|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
kewell, sí ho letto la tua risposta, e ti ringrazio, ma manca quella in riferim. a firmware successivi
e al fatto che si possa utilizzare solo con il suo explorer (quello creative o quello Notmad). un' ultima cosa: attaccandolo a lettore hi-fi, il suono com'é? c´é l' uscita Aux o lo devo attaccare tramite l' uscita degli auricolari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di quel firmware si diceva che sarebbe stato rilasciato già alla fine dello scorso anno e poi non si è saputo più niente. Quando se ne parlò allora però si diceva che sarebbe stato riconosciuto come periferica esterna (come il micro).
Francamente non ho idea di come possa funzionare in base a quanto detto su nomadeness e francamente mi sembra strano perché per implementare una cosa del genere servirebbe l'appoggio della Microsoft. Ma forse ho capito male (dato il mio inglese) e il fatto che mi sfugga il significato di MTP. Non so se ho capito bene questo passaggio: "Il fatto che si possa utilizzare solo con il suo explorer (quello creative o quello Notmad)" Si puo usare solo in questo modo. L'aggiornamento del firmware di cui parli dovrebbe evitare solo l'appoggio su questi sw. Per lo stereo lo attacchi alla presa delle cuffie, ma devi pompare parecchio il volume (portarlo sui 20 con firmware europeo, quando in cuffia con 8 è già più che sufficiente).
![]() |
![]() |
#5623 |
Senior Member
|
uhm ....
allora ci metto il firmware americano dovrebbe aumentare il volume, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Yes
![]()
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
1 giga-radio 20 memorie nel lettore-registratore vocale- no cavetti addizionali- 7 colori di sfondo - alimentato con una batteria ministilo ![]() ![]() ha lo stesso software/caratteristiche di questo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=10&pp=20 l'importante di questi lettori è di non smanettare con il firmware-va benissimo quello che c'è ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 09-05-2005 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Senior Member
|
non del tutto soddisfatto dello Creative Zen Touch 20 GB, in riferimento alle limitazioni d' uso circa l' hd removibile (son necessari i driver x farlo riconoscere da win e bisogna usarlo tramite programma creative x il travaso files) ho cercato in giro valide alternative!
e ho trovato, sfogliando le ultime pagine di questo thread, l' iAudio M3 (da 20 GB). ho giá letto 1 paio di recensioni, e ne son rimasto colpito. qualcuno di voi lo possiede? mi son rimasti 2 dubbi: - se lo si collega allo stereo di casa, il suono é pulito? insomma, tutto liscio? il volume com'é? alto, basso, medio? - la divisione degli album avviene x cartelle? basta copiare e incollare cartelle/files verso l' hd del lettore? posso copiare quindi qualsiasi file e usarlo come hd esterno, scambiare dati con amici, ecc.? qualcuno sa in che formato é la partizione dell' hd? mi interesserebbe sapere se supporta anche file di grandi dimensioni. grazie mille x le risposte! p.s.: ah, il prezzo minimo che ho trovato in giro é 275 € .... qualcuno sa dove prenderlo a prezzi inferiori? (....... magari in PM? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ciao Joker,
io possiedo da fabbraio 1 iAUDIO M3 perciò posso rispondere alle tue domanduzze... Quote:
![]() Cmq se vuoi far scappare i vicini di casa, prova ad alzar solamente il volume dello stereo e vedrai... ![]() Quote:
![]() La partizione dell'hard disk è la comunissima (per questo tipo di dispositivi) FAT32, perciò gli unici limiti nell'immagazzinare files di grandi dimensioni risiedono nei limiti stessi della tecnologia FAT32 (4GB max per file)!!! Quote:
![]() Spero di esser stato il + possibile esaustivo, cmq se avessi bisogno di ulteriori kiarimenti, posta pure le tue domande, ok?! Sciaooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
|
grazie mille x le risposte!!
![]() quindi la divisione degli album avviene x cartelle? i file m3u o pls delle playlist di winamp & c. li supporta? magari aspetto un pó a prenderlo, sperando che scenda un pó di prezzo tanto mi serve x quest' estate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi scusate, mi dareste un consiglio.....tra questi 2 modelli qual'è migliore sotto il profilo autonomia e audio?:Acer EASY MP3 READER FLASHTICK 512MB ;
Nortek Fly - Lettore Mp3 512 Mb ; entrambi a circa 70 euro. se avete qualche altro modello piu' performante da consigliarmi(sempre a questo prezzo, euro piu' euro meno) fate pure....grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Per quanto riguarda le playlist sono supportate solo le m3u ![]()
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno sa se su un iriver ifp 799 europa si puo' mettere il firm americano? quello europa ha una riduzione de mw...
![]() |
#5632 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dai ragazzi una mano d'aiuto ...please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5634 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao raga,
mi sono letto un bel po' di pagine di questa interessante discussione. Complimenti perché mi pare tutto molto utile. ![]() Mi pare anche che ci sia un filone pro iAudio... ![]() Cmq, vi dico le caratteristiche principali che cerco: - memoria flash 512mb-1 gb - radio - compattezza, perché ci devo anche fare sport - connessione USB diretta (no cavo) - budget <160euro Mi piacerebbe il G3 dell'iAudio, però so che non ha la fascetta per il braccio (anche se ho letto in questo forum che sono previsti accessori in futuro) e ha la connessione USB tramite cavetto. ![]() Ora, siccome vorrei utilizzare questo lettore anche per trasportare qualche file (Word o Excel, niente di pesante) mi sembra che portarsi sempre appreso un cavetto sia un po' una rottura... che ne pensate? ![]() nel frattempo, è uscito qualcos'altro che può andare bene per me? ![]() grazie raga e continuate così! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Senior Member
|
zulunation,
x curiositá tu quanto lo pagasti l' iaudio m3 a febbraio? te lo chiedo giusto x capire di quanto é calato il prezzo in 3 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
Come avrai visto io sono assolutamente pro-iAudio: IMHO non si riesce a trovare nulla di meglio per ora!!! ![]() Ti consiglio di dare un'occhiata ai modelli I5 e U2: hai lo stesso identico chip e le medesime funzioni di G3, solo che sono lievemente più compatti e hanno un mini-connettore USB che puoi tranquillamente tenere nel portachiavi per evitare di portarti dietro cavetti! ![]() L'unica cosa che cambia rispetto al G3, oltre ovviamente al design, è l'alimentazione (e l'autonomia): AAA per I5 e AA per U2.. entrambi più leggeri delle AA del G3 (meglio per lo sport ![]() Per la fascia da braccio ancora non è disponibile, ma si riesce a fare artigianalmente.. in attesa della linea di accessori che verrà presentata tra non molto! ![]()
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
|
una cosa ragazzi...
ma 16 ore di batteria nn saranno un pó poche x l' iaudio m3? il creative zen touch, su carta, regge 24 h ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
vuoi dire che quindi anche la fascia sarà da acquistare a parte? ![]() Visti i prezzi, come ho già detto, potrebbero almeno includere quella. ![]() Io devo ancora decidere, aspettando il buono di conto arancio, e questo aspetto mi rode un po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A febbraio il prezzo, se non ricordo male era tra i 329 e i 339 euro.. dunque un bel salto se si pensa ad ora.. ..il fatto è che da quanto si sente in giro tra non molto M3 uscirà di produzione a favore del nuovo X5 (che verrà presentato a giorni).. quindi, essendo gli ultimi pezzi, non penso subirà ulteriori cali!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagino che l'attesa sia estenuante.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.