Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 01:54   #1061
Manzi85
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Neanche capisco perchè hai provato a ingrandire le dimensioni del testo... Cmq no, io non ne ho idea, prova con un film .mkv in 720p e vedi se si vede meglio.
In caso positivo è perchè il tuo problema è dovuto alla troppo bassa risoluzione del video d'origine. Almeno questa è la mia opinione, non prendere niente per oro colato. E la prossima volta fai un' anteprima del messaggio così eviti a tutti di dover vedere quella robaccia. Ciao
Manzi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 02:47   #1062
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Iscritto dal: Mar 2007
CW1 e CW2

Andando a leggere il test del CW1 e del Cw2 su un sito tedesco (traducendo con google) è saltato fuori che il CW2 non solo ha avuto un aggiornamento di processori, ma anche lo schermo è più luminoso. I valori medi passano infatti dai 182 circa del CW1 ai 225 del CW2

Non so se qualcuno qui possa confermare questo.

Questa cosa confermerebbe comunque la mia personale impressione di quando ho visto il CW2 acceso: buon monitor, ottima luminosità e contrasto.
Infatti non mi spiegavo le considerazioni di qualche test (che erano relative al CW1)
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:38   #1063
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da HPower Guarda i messaggi
la gt320 mi risulta essere migliore della gt230....
Assolutamente falso.
La GT330 è un poco superiore alla 230, ma sono nella realtà la stessa cosa.
La GT 320 è l'erede della 220.

DIDAC
Old 16-02-2010, 10:45   #1064
felicedilauro
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
Neanche capisco perchè hai provato a ingrandire le dimensioni del testo... Cmq no, io non ne ho idea, prova con un film .mkv in 720p e vedi se si vede meglio.
In caso positivo è perchè il tuo problema è dovuto alla troppo bassa risoluzione del video d'origine. Almeno questa è la mia opinione, non prendere niente per oro colato. E la prossima volta fai un' anteprima del messaggio così eviti a tutti di dover vedere quella robaccia. Ciao
si volevo farlo un pò piu grande perchè era la 4° volta che non si rispondeva alla mia domanda....beh si vede che nessuno di voi ha questo problema.....che è tutto di windows 7.....sia con vlc che con media player.....

purtroppo tutti i film che avevo anche quelli in blue ray...si vedono d skifo....e non c'è modo per ora di risolvere il problema.....POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI HA NOTATO QUESTO PROBLEMA=???? Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
felicedilauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:11   #1065
Manzi85
Member

Ma secoNdo te ogni utente che utilizza windows 7 non vede un video come si deve? Ma fammi il piacere e datti na calmata che non ci sei mica solo tu al mondo... Se nessuno ti risponde è perchè non descrivi accuratamente il problema, posta 2-3 screenshots, o almeno smettila di dire sempre le stesse cose. E SMETTILA DI FARE IL VIZIATO.
Old 16-02-2010, 12:16   #1066
freelancer87
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
cw2

salve ragazzi, io ho un cw2 (VPCCW2C5E) personalizzato su sony style.

Ho notato che spesso sia il touchpad che la testiera si "incantano", mi spigo meglio: ad esempio scrivo qualcosa da qualche parte e solo dopo un po' vedo apparire ciò che ho scritto; oppure tocco il pad e non vedo la freccia muoversi e dopo poco ecco che riappare normalmente.
Secondo voi da cosa potrebbe esser causato questo problema?
freelancer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:58   #1067
caac88
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da freelancer87 Guarda i messaggi

Ho notato che spesso sia il touchpad che la testiera si "incantano", mi spigo meglio: ad esempio scrivo qualcosa da qualche parte e solo dopo un po' vedo apparire ciò che ho scritto; oppure tocco il pad e non vedo la freccia muoversi e dopo poco ecco che riappare normalmente.
anche a me a volte succede col cw1,sinceramente non ci faccio molto caso però succede...non so da cosa sia dovuto,forse dai software sony!!
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:56   #1068
felicedilauro
Member

