|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma sto las vegas ha una storia tutta sua o è collegato al mondo di fallout?
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
in estrema sintesi: altra zona, altra storia, stesso motore grafico, gameplay che dovrebbe essere un'"evoluzione" assai approfondita di F3. mio hype al massimo storico |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
beh anche il mio di hype è ai massimi storici...
spero che l'engine, che già di suo era bellissimo (animazioni e volti a parte) con una gestione delle luci magnifica, sia ulteriormente migliorato. soprattutto però spero in un'evoluzione degna di questo nome del gameplay, la modalità hardcore non mi basta, e di per sè non è che aggiunga molta carne al fuoco, gradirei elementi ruolistici approfonditi e ben implementati (l'upgrade delle armi alla Borderlands che stanno promettendo già è qualcosa di ben accetto), insomma che non sia appunto semplicemente un grande DLC che poi risulta essere uguale a Fallout3 (gran bel gioco per carità, ma le minestre riscaldate non mi attirano più da quando l'isometrica 2d è stata soppiantata dal 3d)... ...già il semplice fatto che parlano di "Nuove opzioni Vats per le armi bianche", non mi piace, in quanto mi puzza di "sapete cosa vorremmo fare con questo gioco, ma non possiamo modificare il brand a Bethesda per motivi commerciali" (e perchè imho bethesda prenderebbe una seria tramvata, quindi si sarà presa di certo le sue buone precauzioni facendo castrare la libertà di azione a quelli di Obsidian)...in effetti avrei preferito leggere invece "abbiamo rivoluzionato il sistema Vats e lo abbiamo reso migliore sotto ogni punto di vista con diverse innovazioni"...ma quando mai? forse sarò già troppo vecchio quando leggereTE queste cose... @ F5F9: per il fatto dei bugs sono in sintonia con gaxel, se non altro per il fatto che Fallout3 è stato, in ordine di tempo, l'ultimo gioco a presentarmi una schermata blu ingame...sporadiche con gioco liscio...elevate all'ennesima potenza con l'installazione dei dlc ufficiali e di poche e semplici mod (circa 1/100 di quelle con cui giocavo TESIII senza alcun problema)...cose dell'altro mondo... negli ultimi tre anni è stato l'unico gioco a darmi certi problemi...era da quando avevo un P4 che non ricordavo schermate blu, ctd e quant'altro...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 08-05-2010 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Le patch di nwn oltre agli aggiornamenti e la fuffa per il multy hanno una lista di bugfix mica da ridere. Se poi guardiamo il capolavoro fatto da bugsidian (perchè è così che è stata ribattezzata oramai da anni) con SoZ al day1 c'è da ridere per non piangere.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
potremmo anche parlare delle schifezze che ha fatto bethesda con le patch per failout 3. Le patch buggate sono state una mossa geniale. Senza scordarsi ovviamente di tutti i bug del gioco liscio.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
E non ti sono mai piovuti in testa radscorpioni ? niente effetto poltergeist sugli oggetti ? Mai visto un thugs decollare verso le stelle e poi atterrare in picchiata sprofondando al centro della terra ?
Beato te. Ciò non toglie la porcata che han fatto con la patch.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarò "unto dal signore"...
