|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9762 |
Senior Member
Città: Biccari
|
bè ti dico ke io lo trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9763 | |
Senior Member
|
Quote:
io alla fine ho preso un cowon d2 4gb, che ancora mi deve arrivare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9764 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Molto più semplice e comunque buono è CDex. La qualità 192 può andare ma i VBR sono molto meglio perché ottimizzano al meglio lo spazio: un file VBR che si aggira intorno ai 192 kbps si sente meglio di uno a 192 CBR (constant bit rate), perchè distribuisce i bit in maniera intelligente: va a 320 nelle parti in cui la musica è più complessa, e va magari a 128 laddove non lo è. P.S.: i flac a mio avviso sono uno spreco di spazio perché pesano uno sproposito, inoltre sono pochissimi i lettori che li supportano, quindi la scelta sarebbe ridotta drasticamente. E comunque un mp3 vbr fatto bene si sente molto bene! Ultima modifica di .pazuzu. : 15-03-2008 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il figlio di mia cugina ce l'ha semmai gli chiedo di ascoltare qualche pezzo con le shure p.s. da precisare che ho sempre detto che si sente bene il p2 però che ci posso fare se le mie orecchie preferiscono il sony? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9766 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[quote=GlorianAge;21552235]Per Giove ragazzi, salviamo un pò l'Italiano gli ultimi post sono stati una carneficina. Privilegiamo il contenuto alla forma, ma cerchiamo di non abbandonarci al neo-analfabetismo. :
![]() Le virgole e i punti sono gratis; usiamone a piacimento. usci = porte ---> uscì = voce del verbo uscire mensioni = ??? ---> menzioni per il prezzo che costa = per il prezzo che vale (o valgono) @france_mala "congli" non esiste, "con gli" si. Visto che noi Italiani siamo tra i popoli che meno conoscono la propria lingua, utilizziamo ogni occasione (e il forum è un buon inizio) come spazio per far pratica. Poi anche io sono per le forme contratte, lo slang multietnico o lo stile informale, ma con equilibrio.[/QU ![]() ![]() ![]() ![]() non è vero che le virgole e i punti sono gratis il governo prodi li ha tassati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unico caso in cui un CBR è meglio di un VBR è nella codifica a 320 kbit/s; quindi dò ragione a pazuzu sul fatto che se hai problemi di spazio, ti conviene archiviare (sul lettore mp3) in 192 max 256 VBR. Per il backup definitivo invece (quello su HDD) ti consiglio di puntare sul lossless. Fra 30'anni mi ringrazierai ![]() Il D2 legge sia i flac che gli ape.....facci un pensierino.
![]() |
![]() |
#9768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
ragazzi ho letto su una rivista i 50 mp3 migliori tra cui oltre al tanto acclamato i-audio d2 con il massimo dei voti danno il massimo anche all'iubi blue 60gb intorno hai 270 euro quindi è molto + economico rispetto al d2 inoltre registra da sorgenti esterne è sia bluetooth che wirless mi sa che alla fine opterò x questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9769 |
Senior Member
|
![]() |
#9770 |
Senior Member
|
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9771 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non l'ho mai sentito nominare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9772 |
Senior Member
|
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9773 |
Senior Member
|
ho visto una video-recensione su youtube...in effetti ha tante belle cose, i controlli bluetooth in primis, però per caratteristiche e fascia di prezzo (300 euro) andrebbe confrontato con il COWON Q5W.
![]() |
#9774 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Scusate...
Un lettore mp3 in cui basta trasferire i file come fosse una periferica usb e che li lasci nelle cartelle e nelle posizioni in cui li metti lo hanno fatto? mi secca usare i vari programmi per ordinarli e vorrei che l'ordine rimanesse quello che ho nel computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9775 |
Senior Member
|
ciao
io penso che è vero che costa 300 euro ma è pur vero che hai 60 gb quindi costa molto meno rispetto al d2 che ha 8gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9776 |
Senior Member
|
wow
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9777 |
Senior Member
|
ma questo iubi è enorme, almeno mi sembra, non è comparabile al d2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9778 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
![]() Il D2 è una specie di ibrido tra i due... Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Buoni lettori con qste caratteristiche e a forma di penna USB sono i samsung U2 e U3 che hanno anche la radio con RDS...basta cambiargli firmware e diventano come chiavette USB
![]() |
#9780 | |
Member
|
Quote:
Credo che anche gli iAudio non abbiano bisogno di programmi, ma non ci metto la mano sul fuoco quindi passo la palla a chi ce l'ha... Ultima modifica di .pazuzu. : 15-03-2008 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.