|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
- la RAM del modello configurabile sul sito sara' altrettanto espandibile fino ad 8gb DDR3 PC8500. - Per assistenza tecnica postvendita si contatta la Vaio Link allo 848 801 541. - Attualmente non vi sono previsioni di nuovi modelli CW con configurazioni hardware più performanti (come quelli sul mercato americano) . Spero di poterlo acquistare in questa settimana ... 974 € "full power" ROSSO e il mouse abbinato me lo faccio portare da NY Ciao Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
la batteria mi dura moltissimo, molto più che a te... ma lo metti in risparmio energetico? oggi dopo 2 h di lavoro con editor di testo era ancora al 50%. anche a me la batteria non si ricarica del tutto, ma fino al 96% si... Probabilmente è dovuto al sw di gestione che per 100% intende proprio 12V spaccati, ma non so ^^
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
Alla fine non ho resistito e lo ho comprato, bianco; e in un attacco di shopping compulsivo lo ho pagato a prezzo pieno pur di non aspettare i 2/3 giorni necessari per la spedizione on line.
Il Cw è bello, ha una qwerty eccezionale, è silenzioso, display magnifico ma con qualche riflesso di troppo, la ventola lavora abbastanza ma per adesso non da fastidio, i programmi vaio sono un po' invadenti, la durata della batteria con wi fi acceso si attesta sulle 3 ore. Ho riscontrato un grave problema, la batteria, inserita, balla...non è stabile in sede; contattato la sony, mi hanno promesso che me ne spediranno un'altra a breve. Consiglio l'acquisto, la memoria ram è ddr3.
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Meglio così no? |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho notato che anche la mia balla , puoi indicare in pvt chi e come hai contattato per la sostituzione? grazie
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
ho contattato adesso sony
mi han detto che rientra nelle tolleranze e non possono fare niente . . . ma tu chi hai chiamato ?
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sinceramente non lo reputo un problema anche perchè ho notato la stessa cosa in altri notebook di diverse marche. E' un normale agio dovuto al sistema di fissaggio. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
no , chiedevo a chi ha avuto la batteria nuova a gratis
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Domande per i possessori:
Quali sono i difetti che potete trovare in sto portatile , dovendoli cercare ? Qualità costruttiva ? peso ? la scocca è delicata per ditate e graffi ? grazie .
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
Avrebbe fatto comodo una porta eSata e magari uno spessore inferiore.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
1- con lo schermo mi trovo davvero bene... non mi sono messo a fare la prova da tutte le angolazioni, ma se non mi sono accorto di nulla in 2 settimane di uso frequente qualcosa vorrà dire, no?
2- non ho formattato, ma in teoria non dovresti avere troppi problemi: sul sito dei driver ufficiali ci sono tutti quelli preinstallati... (driver, non sw) 3- abboh comprato al mediaworld...
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
no niente dvd di 7... ma hai il codice di licenza attaccato sotto al portatile.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Qualcuno che lo ha confidurato manualmente sul sito sa dirmi in quanto tempo lo ha ricevuto? Vorrei personalizzarlo (ho visto che hanno copiato o stile dell che trovo inarrivabile in questo senso) ma non vorrei aspettare un mese... |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
Dunque, io lo ho comprato all'Unieuro, e non appena ho riscontrato il problema ho chiamato il 848 801541, chiedendo se fosse normale che la batteria non risultasse stabile nel proprio alloggiamento; il tipo mi ha detto che non era normale, quindi mi ha chiesto i miei dati, indirizzo e cellulare, mi ha dato un numero di pratica e mi ha detto che riceverò un'altra batteria entro 3-4 giorni gratuitamente con DHL. Sto aspettando.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.