|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vuoi mettere?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() poi c'è un piccolo particolare che lo zen micro ha come potenza di uscita 25mw mentre il microphoto 7mw (x la legge europea che limita il volume) quindi se monti il firmware americano teoricamente il volume diventa altissimo non vorrei essere in errore come volume mi sa che il tuo zen micro è gia piu potente del microphoto ![]() comunque microphoto micro zen v plus zen v MVISION si sentono una favola complimenti alla creative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ciao a tutti , quoto la richiesta fatta sopra perchè molto simile alla mia e ancora non risposta ![]() quando la mia ragazza mi ha lasciato ho dimenticato sulla panchina del disastro amoroso il mio prezioso e fidato Muvo 2 da 5 giga :'( :'( :'( SOB SIGH GULP ! Ho letto e cercato in giro da quel che vedo l'acquisto su internet è piu conveniente che da negozi... quindi se mi segnalate anche il sito dove fare l'acquisto sono contento ![]() IO CERCO ! ![]() un lettore di sola musica (non mi interessano ne video ne foto) che abbia una capacità attorno ai 4 / 8 giga che abbia un display cito il collega di sopra ... - che non sia una "penna usb" ma piuttosto sottile e carino da spendere meno di 200 Euri. come caratteristiche cerco qualità audio piuttosto che features tipo ricarica via usb...o popcorn o rubrica telefonica o sveglia... vi ringrazio e vi saluto in questa uggiosa giornata di agosto ![]() Gabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() ![]() la batteria del lettore si carica, musica, foto e filmati possono essere trasferiti, visti e ascoltati (per ora sto usando Creative Series Media Explorer), ma... 1) quando lo zen è connesso alla porta USB, andando sulla barra di stato all'icona Sync Manager compare la scritta "nessun lettore collegato", però sul display compare la scritta "collegato" ![]() 2) durante la ricarica della batteria, sul display del lettore non si accende alcuna lucetta. ![]() Sono sintomi di qualcosa di grave o, poichè la musica si sente, posso ignorarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 | |
Senior Member
|
Quote:
scegli il prodotto per cui richiedi assistenza scegli cosa cerchi firmware lui ti da l'ultimo software disponibile (in questo caso americano) lo scarichi una volta scaricato immagino sai come procedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Edit: Non riesco ad aggiornare il firmware, il lettore non viene riconosciuto. Ma come è possibile? Con mediasource e media player va che è una bellezza... Uff!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. non dimenticarti prima di cancellare il firmware europeo mediante il ricovery mode a tal proposito sta spiegato tutto alla prima pagina è più facile ad aggiornarlo che spiegarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho cercato nelle varie discussioni aperte a proposito di auricolari, ma si dibatte prevalentemente, com'è ovvio, di qualità del suono...Nella tua infinita pazienza, mi segnali un link in cui posso trovare un modello di auricolari che non siano strumenti di tortura, quindi siano molto molto piccoli e non mi isolino dai suoni del mondo circostante? Perchè quando devo rimuovere la chiavetta USB (o il mouse) compare l'icona per la rimozione sicura dell'hardware mentre ciò non accade per rimuovere il lettore? Non è comunque una periferica? Grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Member
|
Quote:
da quello che so quando compri gli auricolari IN - EAR ti danno oltre agli auricolari tre tipi diversi di gommini in modo da adattarsi alle tre tipologie di orecchi in commercio: Versione Large per le orecchie pulite Versione Medium per chi se le lava una volta al mese Versione Small per chi non se le lava mai ...mi pare ci fosse scritto così sul manuale distruzioni... ...ma potrei sbagliarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 | |
Bannato
|
Quote:
Ora non so se arrivare a fare il recovery, temo si sia danneggiato qualcosina nel firm dello zen e temo possa non ripartire più. Insomma così funziona, ma non viene visto (come supporto da aggiornare) ne da vista ne tanto meno da xp, del quale ho fatto una installazione pulita apposta per questo fatto (no, non è che non abbia nulla da fare, ma credo di essere sorda!!! Ho bisogno di un aumentino del volume! ![]() ![]() ![]() Funziona bene per tutto il resto, va una scheggia col media player 11 e con la sincro di vista, ma l'aggiornamento non lo vede in nessun modo, a pc pulito o meno. Ho tentato di disinstallare o disattivare ma nulla. Mi tengo il mio firm in attesa di fare danni??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure le sony m 10 costo circa 10 euro sono comodissime anche esse suonano bene ma non hanno la potenza delle shennaiser per farti capire se senti un pezzo a 18/25 (scala volume creative) con le sony con le shennaiser gia a 15/25 raggiungi quella potenza io personalmente parlando di auricolari normali preferisco le shennaiser quella potenza in più a volte serve se invece vuoi un buon compromesso tra comodita e qualita allora le sony fanno per te io personalmente preferisco le shennaiser |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a scaricare tutti i firmware per il micro sia europei americano asiatico ovvio sia per i modelli zen micro o zen micro s.e.(s.e. dovrebbe essere second edition penso io ![]() prova e fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 | |
Member
|
Quote:
Grazie, allora sceglierò uno di questi due modelli! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 | |
Member
|
Quote:
Fantastico! Se non riuscirò a risolvere il problema in altro modo ti contatterò per sapere dove comprare un paio di orecchie nuove! ![]() Il manuale della IN-EAR deve essere una lettura spassosa!!!! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 |
Bannato
|
Mhhh... Che io abbia un orecchio pulito e l'altro no non credo fosse contemplato nelle istruzioni delle mie cx300.
![]() Comunque micia ti consiglio appunto le cx 300, fanno paura e costano poco. ![]() Se vuoi ti consiglio il negozio ebay dove le ho prese a pochi euro, e sono originali ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Member
|
Felice di esser d'aiuto
![]() nessuno che aiuta me invece? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 | |
Bannato
|
Quote:
Cominciamo con la sincronizzazione, parte in automatico quella di vista e questa non può essere tolta se non forzando il servizio via task manager... Comunque non lo vede lo stesso. ![]() Credo proprio sia il S.E. perché è stato riconosciuto subito da vista e media player 11 e sulla scatola vi era scritto 2006. Ma non va lo stesso col firm appropriato... Nota che per l' SE americano non esiste, è micro e basta!! Io dopo l'acquisto misi il firm della serie 2 (vi era la serie uno, non so perché però gia fosse compatibile con il vista, non chiedermelo... Avranno fatto chissà cosa alla cretive!!) e si è creato il misfatto. Per ora credo di tenerlo così... Peccato! PS: uso le cx 300, sono un'accoppiata vincente con il micro!! Ti tolgo le parole di bocca : sono sorda davvero!! Prima che tu lo dica ![]() Ultima modifica di windsofchange : 26-08-2007 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.