Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 20:04   #261
dr.joe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dmc^ Guarda i messaggi
La scheda video è superiore la GT 230M ...
...
la si puo' portare tranquillamente, se non dovessero bastarti le sue performance, a ben oltre i livelli di una GT 240M.

...
terra-terra dicevo... non so neanche che si potessero "pompare" le schede (nel caso quali sarebbero gli effetti collaterali?)

Quote:
Giusto per farti un esempio, a 1000 euro c'è l'asus N81VP con T9550
...
Unico problema è che non è commercializzato ancora in italia
mi puoi fare un esempio di laptop commercializzato in Italia max 14'' migliore del CW a questo punto?
mi consigliano in generale Asus ma dopo che mi si è rotta la cerniera dell'Lcd del A8Js da €1700 lo eviterei solo per ripicca

grazie comunque del consiglio
dr.joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:07   #262
dmc^
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da dr.joe Guarda i messaggi
terra-terra dicevo... non so neanche che si potessero "pompare" le schede (nel caso quali sarebbero gli effetti collaterali?)

mi puoi fare un esempio di laptop commercializzato in Italia max 14'' migliore del CW a questo punto?
mi consigliano in generale Asus ma dopo che mi si è rotta la cerniera dell'Lcd del A8Js da €1700 lo eviterei solo per ripicca

grazie comunque del consiglio
migliore del CW 14" non ne esistono, fin ora trovavi qualcosa con 4650, ma è vecchia ormai, è diventata antica da un giorno all'altro, è a 55 nm, scalda, e non la spingi piu di tanto. La GT 230M è a 40nm e scalda talmente poco che anche overcloccandola del 50% resta molto SAFE, non si rischia nulla neanche sforzandola 24 ore su 24. In ogni caso già a default è ai livelli della 4650 Considerando che inoltre consuma 23 watt a pieno carico contro i 35 watt della 4650, e scaldando molto meno, e avendo ampissimi margini di miglioramento, resta la scheda per 14" piu potente esistente insieme alla 240M che è solo una versione leggermente overcloccata. Inoltre supporta physx, che tanto per aggiungere un altra cazzata alle specifiche della scheda non guasta, supporta pure DX10.1, quindi la 4650 non ha niente di piu anzi solo di meno (e figuriamoci la 4570 che hai nominato, va quasi la metà).

Quindi a parte avere nel CW la migliore scheda video per 14", hai anhce 4 gb di DDR3 (mentri in altri trovi ancora DDR2), e puoi scegliere di mettere un P8700 che è un gran bel processore, e piu o meno in tutti gli altri 14" trovi roba dello stesso livello.

Quindi a parte prendere il miglior hardware disponibile per un 14" al momento, spendi anche il meno possibile (di pari livello troveresti qualcosa solo sui 1000 euro, ma avrebbe cmq qualocsa in meno magari), e soprattutto hai anche la qualitya e lo stile VAIO, che per molti appunto è anche uno status symbol

Per i 14" (e non) resta oltre che un best buy anche un MUST BUY secondo me al momento, ripeto, visto anche il prezzo

Anche tra gli asus, che ho sempre ammirato, a parte l'n81vp non c'è niente di buono al momento, ma cmq resterbbe meglio il vaio, visto che l'n81vp se commercializzato costerebbe tra i 1200 e i 1300 euro... l'n51vf era un buon prodotto con una GT130M, ma assolutamente non paragonabile al CW, e costava anche di piu :P
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:10   #263
dmc^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Mi sapresti dire, nel caso di specie, quali migliorie apportano questi drivers aggiornati?
Metti on-line dove? Grazie tante.
P.s. Anche a me è comparsa una schermata blu con riavvio, come avevo già segnalato qualche pagina fa, ma non so dire se sia dipeso dalla scheda video.
Miglioramenti non so, li ho installati perchè essendo usciti dopo modern warfare 2 ho pensato portassero migliori performance con questo titolo, che servono su un portatile, e supportano l'accelerazione hardware con flash 10.1 ... il resto non so che cambia, non ho nemmeno guardato, voglio solo avere i driver piu aggiornati possibile, per abitudine

Fra poco uppo i file inf moddati per andare col CW, a breve il link

http://www.megaupload.com/?d=Q0S3I0IW

scaricate dal sito nvidia i 195.55 beta, cliccati per eseguire la procedura di estrazione, partirà l'installazione in automatico che ovviamente non andrà a buon fine... nella cartella estratta C:\Nvidia\..........\\195.55 o qualcosa di simile, sostituite i file con quelli che ho messo nel .zip e provate ad installare.

