|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non dare retta suona benissimo e' un affare 1gb a 90 euro io avevo quello da 256 andava una bomba poi ho preso l'iriver perche ' non trovavo appunto questo da un giga.... dove lo trovi a 90€ quello da un giga? pvt please...
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4767 |
Senior Member
|
Ok, se la mettiamo in questo modo posso anche darvi ragione: per 90 euro e con 1gb suona benissimo.. sempre che funzioni..
..andatevi a dare un'occhiata nel forum Packard bell italiano (che è appena risorto dopo un bel po' di tempo di "manutenzione" iniziata proprio quando è scoppiata la bufera Audiodream).. o in quello inglese (meglio ancora) prima di basare le vostre idee sul caso di un singolo utente.. ![]() ..questa è la mia opinione, condivisibile o meno.. se si vogliono spendere 90 euro e si cerca il massimo in termini di capacità allora non c'è dubbio che questa sia una scelta praticamente obbligata, ma se chiedete come mi sembra il prodotto e dite che volete anche ascoltarci la musica, vi dico che io risparmierei quei 90 euro per prendermi qualcosa di meglio in un secondo momento.. ..non ho nemmeno accennato al mio lettore o ad altri (pochi) che possono competervi sul piano della qualità audio, proprio perchè ho visto che non volevate spendere molto, semplicemente di fronte alla richiesta di info e consigli ho detto la mia: - Non penso la qualità di questo prodotto audio sia buona. - Mi sono fatto un'idea di totale inaffidabilità su queasto marchio. ..il tutto ovviamente, ripeto IMHO, ma vi ho citato sopra le basi dove questa opinione me la sono formata! ![]() (Perpax.. ti prego chiariscimi una cosa che proprio non riesco a capire: nonostante tu ora abbia un iriver, parli così bene dell'audiokey.. ma la tua idea è, se posso riassumerla in 2 parole.. "per quel prezzo il PB suona benissimo" o "il PB suona benissimo"??? ![]()
![]() |
#4768 |
Senior Member
|
non mi sembra che parlino di scarsa qualità audio.. la maggior parte hanno problemi col firmware cmq, e hanno ricevuto gia risposte con la soluzione al prob
![]() |
#4769 | |
Senior Member
|
Quote:
..si, alcuni hanno avuto una soluzione a dei problemi.. spero per loro che regga!!! ![]() ..in ogni caso la mia opinione ce l'hai e visto che il PB non lo devo prendere io, non posso far altro che questo.. e augurarti un buon acquisto! ![]()
![]() |
![]() |
#4770 | |
Senior Member
|
Quote:
per quel prezzo suona benissimo...
![]() |
![]() |
#4771 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
sito iaudio inagibile?
Scusate tanto, ...da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito www.iaudio.it, accade solo a me o è un problema generalizzato?
Grazie in anticipo e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Re: sito iaudio inagibile?
Quote:
![]() Anche io ero in crisi in questi due giorni senza forum iAudio.. devono avere avuto qlke problema con il server.. oggi per fortuna funzia tutto!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comunità:
se uno è interessato all'acquisto di un lettore mp3,mondo del quale però è ignorante, e vede in prima pagina una discussione intitolata "consigli per gli indecisi",apre questo thread sperando di poter trovare una spiegazione su come orientarsi alla scelta e all'acquisto tra i vari modelli proposti dal mercato.
Il problema è che invece questa discussione è fortemente fuorviante e confusionaria...insomma vi è stato appiccicato un titolo di comodo,ma ai fini pratici non aiuta l'utente medio (come me),e anzi gli mette confusione in testa. Ho letto un sacco di reply,in cui si parla di flash,memoria solida,e altre mille diavolerie senza capirne nulla... Quello che vi consiglio,se qualcuno ne ha voglia e il buon cuore,è di raccogliere in maniera ordinata almeno le regole principali per indirizzare alla conoscenza,almeno superficiale,di questo complesso fenomeno.Fornire le basi per capire le mille sfaccettature di cui parlate,in modo da offrire all'utente ignorante in materia una base su cui poter costruirsi il proprio parere. Gettare addosso pagine su pagine di informazioni di carattere personale e non generale non serve a molto,e come già scritto crea confusione. Spero di aver spronato qualcuno alla titanica impresa! Se questo verrà esaudito,vi ringrazio a nome mio e di tutti quelli che potranno usufruire di questo servizio utilissimo....Se invece sto solo vaneggiando,beh allora scusatemi per la mia niubbaggine ![]() Saluti
![]() |
#4775 | |
Senior Member
|
Quote:
infine tu ti basi su pregiudizi della marca, forse di passati acquisti andati male, e non sul prodotto che hai provato che invece è ben giudicato da chi ha provato modelli dalla indiscussa superiorità ps: vengo da un d-link come lettore cd, ti pare che la pakard bell possa fare di peggio mettendocela tutta? ![]() detto questo, a giorni vi dirò come suona IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#4776 | |
Senior Member
|
Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comunità:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4777 | |
Senior Member
|
Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comuni
Quote:
mi quoto x mettere in mostra
![]() |
![]() |
#4778 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comuni
Quote:
Sto prepando una bella guidina facile facile per l'acquisto di un lettore mp3 a memoria statica o con hdd(no cd-rom) perchè me l'ha chiesto Kewell quindi se aspetti/aspettate un pochino tra 5-6 giorni la finisco. Nel frattempo perchè non mi dici le cose che non ti sono chiare tipo (sigle caratteristiche curiosità ecc ecc) così le inserisco nella guida per ogni persona che vuole avvicinarsi a questo mondo. Ovviamente le domande le possono fare tutti. Ultima modifica di nick84 : 27-12-2004 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4780 | |
Senior Member
|
Re: Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la co
Quote:
a dir la verità non c'è una cosa specifica che non mi è chiara....diciamo che sarebbe utilissimo saper dare una panoramica sui vari tipi di lettori: con flash e senza,con memoria normale e solida....con più o meno gb...insomma una traccia per indirizzare poi una autonoma scelta! perchè altrimenti si fa altro che ripetere sempre le stesse domande... mi sono spiegato? grazie per l'interessamento!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.