|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Grazie della risposta
ma a dire la verità volevo spendere qualcosina in meno....... non c'e nessuna alternativa??? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
|
Cercavo qualcosa tipo il lettore di cui parla rxds8 in alcuni post precedenti
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=400000&postdays=0&postorder=asc&start=100 Cmq questo iriver lo ha provato qualcuno???? |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sony.it/prodotti/prod_3207.html Io su quello della Iriver mi sono documentato abbastanza bene perchè sarei prima o poi intenzionato a comprarlo anche io e secondo me è veramente una bomba. Penso si possa andare sul tranquillo; io se fossi in te spenderei un po di+ e comprerei quello. Fammi sapere cmq. Ciao
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
No intendevo questo....(quello di cui ci sono le foto)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=400000&postdays=0&postorder=asc&start=80 Che ne pensate???? |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dove lo posso trovare quello della gold multimedia???
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Ciao,
io sono stato in un negozio qua a trento, loro mi possono ordinare la penna col display, pero' non so se e' uguale a quella di rxds8, ho visto solo una foto, ci assomiglia. Il fornitore da cui prendono quella penna si kiama qualcosa tipo col "bit", "bitline" (ma non compariva nell'indirizzo effettivo, che finiva in ".com") ... Il prezzo era 155, e allo stesso prezzo trovo il muvo. La penna ke o visto io si alimentava come il muvo con una pila ministilo, ma con una durata mezza - 6ore a detta della ditta (non mi ricordo come si dice in una parola ) insomma sui dettagli, - rispetto al muvo (12ore) Questa penna in favore ha il display, cosa molto utile. Ho visto dal negoziante il muvo, e devo dire ke la penna usb è proprio piccola ma proprio piccola e in totale il muvo non pensa niente (anche se l'ho provato senza la pila). Domandona Sul muvo posso memorizzzare documenti o solo mp3 e wma? Bye Paolo |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi logicamente il muvo ha anche la funzione di riprodurre file mp3. Cmq se puoi io ti consiglio di comprare quella penna perchè il display non è cosa da poco secondo me. Comunque fammi sapere.
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Anche io vorrei sapere la stessa cosa,
Quali tipi di file si possono memorizzare???? Fammi sapere qualcosa,cmq a quel prezzo io prenderei quello della iriver. Il negozio a cui lo hai chiesto è un privato,o una catena??? Fammi sapere in pvt Grazie mille |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
Sentite ragazzi voglio aprire con TUTTI VOI una mega discussione sul nuovo formato MP3Pro.
Io ho fatto delle ricerche e piu o meno ho capito quale è il funzionamento di questi nuovi file musicali. La mia preoccupazione è che ad esempio il mio lettore non è compatibile con questo nuovo formato anche se ho provato con il programmino della Thomson a creare un file MP3Pro e ad ascoltarlo con il mio Centauro e sinceramente non sono riuscito a percepire grandissime differenze. Voi cosa sapete di piu di questo nuovo formato? Pensate che la sua espansione sarà veloce? Forza ragazzi sfogatevi
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me l'mp3pro non supererà mai l'mp3 come diffusione:
1) è di qualità inferiore 2) non è free Piuttosto l'mp3 potrà essere rimpiazzato da formati quali l'mpc
|
|
|
|
#453 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi prima di dare giudizi cerchiamo di informarci L'MP3 pro ha una qualità (dicono superiore) ma per me è identica a quella di un MP3 ma occupa la metà dello spazio. Si può dire pertanto che l'MP3PRO sia un formato + valido dell'MP3. Credo non ci sia altro da discutere dato che parlo su dati di fatto |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Ti devo contestare un paio di cosette
1) nel mio intervento non ho detto che è nuovo: mi pare che sia uscito nell'estate 2001 + o - 2) il dato di fatto è basato su una tua opinione, che non credo sia un dato di fatto in senso "scientifico". Se hai dei link nei quali dicono che sia di qualità superiore posta pure. 3) ramsesvi ha chiesto se ilk formato mp3pro avrà una rapida diffusione. Mi pare che converrari che non essendo un formato free, ma necessitando di appositi plug-in licenziati da Thomson, che ne detiene in buona parte i diritti, incontrerà una diffusione limitata sul web, mentre altri formati come l'mpc (provalo se non l'hai mai fatto) probabilmente si affermeranno più rapidamente
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una breve ricerca: in effetti l'mp3pro è una alternativa valida agli mp3 encodati con lame a bassi bitrate (parlano di 64kbs).
|
|
|
|
#456 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il secondo: Informati. Ci sono migliaia di recensioni a riguardo. Io quando parlo, parlo sempre su basi provate, accertate al 100%. Quando non è così specifico apertamente "secondo me". Adesso lo sai eccoti uno dei migliaia di link che escono da google Eccoti il tuo link Per il terzo punto: eccoti i plug in Se vuoi ti trovo pure qualche programma freeware per encodare in MP3PRO La prox volta quando vedi scritto il mio nick tieni presente quello che ho scritto al secondo punto PS: Grazie. Mi hai ricordato di chiedere sul forum se qualcuno conosce un bel programmino per fare MP3PRO sotto Linux |
|
|
|
|
|
|
#457 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hydrogenaudio.org/index.php?act=ST&f=16&t=5721&hl=mp3pro&s=26d2f7194fdb8774376c908a0aa7cdd6 Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#458 |
|
Bannato
|
hehehe
No. Però almeno adesso sai che non uso dire baggianata a differenza di molta gente che pascola sul forum Non mi riferisco a te |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Ecco un altro link
http://www.hydrogenaudio.org/index.php?act=ST&f=15&t=1311&hl=&s=26d2f7194fdb8774376c908a0aa7cdd6 Non so perché ma non posso modificare il messaggio precedente
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Quote:
Io attendo ancora la recensione hghg
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.