|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
UPS perfettamente tracciato per i 5 giorni della spedizione...
Che uso ne devi fare? Durata batteria o prestazioni? |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Guarda, sono solito farmi durare molte le cose che compro, soprattutto i computer (anche 6 anni per i desktop). No ho particolari esigenze di potenza, ma vorrei fare un buon acquisto, altrimenti avrei preso un Acer da 500 euro. Non uso il notebook per giocare, ma principalmente per usare i vari programmi, spesso contemporaneamente, pacchetto office, ma anche visualizzare video a buona definizione. Uso quasi sempre diversi programmi insieme. Il notebook sarà usato in casa e in altri luoghi chiusi come biblioteche ecc |
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
|
Manzi, se avrai tempo, potresti postare qualche foto del tuo CW ?
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Rumore/usura ventola
Ritorno sul problema ventola, in quanto rumore fastidioso a parte (più o meno avvertito in quanto la cosa resta soggettiva), posto che questa resta accesa girando abbastanza velocemente sin da quando si accende il Cw, tra un po' di mesi potrebbe iniziare a logorarsi con le ovvie conseguenze.
A tal proposito avrei pensato ad una possibile risoluzione del problema, modificando attraverso un software, nella fattispecie FANSPEED (non lo so usare e non so se funzionerebbe, per questo mi rivolgo a chi è più competente di me), la velocità della ventola in base alla temperatura della cpu. Se qualcuno ritiene che l'idea possa essere valida, basandosi su conoscenze specifiche, possiamo iniziare a testare il programma.
|
|
|
#1205 |
|
Member
|
Mi sembra di capire che sei piu orientato sul bianco, cerchi forse qualcuno che ti dica che non solo le donnine si prendono pc bianchi
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul Vaio FE21S del 2007 c'è un silenzio tombale....non è quindi così per il CW ? |
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo uso per monitorare le temperature del PC, ci hai fatto caso se la ventola è al massimo anche a temperature cpu gpu basse? Dai una soffiata con l'aria compressa ogni tanto alle feritoie laterali? |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, escludo a priori il 1600x900 per il fatto che i caratteri diventano troppo piccoli. Sì, si può zoomare ma alla fine non si può stare sempre a zommare tutto. Prenderei il bianco ma ho il gigantesco timore che piano piano la tastiera diventi nera. Nero mi piace comunque molto, è bello elegante. |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Member
|
No, considera che ce l'ho da stamattina
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
CW NERO
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
La ventola e quindi il sistema di dissipazione sono uguali al vecchio CS ed al nuovo CW2, e sono preoccupato visto quello che ho letto in giro, soprattutto sui forum anglofoni sul CS; per non parlare che avevo fino all'anno scorso un Vaio SR da da quasi due anni e la ventola ormai faceva un rumore paragonabile, senza esagerare, al rumore di una di quelle macchine telecomandate per bambini.
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho trovato mentre ero a lezione
Risultava 5060 circa con 3dmark 2006 e 9500 circa con 3dmark 2005! |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
intendi la 320m?
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
x i nuovi che hanno appena ricevuto il cw2....
nessuno ha notato che grazie a windows 7 i video e i film si vedono uno skifo sia con vlc che con mediaa player...qualcuno ha risolto in qualche modo??? |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Member
|
Quote:
Tornando a noi, io i film li vedo che è uno spettacolo, con la densità dei 1600x900 (la piu alta che abbia mai visto) mi sembrano tutti in hd Ma io è da quando esistono i codec che li installo sempre, mai fidato di lettori all in one come vlc o simili. Se vuoi provare vai qui http://www.free-codecs.com/download/...codec_pack.htm e scarica l'ultimo klite mega codec pack. Spero vivamente di averti aiutato. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Member
|
Poi installa e vai avanti fino alla fine senza modificare.
Quando chiede quale lettore si voglia usare dovrebbe essere spuntato media player classic, se non lo è, spuntalo tu. Non spuntare windows media player. Il lettore in termini di design è un po' bruttino ma ha molte funzioni compresa una di boost x l'audio ottima x i portatili. Se non risolvi contatta l'assistenza. Secondo me. Ciao |
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Member
|
Io ho il pc da due mesi (cw2, ma penso la ventola sia identica) e non fa tutto questo rumore O_o cioe' si certo, si sente ma e' paragonabile all'hard disk,e non e' nemmeno sempre accesa.
I video si vedono benissimo, o almeno non peggio di come li vedevo con xp, sia con vlc che con winmp, anke se nn ho ancora provato l'alta definizione... Io prenderei in considerazione l'assistenza |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cw2 - Batteria
Ragazzi, possibile che solo io ho il problema della batteria che si scarica se la lascio collegata al notebook spento???
per favore qualcuno può verificare se anke il proprio notebook ha questo problema? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.