|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27642 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere (ho cercato ma non ho trovato informazioni in merito) le differenze tra Ap60 II e Ap60 pro. La differenza di prezzo è assai risibile, perciò vorrei sapere qual'è il migliore da acquistare. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#27643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
https://www.hidizs.net/products/ap60-pro https://www.hidizs.net/products/ap60 |
|
|
|
|
|
|
#27644 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esiste un lettorino mp3 con bt dove posso caricare Spotify in offline? under 70€
|
|
|
#27646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
I lettori mp3 da 30€ su Amazon supportano i vari codec di cui parlavamo o solo SBC?
|
|
|
|
|
|
#27647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Fiio ha presentato i nuovi prodotti che usciranno nei prossimi mesi,vi sono anche 2 nuovi lettori, il Fiio M5 ed il Fiio M11.
https://www.head-fi.org/threads/abov...901177/page-11 |
|
|
|
|
|
#27648 |
|
Member
|
Il venditore di Ali express mi ha spedito l'ap60 II invece dell'ap60 pro. Sono incavolata nera.
Dopo aver represso a stento l'impulso di lanciare tutto dalla finestra, ho aperto la disputa e richiesto la restituzione dei soldi. Poichè non mi fido più ad acquistare dallo stesso venditore, e visto che quel modello non lo vende nessun altro venditore su Ali, vorrei sapere in quale altro sito affidabile potrei acquistarlo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#27649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai provato a vedere direttamente sul sito di Hidizs?
In questo periodo c'è anche uno sconto del 25%.
|
|
|
|
#27650 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Mi serve il vostro aiuto per un problema che non sono riuscito a risolvere. Vorrei ascoltare la radio FM con auricolari bluetooth mentre corro o faccio palestra. La stragrande o quasi totalità dei lettori mp3 con radio Fm consente di attivare la radio SOLTANTO collegando le cuffie o gli auricolari cablati, utilizzando il cavo come antenna (e quindi impedendo l'uso degli auricolari bluetooth). Ho tuttavia trovato su a m a z o n delle "antenne" (anche molto corte) da collegare al connettore per gli auricolari cablati: tali antenne "su taluni modelli"" non specificati) consentirebbero di ascoltare la radio FM non solo in viva voce ma anche con cuffie/auricolari bluetooth. Qualcuno conosce un modello di lettore che, mediante un'antenna come sopra indicato o con altre modalità, permetta di ascoltare la radio FM via bluetooth? Non faccio problemi di costo ma non mi dispiacerebbe avere varie fasce di prezzo... grazie mille in anticipo
|
|
|
#27652 |
|
Senior Member
|
Non ho mai provato ad ascoltare poi in Bluetooth, ma collegando degli auricolari cablati al lettore si dovrebbe sentire la radio anche attraverso il Bluetooth.
Provaci e se funziona eventualmente prendi degli auricolari da bancarella, taglia via i driver isolando l'estremità del cavo e usalo come antenna connesso al Jack cuffie.
|
|
|
|
#27653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27654 |
|
Senior Member
|
Ho provato con i lettori Hidizs ma purtroppo il collegamento del cavo cuffie disattiva la connessione bluetooth.
Appena posso provo a vedere cosa succede con i Sony...
|
|
|
|
#27655 |
|
Senior Member
|
Grazie grazie
|
|
|
#27656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho preso il Dodocool DA106 a 24,99€
Affare? |
|
|
|
|
|
#27657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo ( in effetti secondo se considero lo Zen X-FI) DAP.
Essendo il primo e dovendolo utilizzare sopratutto quando inizierò a correre e talvolta a casa mi sarei imposto un budget di circa 50€, da aggiungere eventualmente delle cuffie in-ear magari KZ abbinate. Caratteristiche cercate: - Collegamento bluetooth - Gestione cartelle - possibilità di creare playlist - migliore qualità suono ( estetica non interessa ) Musica ascoltata: Pop Rock Leggendo il 3ad ho sentito nominare AGPTEK ( ma quale modello da amaz... M30? ) oppure i Benjie ( si trovano S8 e K11 ) e il Ruizu X50 e sempre su amaz... c'è il Victure M3 Potreste darmi un consiglio? Grazie a tutti
|
|
|
#27658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, ho preso un AGPTEK G05 e non trovo il modo di impostare la ripetione di una cartella, guardando un po' il manuale e online in realtà mi sembra di capire che non si possa fare... io pensavo fosse una cosa piuttosto banale e la davo per scontata... A sto punto mi consigliereste per favore un lettore con la clip e che abbia tra le varie funzioni anche il repeat della singola cartella di files?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#27659 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Buongiorno, ho letto varie discussioni senza trovare soluzione:
devo sostituire ipod 1° generazione ormai il touch stà andando, lo uso per mettere musica mentre insegno capoeira, requisiti: display bluetooth durata batteria più lunga possibile facilità di caricamento della musica max 100€ ps: sono stanco di usare itunes per caricare la musica |
|
|
|
|
|
#27660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Buongiorno.
Per un regalo mi stavo orientando sui Fiio M3K o X1 II. Prima di procedere all'acquisto mi dite se su questa fascia di prezzo esistono delle alternative migliori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

==