|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
In teoria ogni pacco dovrebbe essere controllato....in pratica non tutti li controllano..... Un mio amico ha preso su ebay una scheda video usata. Il pacco è arrivato dall'america ma sulla scatola aveva una bolla che diceva che il pacco era stato acquistato al prezzo di €220. Di conseguenza non solo l'hanno fermato e ci ha dovuto pagare TUTTO quello che sopra ho detto, ma tutto questo gli è costato circa 35 giorni di attesa. (da quando è arrivato alla dogana di genova). In bocca al lupo a tutti voi. Adesso ho un altro amico che giusto ieri ha ordinato in america alcuni filtri per la macchina fotografica. Vi faccio sapere questa volta come andrà alla dogana. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
In teoria ogni pacco dovrebbe essere controllato....in pratica non tutti li controllano..... Un mio amico ha preso su ebay una scheda video usata. Il pacco è arrivato dall'america ma sulla scatola aveva una bolla che diceva che il pacco era stato acquistato al prezzo di €220. Di conseguenza non solo l'hanno fermato e ci ha dovuto pagare TUTTO quello che sopra ho detto, ma tutto questo gli è costato circa 35 giorni di attesa. (da quando è arrivato alla dogana di genova). In bocca al lupo a tutti voi. Adesso ho un altro amico che giusto ieri ha ordinato in america alcuni filtri per la macchina fotografica. Vi faccio sapere questa volta come andrà alla dogana. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
|
Quote:
la radio funziona molto bene, come la radio di un comune walkman. La ricezione dipende più che altro dalla qualità del segnale, nel senso che se una stazione si prende bene è difficile che muovendosi si perda il segnale o che questo degradi terribilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ordinato l'Hamlet rimarchiato
![]() spero arrivi presto insieme all'altra roba..poi vi so dire comè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Member
|
Non mi parlare di aspettare, che io aspetto da una settimana il fantomatico iRiver 390T dagli USA e sto cominciando a disperarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
conoscete per caso il Typhoon Live Music MP3 Player ? non riesco a trovare le specifiche.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
|
é in olandese e google non´é riuscito a tradurmelo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ho trvato questo: http://www.computeruniverse.net/prod...128_MB_USB.asp
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
|
Ho contattato un negozio e mi ha detto che l' iRiver iFP-390T costerà sui 240€ Iva Inclusa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ti confermo che in Italia l'iRiver iFT 390 si trova a €239.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusa volevo dire iFP 390
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!!! sentite ma del nuovo hamlet più o meno quanto costa? Ho cercato su kelkoo ma mi da solo i prezzi del vecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Scusate che mi dite del MEDION MD40838 ?
Su mediaworld me lo segna in promozione ... sembra buono voi cosa mi dite ? http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto il prodotto che hai segnalato. sembra interessante. è dotato di display ed ha 256mb di memoria onboard. il prezzo è anch'esso interessante. in pratica costa meno di un muvo nx, offre più o meno le stesse cose ed ha il doppio di memoria, il tutto a un minor prezzo. Il problema di questi prodotti è che si comprano a scatola chiusa, ovvero la loro qualità audio la scopri solamente dopo averli acquistati. fortunatamente quando sono andato alla mediaworld ad acquistare il philips sa220 il commesso è stato così gentile da permettermi di provarlo ( il philips ha la radio quindi è stato possibile provarlo, un normale lettore mp3, come questo, invece non può essere provato perchè normalmente hanno la memoria vuota quando sono nella scatola. domanda: ma questo medion ha la chiave usb integrata? allora a che serve il "cavetto in dotazione"??? inoltre necessita di drivers per essere riconosciuto dal pc? Ultima modifica di momo-racing : 26-02-2004 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Ci dev'essere almeno una discussione su tale lettore. Usa la ricerca e troverai diverse info.
![]() |
![]() |
#2620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.