|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
|
Domanda rapida ai possessori di questo pezzo che intendo comprare:
1 - è ipv6 o ipv4? 2 - i torrent una volta scaricati rimangono in seed o vengono conclusi? 3 - i torrent vanno decentemente o il client è una ciofeca? 4 - qualcuno ha provato il printer sharing? se si come va? gestisce nativamente i driver della stampante (specialmente multifunzione) oppure vanno gestiti poi da so (per eventuale uso con dispositivi come ipad ed eventualmente google print share)? grazie di tutto attendo con ansia le vostre risposte (anche solo in parte visto che ho intenzione di acquistarlo o oggi o domani ![]()
ASUS G75VX-CV006H - Intel Core i7 3630QM 2.4 Ghz - Ram 16GB DDR3 1600 - 17.3" 1920x1080 3D - SSD 256GB SAMSUNG 840 PRO - HD 750GB 7200RPM - GeForce GTX 670MX 3072 MB DDR5 - SO: Windows 8.1 ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao a tutti,
vorrei comprare questo modem router, per sostituire il vecchio Belkin che ho. una domanda per chi l'ha comprato su Amazon in particolare: è siglato "90-IG25002M00-3PA0", non capisco quindi se è hw ver.A1 oppure B1 (vedo che i firmware sono diversi a seconda della versione dell'hw). amazon vende anche roba importata, non vorrei prendere una versione fatta per inghilterra o altri paesi che magari poi qui in italia non va.... grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
grazie delle risposte veloci.
so che dipende molto dalla fortuna, spero di non ritrovarmi con qualcosa per altri paesi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
No, a dire la verità sono sempre con voi spiritosoni...
La sudata me la sono fatta e ora funziona anche benino, aggancia una buona portante ma con SNR piuttosto bassi, ecco l'ultimo log: SNR Up : 6.2 SNR Down : 3.7 Line Attenuation Up : 21.7 Line Attenuation Down : 32.9 Data Rate Up : 1085 Data Rate Down : 16067 mi sa che la connessione ballerà anche con questo.... Il bello è che, a partire da quando mi sono iniziati i problemi di disconnessioni a ripetizione circa due settimane fa, i tecnici Telecom hanno fatto il viottolo a casa mia per concludere che la colpa era del mio povero Linksys ma, francamente, adesso comincio a dubitarne. Una domanda da nabbo: sul mio Linksys era possibile inserire i DNS (io uso gli OpenDNS) ed il valore di MTU (io mettevo 1492) manualmente, sull'Asus non sono riuscito a trovare la pagina dove mettere questi dati, mi date una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Adesso non sono a casa... ma per l'mtu, andando a memoria, mi pare che sia nella sezione "advanced setting", WAN, e poi devi cliccare sull'"edit" del profilo attualmente in uso...
... certo che "SNR Down : 3.7" è proprio bassissimo!... un miracolo se non si sconnette... ![]()
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Ragazzi ma per Games for Windows Live bisogna aprire qualche porta sul router? Non mi fa collegare ma non mi è capitato mai con nessun router di aprire manualmente la porta per GWLF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
Io non l'ho messo nel port forwarding e funziona normalmente... l'hai attivato l'uPnP sul router?!...
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Una curiosità: voi avete usato lo splitter/filtroADSL fornito in bundle oppure avete lasciato quelli che usavate prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho visto sul forum ufficiale di uno che ha avuto un miglioramento nell'utilizzare quello fornito in bundle...
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
... e allora non è di sicuro il router, il problema... con lo stesso settaggio a me va.... prova a disabilitare eventuali firewall software... o hai mica personalizzato il firewall del router!?
![]() |
#819 |
Senior Member
|
Sì, ma ho provato a toglierlo e non va cmq, non vorrei fosse un problema loro, onde evitare ammattimenti, aspettiamo domani, se continua a farlo il problema sono io e andiamo per esclusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Stasera provo a lanciare SSF4ae e ti so dire...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.