni... Da dove posso recuperare il fw ecc..ecc..? o meglio...ci sono solo fw originali? dal sito ho visto che l'ultimo è l'1.13... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12442 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi, scusatemi se rompo, ma io sto cercando un player che:
- Sia capiente! - Sia resistente a urti e robe del genere - Si senta bene! - Costi il meno possibile, possibilmente sotto i 200 - Si possa attaccare a casse esterne (va bene anche se non autoalimentate) - Si possa attaccare all'autoradio, in qualche modo che conservi qualità audio decente Per gli ultimi due punti mi sa che ogni lettore mp3 va bene. Altri fronzoli non mi interessano (al massimo la radio e, se proprio c'è, la possibilità di vedere i video). Fatte queste considerazioni, può essere un buon prodotto per me lo Zen X-fi 32 giga? Io mi risponderei di sì, solo che ho l'impressione di "pagare" roba che non userò mai (chat, wireless), non mi convince la scarsa integrazione con la memoria aggiunta e sforo il budget... Consigli? L'Ipod Classic 120 giga è una sciocchezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
quanti giga minimo ti bastano? certo se dici almeno 60 ci obblighi a consigliarti l'ipod (dato che l'ottimo mvision non lo commerciano più) se ti bastano sui 40 giga allora il discorso cambia puoi prendere un D2 da 16 giga e in futuro metterci una SD da 32 giga (cosi da arrivare a 48 giga che non sono male anzi!) l'xi-fi certo può essere un alternativa (bisogna capire però quel senta bene tu che intendi?) se intendi che si sente decentemente si vai tranquillo l'xi-fi può fare per te se intendi invece che vuoi una qualità audio al top allora lascialo stare e vai diritto sul D2 (questo consiglio è valido se ti basta meno di 48 giga di memoria altrimenti devi andare solo sugli ipod attualmente) pure consigliandoti un ipod ce da dire che montando un hard disk (parlo quelli con grossi tagli) come resistenza non è il massimo (si rischia che i pezzi saltano se sono soggetti a minispostamenti) molto più stabile i lettori a memoria flash tieni presente che se vuoi attaccarlo a delle casse devi avere un lettore abbastanza potente (con l'xi-fi potresti non essere contento oltre della qualità audio anche della potenza) discorso analogo per gli ipod discorso diametralmente opposto per il D2 li la potenza c'è pure troppa 37 mW x 2 ![]() devi ragionare principalmente in base alle tue esigenze se riesci a farti bastare una 40 di giga o ti serve più spazio perchè a seconda delle tue esigenze i consigli sono diversi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12444 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RAgazzi ma nel d2 c'è il problema che aveva il creative zen riguardo all'espandibilità? E cioè che non si riescono a creare playlist direttamente dalla memoria aggiunta?
Un'altra cosa....c'è un topic ufficiale su questo splendido player (cowon d2)??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12445 |
|
ragazzi scusate, voi
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#12446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Secondo: l' "anticchia" non sono io a dirlo è Alatest, e già ti fornii l'indirizzo che ti ripropongo, anche se in uesto momento ho visto che è "in riparazione" ti prego di memorizzarlo per eventuali altre tentazioni di disinformazione che potresti avere: http://alatest.it/recensioni-esperto...428,287/?all=1 qui non avrai solo i siti tuoi di riferimento, avrai bensì tutti i siti mondiali che hanno scritto sul L-player e una media di voto distinta tra esperti e usufruitori. poi se vuoi potrai confrontarlo con il d2 sullo stesso sito. vedrai che è come ti ho già scritto io stiamo sulla differenza di tre decimi di punto. Punteggio che non garantisce quindi la differenza di prezzo così elevata e la mancanza di qualsiasi referente italiano per un prodotto coreano. Questo intendo affermare di nuovo. Che poi i miei siti, non alatest, i siti che ti proponevo davano dieci all'ipod e otto al d2 vuole solo significare che sono più che attendibili. Non puoi proprio mettere a confronto un ipod e la sua raffinatezza con altri svariati semplici lettori mp3. La raffinatezza e l'eleganza di questo prodotto attualmente surclassa qualsiasi altro mp3. Tu potrai rispondermi che il tuo vestito è di microfibra, di tessuti hitech prodotto da artigiani in gamba. L'ipod è un'opera d'arte e come tale contiene in sè tutta la differenza di prezzo, anzi oggi minima, che c'è con alri prodotti analoghi. Fin qui sto all'obiettività, mentre tu che dici he riporterai le tue impressioni dove l'hai ricavate? Nel punteggio globale il d2, per gli esperti, non arriva a otto, e qualcosina in più di sette prende anche il L-player. Queste non sono presentazioni, ma recensioni di tutti i siti specifici di audio. e poi per concludere: ancora con la differenza tra presentazione e recensione? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12448 | |
