Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2010, 01:03   #1201
Manzi85
Member

Iscritto dal: Jan 2010
UPS perfettamente tracciato per i 5 giorni della spedizione...
Che uso ne devi fare? Durata batteria o prestazioni?
Manzi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 01:07   #1202
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
UPS perfettamente tracciato per i 5 giorni della spedizione...
Che uso ne devi fare? Durata batteria o prestazioni?
(grazie per le risposte)

Guarda, sono solito farmi durare molte le cose che compro, soprattutto i computer (anche 6 anni per i desktop).
No ho particolari esigenze di potenza, ma vorrei fare un buon acquisto, altrimenti avrei preso un Acer da 500 euro.

Non uso il notebook per giocare, ma principalmente per usare i vari programmi, spesso contemporaneamente, pacchetto office, ma anche visualizzare video a buona definizione. Uso quasi sempre diversi programmi insieme.

Il notebook sarà usato in casa e in altri luoghi chiusi come biblioteche ecc
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 01:08   #1203
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Manzi, se avrai tempo, potresti postare qualche foto del tuo CW ?
Old 02-03-2010, 01:10   #1204
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Rumore/usura ventola

Ritorno sul problema ventola, in quanto rumore fastidioso a parte (più o meno avvertito in quanto la cosa resta soggettiva), posto che questa resta accesa girando abbastanza velocemente sin da quando si accende il Cw, tra un po' di mesi potrebbe iniziare a logorarsi con le ovvie conseguenze.
A tal proposito avrei pensato ad una possibile risoluzione del problema, modificando attraverso un software, nella fattispecie FANSPEED (non lo so usare e non so se funzionerebbe, per questo mi rivolgo a chi è più competente di me), la velocità della ventola in base alla temperatura della cpu.
Se qualcuno ritiene che l'idea possa essere valida, basandosi su conoscenze specifiche, possiamo iniziare a testare il programma.
Old 02-03-2010, 01:15   #1205
Manzi85
Member

Mi sembra di capire che sei piu orientato sul bianco, cerchi forse qualcuno che ti dica che non solo le donnine si prendono pc bianchi . Ed è così, bianco è stupendo, nero pure, è solo una scelta tua. Pure x la configurazione direi che ci siamo. C'è un abisso tra gt 330m e gt 310m ma se ci devi solo guardare video, anche in hd, direi che va bene. Ma se non ti preoccupano quei 100€ di differenza (io un po' ci ho riflettuto) lo schermo 1600x900+gt 330m va che è una meraviglia(avevo visto il 1366x768 al marco polo). A scapito della durata della batteria che secondo me di una buona mezzoretta in uso intenso si riduce. Ma non voglio metterti troppi dubbi, scegli quello che fa x te. altri 10 min ci sto qua, mi alleno con la tastiera a isole se vuoi chiedere
Old 02-03-2010, 01:15   #1206
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Ritorno sul problema ventola, in quanto rumore fastidioso a parte (più o meno avvertito in quanto la cosa resta soggettiva), posto che questa resta accesa girando abbastanza velocemente sin da quando si accende il Cw, tra un po' di mesi potrebbe iniziare a logorarsi con le ovvie conseguenze.
A tal proposito avrei pensato ad una possibile risoluzione del problema, modificando attraverso un software, nella fattispecie FANSPEED (non lo so usare e non so se funzionerebbe, per questo mi rivolgo a chi è più competente di me), la velocità della ventola in base alla temperatura della cpu.
Se qualcuno ritiene che l'idea possa essere valida, basandosi su conoscenze specifiche, possiamo iniziare a testare il programma.
Per caso riesci a mettere un viedeo su Youtube con il rumore della ventola ?

Sul Vaio FE21S del 2007 c'è un silenzio tombale....non è quindi così per il CW ?
Old 02-03-2010, 01:19   #1207
Manzi85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi

Io lo uso per monitorare le temperature del PC, ci hai fatto caso se la ventola è al massimo anche a temperature cpu gpu basse? Dai una soffiata con l'aria compressa ogni tanto alle feritoie laterali?
Old 02-03-2010, 01:19   #1208
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Mi sembra di capire che sei piu orientato sul bianco, cerchi forse qualcuno che ti dica che non solo le donnine si prendono pc bianchi . Ed è così, bianco è stupendo, nero pure, è solo una scelta tua. Pure x la configurazione direi che ci siamo. C'è un abisso tra gt 330m e gt 310m ma se ci devi solo guardare video, anche in hd, direi che va bene. Ma se non ti preoccupano quei 100€ di differenza (io un po' ci ho riflettuto) lo schermo 1600x900+gt 330m va che è una meraviglia(avevo visto il 1366x768 al marco polo). A scapito della durata della batteria che secondo me di una buona mezzoretta in uso intenso si riduce. Ma non voglio metterti troppi dubbi, scegli quello che fa x te. altri 10 min ci sto qua, mi alleno con la tastiera a isole se vuoi chiedere
Le donnine prendono il bianco ? No, questo è un luogo comune. Gli Apple li comprano infatti quasi solo gli uomini.

A parte questo, escludo a priori il 1600x900 per il fatto che i caratteri diventano troppo piccoli. Sì, si può zoomare ma alla fine non si può stare sempre a zommare tutto.

Prenderei il bianco ma ho il gigantesco timore che piano piano la tastiera diventi nera. Nero mi piace comunque molto, è bello elegante.
Old 02-03-2010, 01:20   #1209
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Io lo uso per monitorare le temperature del PC, ci hai fatto caso se la ventola è al massimo anche a temperature cpu gpu basse? Dai una soffiata con l'aria compressa ogni tanto alle feritoie laterali?
Tu hai notato questa presunta rumorosità della ventola?
Old 02-03-2010, 01:24   #1210
Manzi85
Member

No, considera che ce l'ho da stamattina Quello esposto da sicula mente è un problema di degrado graduale della ventola di parecchi cw1 che magari si presenterà pure sui cw2.
Old 02-03-2010, 01:25   #1211
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

CW NERO

UN bel video di presentazione del CW (colore nero):

http://www.youtube.com/watch?v=ckark43rvWg
Old 02-03-2010, 07:30   #1212
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ciao, considera che ho il CW1 da poco più di 3 mesi e non lo ho usato tantissimo; il rumore della ventola, soprattutto nel silenzio della notte è già fastidioso sin dall'accensione, quindi a freddo, e la cosa che mi fa pensare è che non si modifica nemmeno quando la cpu supera i 50 gradi.
La ventola e quindi il sistema di dissipazione sono uguali al vecchio CS ed al nuovo CW2, e sono preoccupato visto quello che ho letto in giro, soprattutto sui forum anglofoni sul CS; per non parlare che avevo fino all'anno scorso un Vaio SR da da quasi due anni e la ventola ormai faceva un rumore paragonabile, senza esagerare, al rumore di una di quelle macchine telecomandate per bambini.
Old 02-03-2010, 10:13   #1213
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Ho trovato mentre ero a lezione , un test di questo portatile..non mi chiedetemi dove perchè avevo il cell e non son riuscito a salvare la pagina!
Risultava 5060 circa con 3dmark 2006 e 9500 circa con 3dmark 2005!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 10:21   #1214
Engineer86
Member

L'Avatar di Engineer86

Iscritto dal: Nov 2007
intendi la 320m?
Engineer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 10:23   #1215
felicedilauro
Member

Iscritto dal: Jun 2009
x i nuovi che hanno appena ricevuto il cw2....

nessuno ha notato che grazie a windows 7 i video e i film si vedono uno skifo sia con vlc che con mediaa player...qualcuno ha risolto in qualche modo???
felicedilauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 10:25   #1216
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Engineer86 Guarda i messaggi
intendi la 320m?
si..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:15   #1217
Manzi85
Member

Quote:
Originariamente inviato da felicedilauro Guarda i messaggi
x i nuovi che hanno appena ricevuto il cw2....

nessuno ha notato che grazie a windows 7 i video e i film si vedono uno skifo sia con vlc che con mediaa player...qualcuno ha risolto in qualche modo???
Ciao felice, anche se i nostri trascorsi non sono eccelsi per me è tutto finito là...
Tornando a noi, io i film li vedo che è uno spettacolo, con la densità dei 1600x900 (la piu alta che abbia mai visto) mi sembrano tutti in hd e quelli 720p hanno una profondità incredibile.
Ma io è da quando esistono i codec che li installo sempre, mai fidato di lettori all in one come vlc o simili.
Se vuoi provare vai qui http://www.free-codecs.com/download/...codec_pack.htm e scarica l'ultimo klite mega codec pack.
Spero vivamente di averti aiutato. ciao
Old 02-03-2010, 11:20   #1218
Manzi85
Member

Poi installa e vai avanti fino alla fine senza modificare.
Quando chiede quale lettore si voglia usare dovrebbe essere spuntato media player classic, se non lo è, spuntalo tu.
Non spuntare windows media player.
Il lettore in termini di design è un po' bruttino ma ha molte funzioni compresa una di boost x l'audio ottima x i portatili.
Se non risolvi contatta l'assistenza. Secondo me.
Ciao
Old 02-03-2010, 11:57   #1219
Ccs87
Member

L'Avatar di Ccs87

Io ho il pc da due mesi (cw2, ma penso la ventola sia identica) e non fa tutto questo rumore O_o cioe' si certo, si sente ma e' paragonabile all'hard disk,e non e' nemmeno sempre accesa.
I video si vedono benissimo, o almeno non peggio di come li vedevo con xp, sia con vlc che con winmp, anke se nn ho ancora provato l'alta definizione...
Io prenderei in considerazione l'assistenza
Ccs87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:57   #1220
raffaele82
Member

Iscritto dal: Jan 2008
cw2 - Batteria

Ragazzi, possibile che solo io ho il problema della batteria che si scarica se la lascio collegata al notebook spento???
per favore qualcuno può verificare se anke il proprio notebook ha questo problema?
grazie
raffaele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian