|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
è meglio il Creative Zen 30GB o il Philips HDD120?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi fido più di creative, sinceramente
![]() |
#3423 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Magari informati su sto philips trova qualche recensione e vai su amazon che ci sono i commenti di quelli che l'hanno preso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
sibilo con display acceso su lettori mp3 creative
ho notato che tutti i lettori mp3 della creative (almeno quelli che ho potuto provare), quando hanno la luce del display accesa, emettono un leggero ma fastidioso sibilio (che si sente negli auricolari insieme alla musica
![]() volevo sapere se anche gli iriver hanno questo "problemino" grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
mi dite i pro e i contro dello zen? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
E se fosse il tuo caso? ![]()
![]() |
![]() |
#3427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
Lettore Cd / Mp3 / Ogg.
Avrei intenzione di acquistare un lettore Cd che sia compatibile con Cd Rw e con formati di audio compresso come Mp3 e Ogg Vorbis.
Avreste per cortesia qualche consiglio da fornirmi? Grazie anticipatamente della vostra attenzione.
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Lettori Mp3: meglio microdrive o solida?
Salve a tutti!!!
Se dovestre scegliere tra un lettore mp3 con microdrive (piccolo hd per intenderci) e uno con memoria solida (compact flash, secure digital, etc...), entrambi più o meno allo stesso prezzo, ma il primo di 2 Gb e il secondo di 512Mb... quale scegliereste tenendo presente tutto? Dalle capacità e dal prezzo, personalmente, mi farei trascinare dal tipo iPod con microdrive... ma per un lettore mp3, che bisogna portarlo con se ovunque e magari farci anche del jogging, per dimensioni (tipo usb-pen) e resistenza della cf, andrei più su quello a memoria fissa... in pratica: sono indeciso !!!! Voi che mi dite?
![]() |
#3429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Se devi utilizzarlo per fare jogging o attività sportive direi che l'unica soluzione è la memoria a stato solido, i microdrive non digeriscono bene le oscillazioni provocate dalla corsa.
Se l'utilizzo che devi farne è di ascoltare musica in relax sdraiato in poltrona o sul treno o sul pullman, o mentre aspetti l'aereo o robe del genere allora la scelta migliore è il microdrive per ragioni di capacità. A questo punto non ti rimane altro che valutare e scegliere di conseguenza.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
... e se devo semplicemente camminare (una via di mezzo
![]() cioè... i microdrive sono proprio delicati...? nel caso di una caduta ad esempio dalla scrivania... è sicuro che si rompe? (a memoria solida mi sembra difficile...)
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Personalmente 512MB.
Degli HD non mi fido molto, figuriamoci di quelli in miniatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Se cade dal tavolo.. digli pure amen
![]() Molto meglio quelle a memoria solida durano sicuramente di più visto che sono memorie estraibili ![]()
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
|
Beh, una caduta dal tovolo non è proprio il massimo per un Microdrive, ma non è detto che si rompe sicuramente, dipende anche dalla protezione che viene data dal case del lettore.
Comunque per camminare e muoversi normalmente anche un Microdrive va benissimo. Io uso spesso il mio MuVo² da 4GB appeso al collo mentre cammino e va tranquillamente. In più a favore del Microdrive c'è anche la velocità di trasferimento dati, sicuramente più alta di quella delle memorie a stato solido.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'unica cosa a favore è che è capiente, tutto il resto è a sfavore.
Se hai -maledettamente- bisogno di tanto spazio usa il microdrive altrimenti vai sul sicuro con le schede di memoria (consumano una quantità irrisoria di corrente, leggere, resistenti, piccole, possono essere usate e riusate milioni di volte senza problemi, non hanno organi elettromeccanici in movimento all'interno, puoi usarle in qualsiasi condizione anche se stai facendo i 100mt a corsa). Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
|
ok
bene, ragazzi , grazie 1000 per i consigli
![]() credo che sceglierò uno a memoria solida e non microdrive... non voglio stare a preoccuparmi troppo in quale tasca lo metto, dove vado, che farò, etc... poi è anche più grandicello... ne prenderò uno magari espandibile con cf, mmc, sd... anche se sarà difficile trovarlo con tutte le caratteristiche dell'altro...: espandibile, displayLcd-illuminato, registratore vocale, radio fm built-in , registratore dalla radio (non essenziale), drive esterno, batterie ricaricabili al litio, ma con una buona ricerca... non solo in italia... ![]() Ciao e grazie a tutti !!! ![]()
![]() |
#3437 | |
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Senior Member
|
Re: Re: ok
Quote:
Sto già iniziando le ricerche, ma mi ci vorrà qualche giorno, spero di trovarlo entro il 16... (mi son prefissato questa data ![]() ![]() il fatto è che voglio spendere al max 100euro... e x quelle caratteristiche(ho dimenticato che vorrei anche la memoria interna a 256-512Mb oltre che espandibile) è un pò difficile!! Alla prox ![]()
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ok
Quote:
![]() Una buona alternativa per le caratteristiche che cerchi tu è il Creative Rhomba, ma costa decisamente di più dei 100 € che ti sei prefissato. Oggi ho visto un mio collega con l'IPOD, è stato negli States e l'ha comprato li a 299 dollari!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.