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Non sei l'unico, anzi io... a parte qualche ciocco e uscita la desktop con Oblivion e Fallout 3, credo di non aver mai avuto problemi con un videogioco... per lo meno, mai incontrato un bug tipo quelli descritti da Darkless
Comunque in Obsidian, essendo ex Black Isle (e un po' di Troika), non ci sono dei gran programmatori, geniali designer, ma quando si tratta di sviluppare, fanno più danni che il resto. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Per chi è interessanto alla scatola... Bethesda ha presentato una edizione limitata veramente ben fatta (una di quelle per cui vale veramente la pena prendere la scatola piuttosto che il digital delivery)
Ecco quello che contiene: - Sette Fiches "Lucky 7". Ogni Fiche rappresenta uno dei sette grandi casinò che si potranno trovare nella città di New Vegas. - Un mazzo di carte personalizzato. In ogni carta di gioco ci saranno illustrazioni e rappresentazioni di tutte le fazioni del gioco. Obsidian ha pure inventato un nuovo gioco "giocabile" con quelle carte (oltre al poker, ecc..) - Il chip di platino "Lucky 28" - Una graphic novel intitolata "All Roads" che parla della storia di alcuni personaggi del gioco, scritta da Chris Avellone - Il DVD con il Making Of ... Ecco una immagine
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
volio le carte, li resto se lo possono tenere
(compreso il gioco )
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi che dopo Red Dead Redemption e qualunque cosa farà uscire Valve, New Vegas e DX3 sono i miei più attesi di questo 2010... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
e i western li adoro, questo basta a farmelo comprare....cmq lo stiamo Off topizzando ovunque premetto che possiedo la goty di fallout3 e come gioco dopo na 20na di ore proprio mi stanca...diciamo è molto polveroso in tutti i suoi aspetti che vanno a comporre il gioco, per usare un aggettivo |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
- Ora il VATS sarà possibile usarlo anche con armi corpo a corpo, come succedeva anche con i primi due Fallout. - Il karma è rimasto lo stesso, ma ora c'è anche un sistema di reputazione che influsice sui rapporti tra protagonista e le varie fazioni del gioco, precludendo o meno quest, oggetti, ecc.. - Ci sarà un più ampio uso delle skills nei dialoghi e le scelte possibili varieranno su diverse "tonalità di grigio" piuttosto che bianche o nere. - Ci sarà un sistema tutto nuovo per gestire i compagni che si "arruoleranno", permettendo di impostare anche l'aggressività, l'uso di oggetti e skills, ecc... - Ci sarà un sistema di modifiche delle amri tutto nuovo, che permetterà di migliorare notevolmente anche un arma piuttosto scarsa, modificando la veloctà di fuoco, il numero di munizioni, la precisione, ecc... E soprattutto la modalità hardcore: - Gli stimpack non curano più istantaneamente, ma nel tempo, a una velocità basata sull'abilità medicina del protagonista - Feriti gravi invece possono essere curate solo da un dottore, a meno che il protagonista non abbia un'alto valore nell'abilità medicina - Le munizioni hanno un peso - E' necessario bere acqua di tanto in tanto per evitare disidratazione e morte, ma anche mangiare. L'Hardcore Mode incoraggia i giocatori a sfruttare determinate strategie, a fare attenzione alle risorse e all'ambiente circostante... e Obsidian dice che ci sarà un incentivo per chi giocherà in questa maniera. Tutto questo chiaramente aggiunto alla qualità con cui Obsidian (che è ex Black Isle con alcuni ex Troika) sviluppa quest... che non è di certo quella di Bethesda, che comunque aveva fatto un buon lavoro con Oblivion (buttato via con Fallout 3, in cui ci saranno si e no 3-4 quest interessanti). Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ti posso dire tre verità certe: - L'interfaccia fa cagare - Non ci sono che 3-4 quest interessanti, il resto è roba per ragazzini delle elementari - Non è importante giocare in una determinata maniera, tanto si diventa Dio in terra in poco tempo facendo qualsiasi cosa. E questa è la pura e semplice verità oggettiva, basata su quello che ho visto in Fallout, Torment, Baldur's Gate, Arcanum, Morrowind, Oblivion, Gothic, Bloodlines, Kotor, NWN1, NWN2, Risen, Drakensang, Mass Effect 1 e 2, Jade Empire, Fable, Lost Odyssey, Eternal Sonata... e tanti altri. Ultima modifica di gaxel : 12-05-2010 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
No... ti posso dire tante cose soggettive su Fallout 3, ma quello che ho scritto è oggettivo... e non troverai una persona, anche a cui sia piaciuto Fallout 3, che... avendo giocato ai giochi che ti ho elencato sopra, lo consideri un gioco "profondo".
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti potrei fare un elenco lunghissimo di "santoni" del web (che qui non posso citare) o della carta stampata (a partire dal paglianti) che la pensano esattamente come me (per carità: ci sono anche quelli che l'hanno semi-stroncato...) basta non avere la presunzione di poter essere "oggettivi" quando si parla di vg e di tutte le manifestazioni "artistiche" (scusate il francesismo) in generalee pensare che le "emozioni" siano misurabili e catalogabili...per lo meno se si parla di creatività e non di neurologia. (me ne vado per non incrementare l'OT) adieu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

vogliamo parlare del numero di patches che hanno dovuto fare per NWN2? 
sarò "unto dal signore"...
basta non avere la presunzione di poter essere "oggettivi"
quando si parla di vg e di tutte le manifestazioni "artistiche" (scusate il francesismo) in generale