Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 21:54   #4761
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
La utilizzerei solamente x trasporto dati (costo ridotto/capacità elevata), se vuoi anche ascoltare musica, allora non te la consiglierei assolutamente..
perchè ?
Old 26-12-2004, 21:55   #4762
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
perchè ?
Datti una letta alle ultime pgg!
Old 26-12-2004, 22:10   #4763
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Quote:
nelle ultime pag (almeno la 223) si parla benissimo dell'audiokey e tu consigli un lettore che per quanti di qualità sia, costa quasi il triplo...
Old 26-12-2004, 22:13   #4764
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Non mi sembra che ci siano commenti negativi, se poi giudichi un lettore SOLO dalla marca senza nemmeno averlo provato..
Old 26-12-2004, 23:19   #4765
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Da 1 gb.. a 90euro. Che ne pensate? Me lo regalerebbe per natale ( un po in ritardo ) mio fratello
Come spazio e tutto mi va bene.... lo conoscete? sapete se ha problemi o se è buono ? accetto qualsiasi consiglio
E' decente almeno ?

non dare retta suona benissimo e' un affare 1gb a 90 euro io avevo quello da 256 andava una bomba poi ho preso l'iriver perche ' non trovavo appunto questo da un giga.... dove lo trovi a 90€ quello da un giga? pvt please...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 00:28   #4766
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
non dare retta suona benissimo e' un affare 1gb a 90 euro io avevo quello da 256 andava una bomba poi ho preso l'iriver perche ' non trovavo appunto questo da un giga.... dove lo trovi a 90€ quello da un giga? pvt please...
mandato
Old 27-12-2004, 00:39   #4767
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Ok, se la mettiamo in questo modo posso anche darvi ragione: per 90 euro e con 1gb suona benissimo.. sempre che funzioni..

..andatevi a dare un'occhiata nel forum Packard bell italiano (che è appena risorto dopo un bel po' di tempo di "manutenzione" iniziata proprio quando è scoppiata la bufera Audiodream).. o in quello inglese (meglio ancora) prima di basare le vostre idee sul caso di un singolo utente..

..questa è la mia opinione, condivisibile o meno.. se si vogliono spendere 90 euro e si cerca il massimo in termini di capacità allora non c'è dubbio che questa sia una scelta praticamente obbligata, ma se chiedete come mi sembra il prodotto e dite che volete anche ascoltarci la musica, vi dico che io risparmierei quei 90 euro per prendermi qualcosa di meglio in un secondo momento..

..non ho nemmeno accennato al mio lettore o ad altri (pochi) che possono competervi sul piano della qualità audio, proprio perchè ho visto che non volevate spendere molto, semplicemente di fronte alla richiesta di info e consigli ho detto la mia:
- Non penso la qualità di questo prodotto audio sia buona.
- Mi sono fatto un'idea di totale inaffidabilità su queasto marchio.

..il tutto ovviamente, ripeto IMHO, ma vi ho citato sopra le basi dove questa opinione me la sono formata!

(Perpax.. ti prego chiariscimi una cosa che proprio non riesco a capire: nonostante tu ora abbia un iriver, parli così bene dell'audiokey.. ma la tua idea è, se posso riassumerla in 2 parole.. "per quel prezzo il PB suona benissimo" o "il PB suona benissimo"??? )
Old 27-12-2004, 00:49   #4768
DevilMalak
Senior Member

non mi sembra che parlino di scarsa qualità audio.. la maggior parte hanno problemi col firmware cmq, e hanno ricevuto gia risposte con la soluzione al prob
Old 27-12-2004, 00:58   #4769
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
non mi sembra che parlino di scarsa qualità audio.. la maggior parte hanno problemi col firmware cmq, e hanno ricevuto gia risposte con la soluzione al prob
Non so se abbiano avuto la possibilità di confrontare l'audio di quel lettore con altri, ti indicavo i forum per i problemi oggettivi..

..si, alcuni hanno avuto una soluzione a dei problemi.. spero per loro che regga!!!

..in ogni caso la mia opinione ce l'hai e visto che il PB non lo devo prendere io, non posso far altro che questo.. e augurarti un buon acquisto!
Old 27-12-2004, 01:14   #4770
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Ok, se la mettiamo in questo modo posso anche darvi ragione: per 90 euro e con 1gb suona benissimo.. sempre che funzioni..

..andatevi a dare un'occhiata nel forum Packard bell italiano (che è appena risorto dopo un bel po' di tempo di "manutenzione" iniziata proprio quando è scoppiata la bufera Audiodream).. o in quello inglese (meglio ancora) prima di basare le vostre idee sul caso di un singolo utente..