Quote:
Originariamente inviato da felicedilauro Guarda i messaggi
si volevo farlo un pò piu grande perchè era la 4° volta che non si rispondeva alla mia domanda....beh si vede che nessuno di voi ha questo problema.....che è tutto di windows 7.....sia con vlc che con media player.....

purtroppo tutti i film che avevo anche quelli in blue ray...si vedono d skifo....e non c'è modo per ora di risolvere il problema.....POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI HA NOTATO QUESTO PROBLEMA=???? Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia.....che grande uomo dietro una tastiera...cmq il mio problema è stato descritto "divinamente" anche eprchè è un problema che da quello che ho visto su internet hanno tutti gli utenti di windows 7 con VLC o Media Player e cioè i video sono scalettati...cioè l'immagine di fondo, anche se il video è di ottima qualità, si vede con delle macchie o delle ombre...Tutto qui mi sembra semplice da capire o ti faccio i disegnini??? come vuoi fammi saoere magari ti mando per mail i disegnini.......

che dire si vede che nessuno di voi vede film sul proprio notebook...quindi mi tengo il problema...saluti"!1
Old 16-02-2010, 18:16   #1069
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
mamma mia.....che grande uomo dietro una tastiera...cmq il mio problema è stato descritto "divinamente" anche eprchè è un problema che da quello che ho visto su internet hanno tutti gli utenti di windows 7 con VLC o Media Player e cioè i video sono scalettati...cioè l'immagine di fondo, anche se il video è di ottima qualità, si vede con delle macchie o delle ombre...Tutto qui mi sembra semplice da capire o ti faccio i disegnini??? come vuoi fammi saoere magari ti mando per mail i disegnini.......

che dire si vede che nessuno di voi vede film sul proprio notebook...quindi mi tengo il problema...saluti"!1
noti pure problemi nella riproduzione audio ad es.piccoli stop o ritardi disincronizzaaione con il video?

le impostazioni di alimetazione notebook come sono? prova a mettere prestazioni max (per essere sicuro controlla anche le opzioni per la cpu nella personalizzazione del profilo) quando farai ciò devi essere in alimentazione rete con o senza batteria, se il problema persistesse dovresti aggiornare i driver video nvidia e/o quelli audio.

il difetto lo noti meno con medi player di win 7?

facci sapere.
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:03   #1070
felicedilauro
Member

Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
noti pure problemi nella riproduzione audio ad es.piccoli stop o ritardi disincronizzaaione con il video?

le impostazioni di alimetazione notebook come sono? prova a mettere prestazioni max (per essere sicuro controlla anche le opzioni per la cpu nella personalizzazione del profilo) quando farai ciò devi essere in alimentazione rete con o senza batteria, se il problema persistesse dovresti aggiornare i driver video nvidia e/o quelli audio.

facci sapere.
grazie per la risposta innanzitutto......

le impostazioni di alimentazione sono al massimo...e non ci sono problemi di sincronizzazione tra audio e video...ù

poi è un problema abbastanza ocnosciuto in rete...non penso sia un idfetto del cw2....

il difetto si nota sia con media player che con VLC....

è terribile perchè anche video blu ray si vedono ombreggiati....

la scheda video è aggiornatissima...

ma a te nessun problema dirante la riproduzione dei video...^?????
ti posto quest'articolo così c'è una foto del problema e capisci a che mi riferisco! GRAZIE MILLE...
Old 16-02-2010, 19:04   #1071
felicedilauro
Member

Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi

facci sapere.
grazie per la risposta innanzitutto......

le impostazioni di alimentazione sono al massimo...e non ci sono problemi di sincronizzazione tra audio e video...ù

poi è un problema abbastanza ocnosciuto in rete...non penso sia un idfetto del cw2....

il difetto si nota sia con media player che con VLC....

è terribile perchè anche video blu ray si vedono ombreggiati....

la scheda video è aggiornatissima...

ma a te nessun problema dirante la riproduzione dei video...^?????
ti posto quest'articolo

http://www.megalab.it/5005/vlc-su-wi...ono-scalettati
così c'è una foto del problema e capisci a che mi riferisco! GRAZIE MILLE...
Old 16-02-2010, 20:01   #1072
Maverick53MS
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi vorrei prendere un Sony Vaio CW2 con queste caratteristiche:

Processore Intel® Core(TM) i3-330M (2,13 GHz) con 3 MB L2/L3 Cache

Windows® 7 Home Premium autentico

320 GB Serial ATA (5400 rpm)

4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM

ATI MobilityRadeonHD5470 512MB

39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam
Masterizzatore DVD
Uscita HDMI
Wireless LAN + Bluetooth®
Tastiera Italiana
Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB
1 Adattatore c.a.
Batteria fino a 3 ore

Secondo voi come è?
Maverick53MS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:18   #1073
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Quote:
..poi è un problema abbastanza ocnosciuto in rete...non penso sia un idfetto del cw2....
e allora perchè insisti a postarlo su questo thread?
comunque io uso win7 + vlc su diversi pc (non ho il cw, però) e non ho nessun problema
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 00:12   #1074
Engineer86
Member

L'Avatar di Engineer86

Iscritto dal: Nov 2007
dove hai trovato la versione con la ATI 5470???sul sito sonystyle non c'è...anzi io l'ho visto al mediamondo con la gt320m mentre il sito della sony da una gt310m...nn ci capisco più nulla..
Engineer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 02:53   #1075
Manzi85
Member

Allora sei tu che non capisci quanto dicono le istruzioni che trovi o non le sai interpretare... Mi sa che servirebbero a te due tre disegnini magari anche su come si quota un altro utente visto che continui ad autoquotarti, o su come si aumenta la dimensione di un carattere. Semplicemente nessuno ti risponde xe continui a imputare la colpa a windows7, o mio divino... Nessuno che guarda film con w7, ci scommetto... Solo tu. Poi se descrivi i problemi divinamente... allora non parlo piu
Old 17-02-2010, 09:36   #1076
freelancer87
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da freelancer87 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da caac88 Guarda i messaggi
anche a me a volte succede col cw1,sinceramente non ci faccio molto caso però succede...non so da cosa sia dovuto,forse dai software sony!!
Potrebbe essere qualche driver che provoca queste latenze? nessuno oltre aver notato il problema ha cercato una soluzione?
freelancer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 10:03   #1077
felicedilauro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
Allora sei tu che non capisci quanto dicono le istruzioni che trovi o non le sai interpretare... Mi sa che servirebbero a te due tre disegnini magari anche su come si quota un altro utente visto che continui ad autoquotarti, o su come si aumenta la dimensione di un carattere. Semplicemente nessuno ti risponde xe continui a imputare la colpa a windows7, o mio divino... Nessuno che guarda film con w7, ci scommetto... Solo tu. Poi se descrivi i problemi divinamente... allora non parlo piu
HAI RAGIONE MIO SAGGIO UTENTEE....se non capisci l'italiano non è colpa mia credimi...credo di averlo spiegato bene! cmq non fa niente stai tranquillo non disturbo più!
Old 17-02-2010, 11:43   #1078
Maverick53MS
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maverick53MS Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei prendere un Sony Vaio CW2 con queste caratteristiche:

Processore Intel® Core(TM) i3-330M (2,13 GHz) con 3 MB L2/L3 Cache

Windows® 7 Home Premium autentico

320 GB Serial ATA (5400 rpm)

4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM

ATI MobilityRadeonHD5470 512MB

39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam

Secondo voi come è?
Ragazzi mi sapete dire se è un ottima configurazione...
Potrà avere qualche problema con giochi del tipo Empire total war ?
Maverick53MS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 11:52   #1079
ArthurFonzarelli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Dai ragazzi, boni... state boni...
ArthurFonzarelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 12:01   #1080
Engineer86
Member

L'Avatar di Engineer86

Iscritto dal: Nov 2007
secondo me è ottima quella configurazione però ripeto...dove lo trovi con la 5470???io sarei molto interessato...

per gli altri...avete finito di rompere le p**** con litigi stupidi...quello li dei caratteri enormi non può andare a disegnare murales da altre parti...
Engineer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian