|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ho qualcosa anche per te
![]() http://www.alyz.com/openwrt.xhtml wl0_mode c'è nella nostra nvram ed è impostato ad ap ho provato a metterlo a sta e poi dare un reset_wireless ma non è cambiato un ciufolo, fai qualche prova anche te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11603 |
Senior Member
|
Interessante, grazie
![]() Oggi pomeriggio provo...
![]() |
#11604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11605 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho una domanda che potrebbe sembrare banale ma che dal basso delle mie competenze non riesco a dare risposta: è possibile sfruttare questo router come server vpn? mi spiego: se fossi all'estero, posso sfruttare la connessione di casa mia per avere un ip italiano?
perchè ho visto che può fare da server vpn ma non riesco a implementare la cosa.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11607 |
Senior Member
|
ho un problema
![]() oggi sono andato ad accedere al router tramite browser e dal pc fisso non riesco, mi si pianata, sta lì fermo a girare e girare e non succede niente. Provato con firefox, iexplorer, chrome. La cosa strana è che da portatile accedo e navigo nell'interfaccia facilmente. HO provato anche a disabilitare il firewall e l'antivirus, ho provate a fare un hard reset, ho anche provato un aggiornamento firmware, niente. Cosa può essere cambiato nel pc fisso in questi giorni che mi si blocca quando entro nel router e non succede nel portatile? (e i sistemi operativi sono gli stessi, accedono in entrambi i casi via LAN)
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
|
da quel pc navigo tranquillamente
![]() solo che da oggi o non so da quando non accedo al router o accedo e si impalla quando clicco su una voce. lease di ip? cioè che devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 |
Senior Member
|
start -> cmd [invio]
Nella finestra del dos digiti: ipconfig /release [invio] ipconfig /renew [invio] Ma non penso dipenda da quello... Piuttosto svuota la cache del browser o prova con un altro browser.
![]() |
#11611 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11612 | |
Senior Member
|
Quote:
hai letto cosa ho fatto? ho addirittura aggiornato il firmware! ![]() per esempio adesso sono entrato. ho cliccato su due voci, ok, alla terza ha iniziato a girare e a non fare più niente. clicco clicco clicco ma non risponde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11613 |
Senior Member
|
Svuota la cache di Java e di Flash.
http://www.java.com/it/download/help/plugin_cache.xml E poi cancella tutto il contenuto della cartella: c:\Users\XXXXX\AppData\LocalLow\Sun\Java\Deployment\cache\6.0 http://forums.adobe.com/message/4278569
![]() |
#11614 |
Senior Member
|
ah, quella riga me la ero completamente saltata
![]() ma quando non risponde lo riesci a pingare? con tutti i browser fa la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso non entro neanche, schermata in caricamento sul nulla ![]() ora schermata iniziale e sta lì che gira. a volta non entro neanche, a volte arrivo alla home, a volte una o duve voci riesco a vederle ma poi si blocca.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 21-10-2013 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il problema non è nell'hardware del pc, ma c'è qualcosa in windows. qualche settaggio forse? ho messo ip fisso e aperto delle porte su quell'ip, può essere? o i dns di google che danno fastidio? per esempio adesso non mi fa vedere neanche lo stato del sistema: ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 21-10-2013 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ciao, tratto dal link che ti ha postato Fracnyesco. WDS Mode The Wireless Distribution System, or WDS, allows two or more wireless devices to sync with each other to effectively bridge all of the wireless segments into one logical segment. As with a regular bridge, WDS connections are based on MAC addresses to avoid polluting the IP address space. A disadvantage of WDS mode is that the separate wireless devices communicate with each other via the same channel and radio, so the space must be shared and the bandwidth available reduced as a result. Another disadvantage is that the WDS implemented by different chipsets may or may not be compatible with each other, so using the same or similar wireless device for each of the segments is recommended. era la conclusione alla quale ero arrivato io usando il tplink infatti loro ( quelli della tplink ) assicuravano il funzionamento delle wds solo usando loro sistemi; il sistema asus-tplink non mi ha funzionato. ![]() peccato che non si possa buttare su ddwrt sul nostro beneamato... altrimenti ...faville!!! ![]() pace e bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 | ||
Senior Member
|
Quote:
sull'ipad vai nella sezione VPN, metti PPTP, come server metti il tuo ip di casa (o il ddns) username (sull'ipad è scritto Account) password, e praticamente hai fatto.. ovviamente hai bisogno di ip publico, e se lo hai dinamico di impostare il ddns Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 |
Senior Member
|
forse HO TROVATO
da pochi giorni ho aggiornato NOD32 alla nuova versione 7 trafficando nell impostazioni ho provato a inserire l'ip del router in filtraggio protocolli: ![]() e adesso sembra andare pure piuttosto velocemente, reattivo, quasi istantaneo. Se davvero ho risolto è giusto inserire l'ip nell'esclusione in questa sezione come ho fatto o devo agire in altro modo? Non so che cosa ho fatto, quindi non vorrei aver fatto qualcosa che non dovevo fare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.