..questa è la mia opinione, condivisibile o meno.. se si vogliono spendere 90 euro e si cerca il massimo in termini di capacità allora non c'è dubbio che questa sia una scelta praticamente obbligata, ma se chiedete come mi sembra il prodotto e dite che volete anche ascoltarci la musica, vi dico che io risparmierei quei 90 euro per prendermi qualcosa di meglio in un secondo momento..

..non ho nemmeno accennato al mio lettore o ad altri (pochi) che possono competervi sul piano della qualità audio, proprio perchè ho visto che non volevate spendere molto, semplicemente di fronte alla richiesta di info e consigli ho detto la mia:
- Non penso la qualità di questo prodotto audio sia buona.
- Mi sono fatto un'idea di totale inaffidabilità su queasto marchio.

..il tutto ovviamente, ripeto IMHO, ma vi ho citato sopra le basi dove questa opinione me la sono formata!

(Perpax.. ti prego chiariscimi una cosa che proprio non riesco a capire: nonostante tu ora abbia un iriver, parli così bene dell'audiokey.. ma la tua idea è, se posso riassumerla in 2 parole.. "per quel prezzo il PB suona benissimo" o "il PB suona benissimo"??? )

per quel prezzo suona benissimo...
Old 27-12-2004, 06:23   #4771
batmone
Registered User

Iscritto dal: May 2001
sito iaudio inagibile?

Scusate tanto, ...da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito www.iaudio.it, accade solo a me o è un problema generalizzato?
Grazie in anticipo e buone feste.
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 09:29   #4772
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
per quel prezzo suona benissimo...
Fiuuuuuuuuuu!!! Ok ok.. mi sento più sollevato!!!
Old 27-12-2004, 09:31   #4773
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Re: sito iaudio inagibile?

Quote:
Originariamente inviato da batmone
Scusate tanto, ...da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito www.iaudio.it, accade solo a me o è un problema generalizzato?
Grazie in anticipo e buone feste.
Ciao Batmone!!!
Anche io ero in crisi in questi due giorni senza forum iAudio.. devono avere avuto qlke problema con il server.. oggi per fortuna funzia tutto!!!!
Old 27-12-2004, 10:13   #4774
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comunità:

se uno è interessato all'acquisto di un lettore mp3,mondo del quale però è ignorante, e vede in prima pagina una discussione intitolata "consigli per gli indecisi",apre questo thread sperando di poter trovare una spiegazione su come orientarsi alla scelta e all'acquisto tra i vari modelli proposti dal mercato.
Il problema è che invece questa discussione è fortemente fuorviante e confusionaria...insomma vi è stato appiccicato un titolo di comodo,ma ai fini pratici non aiuta l'utente medio (come me),e anzi gli mette confusione in testa. Ho letto un sacco di reply,in cui si parla di flash,memoria solida,e altre mille diavolerie senza capirne nulla...
Quello che vi consiglio,se qualcuno ne ha voglia e il buon cuore,è di raccogliere in maniera ordinata almeno le regole principali per indirizzare alla conoscenza,almeno superficiale,di questo complesso fenomeno.Fornire le basi per capire le mille sfaccettature di cui parlate,in modo da offrire all'utente ignorante in materia una base su cui poter costruirsi il proprio parere. Gettare addosso pagine su pagine di informazioni di carattere personale e non generale non serve a molto,e come già scritto crea confusione.
Spero di aver spronato qualcuno alla titanica impresa! Se questo verrà esaudito,vi ringrazio a nome mio e di tutti quelli che potranno usufruire di questo servizio utilissimo....Se invece sto solo vaneggiando,beh allora scusatemi per la mia niubbaggine
Saluti
Old 27-12-2004, 12:59   #4775
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Quote:
cut
io non cerco la qualità audio assurda, basta una buona riproduzione dato che in autobus, in treno e in mezzo al traffico non posso di certo saggiare tutta la qualità spropositata di lettori da soldi... se aspetto tanto vale aspettare ancora, i prezzi non smetteranno mai di scendere in sto campo.
infine tu ti basi su pregiudizi della marca, forse di passati acquisti andati male, e non sul prodotto che hai provato che invece è ben giudicato da chi ha provato modelli dalla indiscussa superiorità

ps: vengo da un d-link come lettore cd, ti pare che la pakard bell possa fare di peggio mettendocela tutta?