Ultima modifica di dmc^ : 27-11-2009 alle 21:17.
Old 27-11-2009, 21:47   #264
castigamatti81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
ragazzi scusate, riguardo la batteria che impressione avete? quanto dura con utilizzo "spinto"?
un film di un paio di orette con la batteria ci si fa a vederlo?
castigamatti81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 02:26   #265
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Sto provando a scaricarli ma mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile".

P.S.
Nessuno allora che mi segnala se nel proprio caso Vaio Update ha proposto qualche aggiornamento sin qui?
Per quanto riguarda i drivers di aggiornamento della gpu io li ho scaricati e non ho avuto nessun problema, ancora non li ho installati per mancanza di tempo; vaio update non ha trovato nessun aggiornamento neanche a me, nonostante anche io ho notato che invece sul sito sono disponibili.
Old 28-11-2009, 03:18   #266
souldoubt85
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sitemato finalmente

Oggi finalmente è tornato dal centro Sony il mio Vaio CW.
Come scritto un pò di tempo fa aveva un problema di pixel allo schermo. Me l'hanno sistemato, mi han fatto una pulizia generale e mi han regalato un panno per pulire lo schermo con tanto di lettera di scuse dalla fabbrica!
Tutto ovviamente gratis. Sono venuti a prenderselo lunedì pomeriggio alle 14 e me l'han riportato oggi (venerdì) alla stessa ora. 4gg secchi! Che servizio assistenza!

Ho letto di problemi di surriscaldamento: il mio non scalda nemmeno dopo ore di utilizzo attaccato all'alimentatore (oggi l'abbiamo usato più di 3 ore a far karaoke...non ha scaldato per nulla).
Nemmeno la ventola ha mai fatto rumore: è sempre stata silenziosa.
I tasti sono ok. Nessuno scatta a sfiorarlo (ne la "ò" ne il "return"). Anche se credo che questa tastiera abbia una pecca: secondo me per come è fatta (con i tasti un pò rialzati) credo sia facile ci finisca sotto sporcizia col tempo.
Le casse sono apposto, anche se non potentissime, ma si sente bene. Non gracchia.
La batteria è un pò ballerina, ma non più di tanto se la lascio "lockkata". Avevo pensato di applicarci uno spessorino per farla chiudere bene. Ma sinceramente per quello che "balla" mi sa che la lascerò così com'è!
Non ho mai provato la durata effettiva della batteria. Ma con settaggi bilanciati mi pare duri sulle 2 ore e mezza: o almeno così dice.
E' vero...nero si riempie di ditate in un blitz...però è veramente bello esteticamente!

Ho anche fatto anche la prova delle latenze: ho attaccato firefox con 7 schede aperte (di cui una era facebook e una un video di youtube che caricava/andava) e windows media player. Le barrette erano al 90% verdi (quasi tutte sotto i 500 microsecondi) e solo qualcuna era gialla (cmq mai barette sopra i 2000-2500 micro). Non mi pare di aver riscontrato questo problema.

Per ora è tutto.
souldoubt85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 10:30   #267
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Miglioramenti non so, li ho installati perchè essendo usciti dopo modern warfare 2 ho pensato portassero migliori performance con questo titolo, che servono su un portatile, e supportano l'accelerazione hardware con flash 10.1 ... il resto non so che cambia, non ho nemmeno guardato, voglio solo avere i driver piu aggiornati possibile, per abitudine

Fra poco uppo i file inf moddati per andare col CW, a breve il link

http://www.megaupload.com/?d=Q0S3I0IW

scaricate dal sito nvidia i 195.55 beta, cliccati per eseguire la procedura di estrazione, partirà l'installazione in automatico che ovviamente non andrà a buon fine... nella cartella estratta C:\Nvidia\..........\\195.55 o qualcosa di simile, sostituite i file con quelli che ho messo nel .zip e provate ad installare.
Dunque, ringraziandoti per questa guida che hai fornito, ti informo che ho installato con successo i drivers in oggetto; dopo l'installazione ho notato che si sono spostate tutte le icone nel desktop, come se fosse cambiata la risoluzione del monitor, ma non è cambiata, è normale questo spostamento automatico?
Ho anche notato che è stato installato un programma nvidia di supporto e gestione della visione 3d, ma il display non la supporta, quindi lo ho disinstallato, ho fatto bene?
Andando sulla scheda di controllo della gpu mi risulta aggiornata con i nuovi drivers.
Solo una cosa strana ho notato, non so se sia imputabile a questo aggiornamento o solo una coincidenza, quando vado ad aprire firefox, prima mi faceva fare subito lo scrolling della pagina anche se non aveva finito di caricare, adesso invece rimane bloccato per una decina di secondi, che ne pensi?
Una cosa che invece é comparsa come grave difetto è il fatto che se vado a regolare la luminosità dello schermo col tasto funzione fn adesso mi permette di regolarla da zero a tre tacche, mentre le restanti tacche rimangono ombreggiate e non c'è modo di aumentare, come posso fare? praticamente non posso più mettere la luminosità al max dai comandi delle tastiera.
Attendo fiducioso che mi illumini, grazie ancora.

Ultima modifica di Sicula_Mente : 28-11-2009 alle 10:56.
Sicula_Mente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 12:09   #268
dmc^
Bannato

nessuno di questi problemi qui, non uso il tasto fn, il servizio è disattivato, e la luminosità l'ho sempre al massimo, l'icone è normale si spostino, cambiando i driver ci sono momenti in cui lo schermo cambia risoluzione e le icone si spostano, ma secondo me per venire a riportare anche questo dettaglio ti fai fin troppi problemi Per il problema di firefox non penso sia imputabile ai driver video, ma in ogni caso se non ti serve accelerazione gpu con flash 10.1 e non giochi a modern warfare 2 (ultimo gioco uscito, con cui potrebbero andare meglio questi driver), allora torna a quelli sony io non ho avuto nessun problema e lascio questi solo perchè sono piu recenti
Old 28-11-2009, 12:19   #269
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
nessuno di questi problemi qui, non uso il tasto fn, il servizio è disattivato, e la luminosità l'ho sempre al massimo, l'icone è normale si spostino, cambiando i driver ci sono momenti in cui lo schermo cambia risoluzione e le icone si spostano, ma secondo me per venire a riportare anche questo dettaglio ti fai fin troppi problemi Per il problema di firefox non penso sia imputabile ai driver video, ma in ogni caso se non ti serve accelerazione gpu con flash 10.1 e non giochi a modern warfare 2 (ultimo gioco uscito, con cui potrebbero andare meglio questi driver), allora torna a quelli sony io non ho avuto nessun problema e lascio questi solo perchè sono piu recenti
Intanto ti ringrazio per la risposta tempestiva.
Hai ragione, forse mi faccio troppi problemi, ma sai...il fatto è che non ne capisco tantissimo di queste cose e quindi credo sia normale aver paura di combinare chissa che e ritrovarsi con un sistema instabile; ma non è questo il caso.
Effettivamente non giocando col pc, non ho notato particolari migliorie con questi drivers, quindi ho rimesso quelli originali, ma ho tenuto questi salvati, non si sa mai...potrebbero sempre servire.
Un'ultima cosa, non mi hai detto nulla a proposito di quel programma circa la gestione del display 3d non supportato, tanto per conoscenza, di cosa si tratta?
Grazie ancora per i validissimi contributi che dai in questo forum.
A PROPOSITO, COME è FINITA PER LA BATTERIA?

Ultima modifica di Sicula_Mente : 28-11-2009 alle 12:24.
Sicula_Mente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:58   #270
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
IO sono fissato con gli angoli di visione del display...come sono quelli di questo vaio???
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 15:56   #271
fabius123
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnimea Guarda i messaggi
3) quando il pc è alimentato da corrente accade che sulla parte esterna del display (dove è nero lucido) se vai a toccare con la mano (come se andassi per "accarezzarlo") si sentono come delle vibrazioni!!! Se si stacca il pc dall'alimentazione e si fa lo stesso movimento si nota subito la differenza! Anche a voi lo fa???? Cosa potrebbe essere??? una massa o cosa???? Aiuto sto diventando paranoica!!!!!!!!!!!
ciao,
io ho riscontrato lo stesso comportamento: "accarezzando" la superficie del poggiapolsi e della cover esterna lucida si sente la vibrazione. Altri hanno questo stesso problema? E' piuttosto fastidioso.

Altra cosa: anche a voi lo chassis, in corrispondenza della space bar, ha una "gobba" in rilievo? Passando il dito al di sotto della space bar si sente proprio una gobba....
fabius123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:46   #272
castigamatti81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
IO sono fissato con gli angoli di visione del display...come sono quelli di questo vaio???
in questo video tra le varie cose mostra anche l'angolo di visione...non mi sembra particolarmente ampio.
http://www.youtube.com/watch?v=1H5QicR_X-k
castigamatti81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 17:31   #273
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Originariamente inviato da fabius123 Guarda i messaggi
ciao,
io ho riscontrato lo stesso comportamento: "accarezzando" la superficie del poggiapolsi e della cover esterna lucida si sente la vibrazione. Altri hanno questo stesso problema? E' piuttosto fastidioso.

Altra cosa: anche a voi lo chassis, in corrispondenza della space bar, ha una "gobba" in rilievo? Passando il dito al di sotto della space bar si sente proprio una gobba....
Nel mio non sento nessuna vibrazione, invece la gobba c'è anche nel mio ed è determinata da un cattivo assemblaggio cinese dei pezzi...con 800 euro cosa pretendete!
Old 29-11-2009, 00:28   #274
arnimea
Junior Member

L'Avatar di arnimea

Quote:
Originariamente inviato da fabius123 Guarda i messaggi
ciao,

Beh il fatto di non essere l'unica un pò mi rincuora....significa che non è un problema grave....ma una "caratteristica" costruttiva...o Spero!!!!!!!!!!!!! Cmq io non noto alcuna gobba sotto la space bar.....
arnimea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 00:48   #275
arnimea
Junior Member

L'Avatar di arnimea

Quote:
Originariamente inviato da souldoubt85 Guarda i messaggi
Oggi finalmente è tornato dal centro Sony il mio Vaio CW.
Come scritto un pò di tempo fa aveva un problema di pixel allo schermo. Me l'hanno sistemato, mi han fatto una pulizia generale e mi han regalato un panno per pulire lo schermo con tanto di lettera di scuse dalla fabbrica!
Tutto ovviamente gratis. Sono venuti a prenderselo lunedì pomeriggio alle 14 e me l'han riportato oggi (venerdì) alla stessa ora. 4gg secchi! Che servizio assistenza!

Ho letto di problemi di surriscaldamento: il mio non scalda nemmeno dopo ore di utilizzo attaccato all'alimentatore (oggi l'abbiamo usato più di 3 ore a far karaoke...non ha scaldato per nulla).
Nemmeno la ventola ha mai fatto rumore: è sempre stata silenziosa.
I tasti sono ok. Nessuno scatta a sfiorarlo (ne la "ò" ne il "return"). Anche se credo che questa tastiera abbia una pecca: secondo me per come è fatta (con i tasti un pò rialzati) credo sia facile ci finisca sotto sporcizia col tempo.
Le casse sono apposto, anche se non potentissime, ma si sente bene. Non gracchia.
La batteria è un pò ballerina, ma non più di tanto se la lascio "lockkata". Avevo pensato di applicarci uno spessorino per farla chiudere bene. Ma sinceramente per quello che "balla" mi sa che la lascerò così com'è!
Non ho mai provato la durata effettiva della batteria. Ma con settaggi bilanciati mi pare duri sulle 2 ore e mezza: o almeno così dice.
E' vero...nero si riempie di ditate in un blitz...però è veramente bello esteticamente!

Ho anche fatto anche la prova delle latenze: ho attaccato firefox con 7 schede aperte (di cui una era facebook e una un video di youtube che caricava/andava) e windows media player. Le barrette erano al 90% verdi (quasi tutte sotto i 500 microsecondi) e solo qualcuna era gialla (cmq mai barette sopra i 2000-2500 micro). Non mi pare di aver riscontrato questo problema.

Per ora è tutto.
Ciao. Sto prendendo anch'io in considerazione il fatto di mandare il mio sony cw in assistenza per il tasto e per le "vibrazioni", solo che ho paura che se lo tengano troppo tempo.... come l'hai mandato tu in assistenza? l'hai dovuto spedire? scusa l'indiscrezione....in quale regione abiti? Non ho la più pallida idea dovi si trovi il centro assistenza sony sove riparano poi veramente i portatili vaio qui in Italia.....forse ce ne sarà più di uno....speriamo
arnimea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:16   #276
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Vengono riparati tutti in Belgio.
Old 29-11-2009, 15:46   #277
ifanfa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scusa ho avuto un allucinazione io o ieri sul sito sonystyle stava 799euro e oggi 699 euro??
Mi pare anche che siano aumentate le configurazioni possibili...ed è disponibile anche nella versione blu(molto carino)....
Mi confermate?
ifanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:03   #278
dr.joe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
confermo. Se però componi la stessa configurazione del modello in vendita negli store, il prezzo torna ad essere 799. (come da Mediaword, ad esempio, dove però magari lo trovi prontaconsegna).
La cosa vantaggiosa e che puoi scegliere il blu e il rosso (non disponibili fuori), ma per contro non ti "fidelizzi" in un negozio e non sai quanto tempo ci vorrà prima che ti arrivi a casa.
dr.joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:20   #279
fabius123
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnimea Guarda i messaggi
Ciao. Sto prendendo anch'io in considerazione il fatto di mandare il mio sony cw in assistenza per il tasto e per le "vibrazioni", solo che ho paura che se lo tengano troppo tempo.... come l'hai mandato tu in assistenza? l'hai dovuto spedire? scusa l'indiscrezione....in quale regione abiti? Non ho la più pallida idea dovi si trovi il centro assistenza sony sove riparano poi veramente i portatili vaio qui in Italia.....forse ce ne sarà più di uno....speriamo
io domani sera passo al Darty (dove l'ho preso). Domani è il 5° giorno e cerco di ottenere il rimborso/buono acquisto. Sono molto deluso della mia esperienza con Sony. Sicuramente ottime le specifiche tecniche della serie CW, ma il mio specifico modello è davvero insoddisfacente. Tanti dettagli su cui eventualmente soprassedere, ma che comunque non accetto su un notebook da 800euro:
- batteria ballerina
- tastiera con gobbe
- cassetto del lettore dvd male allineato
- ventola che va sempre anche quando non fai nulla
- riproduzione mp3 che a volte salta quando fai altre cose contemporaneamente

...e un problema grave di perdite di corrente nello chassis.

Voglio dire: se spendo qualche decina di euro in più per un oggetto "di design", pretendo che non abbia certe imperfezioni...
fabius123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:58   #280
thgr467
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Questa mattina mi è apparsa una schermata blu piena di scritte, non appena avviato e si è riavviato, ovviamente non ho potuto leggere cosa ci fosse scritto, ieri sera mi era anche capitato che lo schermo si fosse spento come da impostazione perchè non utilizzato da più di 5 minuti, quando ho toccato il mouse non dava segni di vita, non si riaccendeva, l'unico led acceso era quello dell'alimentazione e quello della cpu spento, era tutto bloccato con lcd nero, non avevo programmi in esecuzione apparte internet, poi questa mattina la schermata blu ed adesso pare funzionare bene; qualcuno mi sa dire cosa può essere successo?
Per quanto riguarda il consiglio se acquistarlo o meno, io direi di si, poichè considerato il prezzo, l'hardware, l'estetica e confrontando con quello che c'è in giro mi pare il migliore.
allora per quanto rigurda lo schermo blu anche a me è successo per esempio istallando 7zip o altri programmi, subito dopo la disistallazione il problema si è risolto...piuttosto mi preoccupa lo stesso problema che hai avuto tu, di solito lascio la notte il pc a scaricare, ho tolto tutte lo orpzioni di stand bysospensione, ibernazione, mi disconnetto come utente e clicco su display off, per due volte consecutive la mattina successiva era come se il pc fosse paralizzato, la cpu girava (ne sono sicuro perchè mi ha scaricato 10 giga in una notte) ma lo schermo premendo qualisasi tasto rimaneva nero, per me la tastiera si era paralizzata (neanche il tasto del maiuscolo si illuminava) che razzo di problema ?
thgr467 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian