|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Complimenti! stavo per consigliartelo,
![]() ![]() ![]() PS adesso escono dei nuovi modelli con skermo da 3.8 pollici, e la tentazione sarà forte ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
|
Dimenticavo
![]() io ho ne ho anke comprate due di scorta,ma sembra ke per sostituirle ci sia bisogno di un martello pneumatico ![]() cmq al momento mi tengo quella ke ha. sei o sette ore mi dura... e poi a giorni dovrebbe uscire un optional ke si attacca alla porta sotto il gommino e ke serve per registrare direttamente da qualunque FONTE VIDEO DOTATA DI USCITA!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() praticamente un micro vieorecorder digitale. pensare ke fino ad un anno fa un oggetto cosi nemmeno lo sognavo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() allegami un file se lotrovi da qualche parte
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
sul sito della archos dice tutto
![]() e ci sono anke foto PS per l'allegato non sono riuscito a mandarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Salve, io stavo cercando un lettore mp3 in formato PENDRIVE con capacità di 1gb che oltre a funzionare come lettore mp3 funzioni anche com hd per fare storage dal pc...
Esiste un prodotto con queste caratteristiche? ![]() Ho letto su una rivista che MAGNEX ha ideato un nuovo pendrive usb da 1gb ma purtroppo non è un lettore mp3 ![]() Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#427 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Nessun commento sulle
Hamlet Zelig Music Pen 128 oppure le GEIL Pocket Muse 128??? Come vi sembrano??? Qualcuno le conosce??? PS: Sono lettori MP3 con harddisk tipo MUVO' creative ma a me piacciono di +. Qualche commento??? Geil Pocket Muse 128 Hamlet Zelig Music Pen |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io dovessi sciegliere andrei sicuramente sul poket muse da 128 Ho visto le caratteristiche ed è un prodotto sicuramente valido. Quello della Hamlet a me non piace esteticamente. Ciao fammi sapere
![]() |
![]() |
#429 | |
Bannato
|
Quote:
Inizialmente comprai l'Hamlet Zelig Music Pen 128 ma ne uscì una partita difettosa così me lo cambiarono con un Geil Pocket Muse 128. Esteticamente sono identici te lo assicuro. Cambia solo il nome e la scritta stampigliata sulla penna. Volevo sapere se qualcuno conosceva le penne e potesse darmi un suo giudizio. Su PC PROFESSIONALE di questo mese è recensito l'hamlet da 64Mb e dicono che abbia un uscita potente. Dicono anche che con cuffie migliori di quelle di serie si potrebbe migliorare il tutto. Come faccio a sapere quali sono le migliori cuffie da abbinare alla mia penna??? Non mi fido tanto di PC PRO, qualcuno può garantirmi che con altre cuffie avrei risultati che ne giustifichino la spesa??? Ho fatto bene a prendere il Pocket Muse anzichè il MUVO'??? Costa solo 140euri con 128Mb. E' più piccolo del MUVO' è ha la batteria a litio ricaricabile da USB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Io ho provato sia Hamlet Music Pen sia il Muvo 128(che ho ora)
Beh, l'hamlet ha un paio di difetti: -La costruzione non mi sembra esemplare: i gommini a lato del tappo tendono a staccarsi e a perdersi, in quello che hanno dato a me uno già mancava -è difficile usarlo attaccato direttamente con usb, ovvero senza il cavo di prolunga, infatti il manuale dice di usare sempre il cavo di prolunga, ma questo vuol dire perdere parte della portabilità dell'aggeggio. -la presa delle cuffie è non standard, o comunque è più piccola della classica uscita cuffie, dunque ci vuole un adattatore per usare quelle "normali", adattatore che esisterà sicuramente ma che io non ho trovato. -il fatto che si ricarichi via usb da una parte è una bella cosa, finchè uno sta a casa, ma quando va in vacanza una settimana, sempre senza pc, diventa difficile trovare una presa usb al quale attaccarsi L'hamlet l'ho riportato indietro perchè era difettoso: funzionava come "penna usb" ma non come lettore, ovvero non suonava, neanche con le sue (schifide) cuffie. -Il muvo di suo mi sembra più piccolo (e non poco) dell'hamlet -L'ho riempito con wma vbr e ci stanno almeno 3 ore e qualcosa di musica in 128mega. -Il modulo usb è piccolo più o meno come una "penna usb" normale. -sembra che suoni bene. -purtroppo con il wma si mangia la batteria stilo, ma uno se ne può sempre portarne dietro altre o anche comprarne di nuove alcaline -quando finisce la batteria è un dramma perchè il muvo si spegne di continuo con degli stridii molto fastidiosi (ma wu www.nomadworld.com c'è un firmware di aggiornamento che correggerebbe la cosa) riguardo alla durata delle batterie volevo chiedere se a qualcuno è mai venuto in mente (e realizzato magari) un sistema per sostituire la parte "porta batteria" del muvo con un'altra artigianale che possa contenere una o magari due batterie AA (quindi stilo e non ministilo) in modo da espandere grandemente l'autonomia di questo piccolo gioiellino senza ritrovarsi con un lettore grandissimo. in fondo dovrebbe bastare una presa usb un box di plastica e un paio di fili, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi so con certezza che la ditta che fabbrica il lettore che ho io e cioè la "COBRA" anche se non è molto conosciuta fabbrica dei prodotti di altissima qualità. ti do il sito dove eventualmente poterle acquistare: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=CBCUF006 Per il resto penso hai fatto bene ad acquistare il Pocket muse è molto carino. Ciao fammi sapere
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
cmq queste penne nn hanno il dispay come invece lo ha quella di.... non mi ricordo ki. ma qualcuno ha postato la foto qualke mesg prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi mi è arrivato il lettore iRiver IMP-400, l'ho provato poco, ma vi posso dire che ha una qualità impressionante anche al volume massimo (rompe i timpani), distorsione minima; il telecomando è perfetto, ricco di funzioni e semplice da usare, come il display a 4 linee, davvero completo e chiaro.
Le cuffie sono veramente ottime!!! Lo consiglio a tutti quelli che desiderano un lettore cd/mp3 di ottima qualità!!!!!!!!!!! Ciao P.S. quando ho un pò di tempo posterò delle fotografie |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi tutti i lettori mp3 sono eventualmente aggiornabili?
![]() |
![]() |
#435 | |
Bannato
|
Quote:
La costruzione mi sembra esemplare. Il Pocket Muse (che poi è identico all'Hamlet) mi sembra molto robusto ![]() Se leggi attentamente sul manuale c'e' scritto di utilizzare il cavo "prolunga" per sopperire agli eventuali sbalzi di tensione che possono verificarsi su alcuni PC. Dici che il MUVO' sia più piccolo dell'Hamlet???????? ![]() Forse stiamo parlando di 2 penne diverse ![]() Qualcuno può dirmi dove trovare batterie per il mio Pocket Muse anche non originali??? Mi hanno detto che sono identiche a quelle per cordless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() PS: è gradita una recensione particolareggiata e con foto..... non mi deludere ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Dimensioni dell'Hamlet Music Pen: Misure: 9.5 x 2.75 x 2.0 cm Non sono riuscito a trovare il peso Dal sito Creative: Dimensioni del Muvo: # Dimensioni WxHxD: 73mm x 35mm x 16mm # Peso: 28g senza batteria quindi mi risulta che l'hamlet sia oltre 2 centimetri piu lungo quasi mezzo centimetro più spesso ed effettivamente 7.5 millimetri più stretto. In totale (come volume) il Muvo è un po' più piccolo. Inoltre mi sembra che sia anche più leggero (entrambi con la batteria ovviamente Il fattore delle dimensioni e del cavo di prolunga risulta fondamentale quando si va a usare il lettore per il trasporto dei dati: Io, come molti, ho un mouse usb, la sezione "penna usb" del muvo è abbastanza sottile da poter essere infilata nella porta usb accanto a quella del mouse. L'hamlet, essendo un pezzo solo, è molto più ingombrante e ostruiva entrambe le porte. Ovvero o usavo la prolunga o dovevo staccare il mouse e lavorare senza (che non è simpatico). Finchè uno è a casa propria usa la prolunga, quando è in giro, o si porta dietro anche la prolunga (scomodo) o potrebbe trovarsi a dover usare il pc senza mouse (altrettanto scomodo). Quanto alla robustezza concordo che l'Hamlet sia robusto, ma il tappo e i suoi gommini tendono a perdersi (in quello che avevo uno era già stato perso prima che io lo toccassi, e l'altro sembrava voler fare la stessa fine) Mentre nel muvo c'è lo sportellino della batteria che secondo me tende ad allentarsi e a perdersi col tempo, altrimenti la resistenza mi sembra buona. Per quanto riguarda il firmware, nel post precedente al tuo, io non ho provato ancora, aspetto qualche notizia in più, quindi non so bene come funziona, cmq è certo che il firmware del muvo è aggiornabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
SAMSUNG MCD SM85
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Città: Rc-Na-Roma
|
Ragazzi spero davvero nel vostro aiuto:
Io sto cercando un lettore mp3 portatile(solo mp3 non cd) Volevo chiedervi alcune cose Ho letto che si possono considerare dei veri e propri hd esterni:ma si possono mettere qualsiasi tipo di file:word jpeg...ecc ecc? ne sto cercando uno che funzioni anche da registratore vocale,Quale mi consigliate????? Ho letto del duex mp3 che ne pensate,me lo consigliate???? Dove lo posso comprare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ha la radio FM, il firmware aggiornabile (per formati futuri), e pesa solo 32 grammi. Lo puoi comprare qui: http://www.iriver.it/ifp190.asp Io ho il lettore cd/mp3 IMP -400 slim X della iRiver e ti posso assicurare che la qualità complessiva è stupefacente. Ciao e fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.