detto questo, a giorni vi dirò come suona IMHO
Old 27-12-2004, 13:01   #4776
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comunità:

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
cut
quoto... speravo di trovarmi in prima pagina un riassunto, ma questo è un thread di quelli dove domandi e ti rispondono "già detto, leggi indietro" (quando sono centinaia di pagine...) e chi vi partecipa risponde sempre le stesse cose..
Old 27-12-2004, 13:08   #4777
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comuni

Quote:
se uno è interessato all'acquisto di un lettore mp3,mondo del quale però è ignorante, e vede in prima pagina una discussione intitolata "consigli per gli indecisi",apre questo thread sperando di poter trovare una spiegazione su come orientarsi alla scelta e all'acquisto tra i vari modelli proposti dal mercato.
Il problema è che invece questa discussione è fortemente fuorviante e confusionaria...insomma vi è stato appiccicato un titolo di comodo,ma ai fini pratici non aiuta l'utente medio (come me),e anzi gli mette confusione in testa. Ho letto un sacco di reply,in cui si parla di flash,memoria solida,e altre mille diavolerie senza capirne nulla...
Quello che vi consiglio,se qualcuno ne ha voglia e il buon cuore,è di raccogliere in maniera ordinata almeno le regole principali per indirizzare alla conoscenza,almeno superficiale,di questo complesso fenomeno.Fornire le basi per capire le mille sfaccettature di cui parlate,in modo da offrire all'utente ignorante in materia una base su cui poter costruirsi il proprio parere. Gettare addosso pagine su pagine di informazioni di carattere personale e non generale non serve a molto,e come già scritto crea confusione.
Spero di aver spronato qualcuno alla titanica impresa! Se questo verrà esaudito,vi ringrazio a nome mio e di tutti quelli che potranno usufruire di questo servizio utilissimo....Se invece sto solo vaneggiando,beh allora scusatemi per la mia niubbaggine
Saluti

mi quoto x mettere in mostra
Old 27-12-2004, 14:59   #4778
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la comuni

Quote:
Saluti

Sto prepando una bella guidina facile facile per l'acquisto di un lettore mp3 a memoria statica o con hdd(no cd-rom) perchè me l'ha chiesto Kewell quindi se aspetti/aspettate un pochino tra 5-6 giorni la finisco.

Nel frattempo perchè non mi dici le cose che non ti sono chiare tipo (sigle caratteristiche curiosità ecc ecc)
così le inserisco nella guida per ogni persona che vuole avvicinarsi a questo mondo.
Ovviamente le domande le possono fare tutti.

Ultima modifica di nick84 : 27-12-2004 alle 15:17.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 14:59   #4779
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da |unknown|
io non cerco la qualità audio assurda, basta una buona riproduzione dato che in autobus, in treno e in mezzo al traffico non posso di certo saggiare tutta la qualità spropositata di lettori da soldi... se aspetto tanto vale aspettare ancora, i prezzi non smetteranno mai di scendere in sto campo.
infine tu ti basi su pregiudizi della marca, forse di passati acquisti andati male, e non sul prodotto che hai provato che invece è ben giudicato da chi ha provato modelli dalla indiscussa superiorità

ps: vengo da un d-link come lettore cd, ti pare che la pakard bell possa fare di peggio mettendocela tutta?

detto questo, a giorni vi dirò come suona IMHO
suona mehlio del mio expanium lettore cd/mp3 philips... ti basta?
Old 27-12-2004, 16:52   #4780
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Re: Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per la co

Quote:
Originariamente inviato da nick84
Sto prepando una bella guidina facile facile per l'acquisto di un lettore mp3 a memoria statica o con hdd(no cd-rom) perchè me l'ha chiesto Kewell quindi se aspetti/aspettate un pochino tra 5-6 giorni la finisco.

Nel frattempo perchè non mi dici le cose che non ti sono chiare tipo (sigle caratteristiche curiosità ecc ecc)
così le inserisco nella guida per ogni persona che vuole avvicinarsi a questo mondo.
Ovviamente le domande le possono fare tutti.
buono,ottimo a sapersi!!

a dir la verità non c'è una cosa specifica che non mi è chiara....diciamo che sarebbe utilissimo saper dare una panoramica sui vari tipi di lettori: con flash e senza,con memoria normale e solida....con più o meno gb...insomma una traccia per indirizzare poi una autonoma scelta!
perchè altrimenti si fa altro che ripetere sempre le stesse domande...
mi sono spiegato?
grazie per l'interessamento!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian