|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: to be or not to be?
personalmente la vedo cosi
iriver ifp999 : ![]() CONTRO batteria Lite-on ricaricabile CONTRO costo superiore (244€) CONTRO no uscita diretta USB iriver ifp899 ![]() PRO costo inferiore (190€) PRO alimentazione con pile AA CONTRO no uscita diretta USB
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 25-02-2005 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Cosa voglio dire cn questo??? Solo ke,nel malaugurato caso di guasti occorsi al lettore ![]() La Iaudio, invece, ha installato una bella sede totalmente operativa nel bolognese, i cui dipendenti sono sempre e cmq a disposizione anke on-line sul forum italiano della stessa iaudio: il bello è ke, tramite questo supporto interattivo, è possibile avere 1 filo diretto cn coloro ke potrebbero operare sul lettore difettoso ke rientra "in ditta" tramite RMA (reso per assistenza!!!) ed essere aggiornati in tempo reale sui tempi di rientro del prodotto nella vostre mani (generalmente 2 giorni lavorativi)!!! Credo ke questo aspetto nn sia affatto da sottovalutare!!! Quote:
![]() però l'effettivo duello sul come suonino entrambi nn l'ho mai potuto effettuare perciò vorrei evitare di lanciarmi in commenti e giudizi azzardati!!! Al max provo a sentire un amico ke ha potuto provare entrambi i marki e vediam cosa sa' dirmi... In ogni caso buona navigazione a tutti fra la selva di lettori attualmente sul mercato e buona scelta, soprattutto...
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Re: Re: to be or not to be?
Quote:
In ogni caso non cambia la situazione di parità trai 2 piatti della bilancia, in quanto, IMHO: la batteria a litio è più comoda. E poi, nell'arco di 1 anno (durata della garanzia sicura) di utilizzo si spenderebbero circa 40-50euro di pile AA.
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi, ho una domanda per voi. volevo sapere se esiste un lettore che abbia la possibilità di scaricare sulla propria memoria i file, senza passare dal pc, ovvero se esista un lettore che permette di essere collegato ad un lettore di schede di memoria e di travasare sulla propria memoria il contenuto di queste ultime. ovviamente il lettore deve avere una capacità di almeno qualche giga di memoria. Questo perchè mi piacerebbe poterlo utilizzare anche per scaricare il contenuto della scheda di memoria della macchina fotografica e in pratica utilizzarlo non solo come lettore ma anche come unità di backup. Esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 | |
Senior Member
|
Quote:
Cm al solito per avere info + dettagliate rivolgiti presso questo forum,cioè il forum ufficiale italiano del markio Iaudio,visto ke i moderatori sono sempre pronti ed attenti nell'informare e nell'aiutare tutti coloro ke ne facciano rikiesta!!! Bye..........
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: to be or not to be?
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao ragazzi scusatemi, ma a causa degli esami nn ho avuto tempo per fare la recensione del Magnex. in settimana la faccio.
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: to be or not to be?
Quote:
![]() |
![]() |
#5269 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Le litio si rovinano anche loro, costano decine di euro e spesso per cambiarle devi mandare l'apparecchio in assistenza. Personalmente (se possibile) cerco sempre di evitare le batterie proprietarie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora ragazzi...ditemi un pò voi che posso prendere...
ormai li ho visti tutti...e ho quasi perso la testa..non voglio patacche o marche cinesi-livoriane... lo voglio con minimo 256mb,la radio non me ne frega nulla,ma voglio che abbia la possibilità di collegarsi direttamente al pc senza bisogno di cavi o software aggiuntivi...poi che sia leggero e piccolo ci sono alcune cose che mi ispirano parecchio 1)packard bell audiokey fm 256 (si ma...pieno di problemi) 2)ipod shuffle (per me sarebbe comodo lo shuffle,lo uso sempre sul mio expanium501)..ma ha la batteria proprietaria... 3)iaudio ma non so quale...preferisco questo all'iriver dal momento che nel bisogno di assistenza sarei meglio seguito...(però non si attaccano direttamente al pc) ditemi voi allora...cosa mi consigliate??? Ultima modifica di manta : 26-02-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Senior Member
|
Quote:
- elimina assolutamente l'audiokey proprio per i tanti problemi... - elimina l'ipod shuffle poikè di interessante ad altisonante ha solo il markio, ke in realtà IMHO rimane l'unico motivo e fascino grazie al quale riesce a vendere questo prodotto, visto ke mi sembra veramente una scelta stupidissima quella di voler assolutamente obbligare un consumatore ad ascoltare della musica in shuffle quando acquistando 1 qualsiasi altro player mp3 all'occorenza si può cmq attivare questa funzionalità: credo ke la musica sia legata anke allo stato psicologico di ogni persona,infatti se nn ci avete mai fatto caso le stesse canzoni ke ascoltereste miliardi di volte,ci son giorni ke proprio nn avete intenzione di metterle in play (ma vale anke il viceversa,ovviamente!!!), perciò detesto ke venga deciso al posto mio cosa devo ascoltare (nn per caso infatti ascolto veramente poca radio!!!)! - gli iaudio qualitativamente credo siano indiscutibili,forse solo leggermente limitanti in base alle tue attuali esigenze, in quanto hanno bisogno di un piccolo adattatore usb o di un cavo usb (ovviamente foniti in bundle) per connettersi al pc,ma sinceramente credo sia il male minore in questo caso,visto ke i lettori son piccolissimi ed il mini adattore ancor meno perciò neanke ci si accorge di portarli indosso entrambi!!! Poi,come al solito,buona scelta!!!
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 26-02-2005 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 |
Member
|
bhe allora l'audiokey lo elimino sicuramente...oggi al mediaworld il commesso vedendomi esperto mi fa:"beh dai..a te lo posso dire...evitali,questa settimana ne sono tornati indietro una ventina"...
cmq tra ipod shuffle (che a me non crea nessun problema lo shuffle..sembrerà strano ma è così) e iaudio sono indeciso...anche per il prezzo....99€ l'ipod,da 120€ in su gli altri.... cmq che modello mi consigliereste dell'iaudio conoscendo le mie esigenze (amen per l'usb) ??ma gli iriver hanno lo stesso problema degli iaudio,ovvero sono sprovvisti di connettore usb integrato?? Ultima modifica di manta : 26-02-2005 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ulteriori e forse più esaustive info visita questo sito e posta pure i relativi tuoi dubbi, perplessità e rikieste nella curatissima Community annessa!!!
![]() |
![]() |
#5275 |
Member
|
cazzo bello..ma quanto costano...160€ per la versione da 256mb...
ad ogni modo...io non cerco ottima qualità audio..tanto lo ascolto in auto e in motorino..e poi non hanno l'usb diretto... grazie cmq per il consiglio... per quanto riguarda gli iriver e l'usb??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 |
Senior Member
|
Allora i prezzi di listino ivati (rilasciati a fine gennaio) sono:
iAUDIO G3 256 MB euro 129 iAUDIO G3 512 MB euro 159 iAUDIO G3 1 GB euro 209 iAUDIO G3 2 GB euro 309 iAUDIO 5 256 MB euro 139 iAUDIO 5 512 MB euro 169 iAUDIO 5 1 GB euro 229 iAUDIO 5 1 GB euro 329 Essendo i prezzi ufficiali, in qualke store on-line potresti anke risparmiar qualcosuccia!!! Cmq buona scelta in ogni caso... ![]()
![]() |
#5277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Via io mi sono deciso a prendere questo:
Quote:
Sapete mica dove si può acquistare?
![]() |
![]() |
#5278 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se proprio dovessi farti 1 esempio... credo sul sito di Casaelettronica (uno degli store on-line rivenditori di Iaudio) ove mi pare ke ,comprensivo di spese di spedizione, l'Iaudio 5 512 mb costi 172 eurozzi!!! Ricorda ke gli I5 saranno effettivamente disponibili solo dalla settimana prox nei negozi perkè l'aereo con l'intero carico per la nazione,stando a indiscrezioni trapelate sul forum stesso della Iaudio, atterra lunedì!!! Buon acquisto,allora... mi auguro veramente ne rimanga ampiamente soddisfatto!!!
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 26-02-2005 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5279 |
Member
|
se gli iriver non hanno un conettore usb integrato e l'ipod viene visto come periferica e non serve un software proprio per trasferire i files,beh..domani lo compro....
grazie a tutti dei suggerimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 |
Senior Member
|
Scusa manta ma un creative non sarebbe proprio la soluzione ideale per te? Il pennino usb si estrae, l'alimentazione è a pile, ci sono modelli senza la radio e, oltretutto, ha il display che non fa mai male.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.