|
Quote:
![]() Detto questo, a me interessa che sia il più sottile possibile, tu mi dici ipod, ma quale? ![]() Thc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12450 | |
|
Quote:
![]() Poi, sono d'accordo con te che se il prodotto è fashion è meglio, se è bello meglio, ma prima di tutto deve darmi qualità e putenza audio. E facendo la prova con ipod nano di mia sorella (quello vecchio) ti assicuro che sia come putenza che come qualità è indietro anni luce rispetto al D2. Che poi invece sia bellissimo e il D2 sia solo carino, posso concordare con te, anche io mi aspettavo che il D2 fosse più sottile per dire. |
|
![]() |
![]() |
#12451 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Che gran cosa direi per la mela, almeno il proprio listino prezzo non dovrà mai variare visto che alcuni trovano spettacolari le forme dell'aipod. ![]() PS: andate a vederli, a me non piacciono proprio. Sembrano robetta da ragazze IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12452 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Consiglio nuovo lettore MP3
Ciao a tutti.
Ieri mi hanno rubato il mio mp3, un IAUDIO 5...quindi avrei bisogno di un nuovo lettore mp3 di ottima qualità audio, da abbinare agli auricolari MylarOne Bijou3 (che mi sono arrivati oggi ![]() Pensavo di rimanere su IAUDIO, che dite? Un 7? Tenete presente che ho la possibilità di farmeli comprare in usa Ciao e grazie!
![]() |
#12453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao. ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12454 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi nei giorni successivi subentra la qualità ed è li che entra in gioco il D2 che surclassa in tutto e per tutto l'ipod stesso tu come me hai potuto confrontare la qualità del D2 in confronto a un ipod come hai potuto vedere non c'è gara adesso quando ascolto il lettore me ne frego dell'estetica voglio solo sentire qualità il successo dell'ipod è solo dovuto all'incredibile marketing della casa della mela che lo fa passare per il miglior lettore sulla faccia della terra (anche se ultimamente le vendite penso non siano all'altezza dei primi ipod) prima o poi anche la massa dovrà svegliarsi gia in questo forum non sono pochi gli utenti che si sono svegliati (cioè che prima avevano l'ipod pensando che avevamo (me compreso) il miglior lettore del mondo) penso con il tempo molta altra gente si sveglierà ![]() ma il vedere il calare delle vendite magari spingera la apple a curare un pò più l'hardware invece che solo il guscio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12455 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti, qualcuno ha provato o sa darmi informazioni sulla serie Sony USB?Ovvero i modelli sony NWZ-BXXXX?Grazieeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12456 | |
|
Quote:
![]() non mi hai detto però qual'è il lettore mp3 più sottile esistente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12457 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho sempre detto per essere al top basta pochissimo: 1) un pò di potenza in più un 15 mW x 2 potrebbe gia bastare 2) espandibile 3) tutti i modelli dovrebbero avere la radio (magari rds) per il resto va benissimo se avrebbe avuto questi 3 requisiti di sicuro avrei preso in fortissima considerazione il fatto di prenderlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() seriamente non lo so personalmente questo particolare è talmente insignificante che non mi sono mai documentato penso comunque sarà qualche prodotto apple se non samsung (conoscendo la loro timbrica estetica) forse saranno i nuovi ipod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12459 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12460 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.