|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Si ora ho capito, non pensavo ti stessi riferendo a una probabile rottura del cellulare. Il software puoi non installarlo, l'unica cosa sono i driver che devi installare. Per il DRM dipende dalla versione del firmware. Se hai la versione R1AF005 non te ne devi piu' preoccupare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dimmi che lo segnalo subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
(comunque si riferisce al fatto che il volume del suono dei tasti, inspiegabilmente, si abbassa da solo dopo un po' di tempo, e non si capisce il motivo...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bug già segnalato a SonyEricsson, per altro ![]() Sperando vivamente che l'R1AF005 non sia l'ultimo firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
ho preso stamani il cellulare da djdavide dovrebbe arrivare domani....
![]() quindi preparatevi che già lo so che vi romperò le palline...con i firmware e tutto i lresto ![]() no apparte gli scherzi.... Ultima modifica di CaccamoJ : 13-12-2005 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ti arriva domani, la spedizione parte oggi, appena arriva il corriere mi faccio dare il numero per il tracking ![]() Il firmware è quello della versione nuova, perchè gli MP3 li puoi impostare tranquillamente come suoneria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
ok allora se è quella nuova non penso vi romperò tanto le palline =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga, secondo voi, è possibile usare questo kit della Mobile Action
LINK KIT SOFTWARE con il cavo usb in dotazione nella confezione del sony-ericsson?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() Che bug questo! ![]() E poi a me non piace che quando ci sono chiamate perse/mess il ce non cambi intermittenza del led o colore(potrebbero farlo rosso!visto che c'è.)Ogni votla si deve schiacciare il pulsantino ecc ecc. Inoltre non mi piace che non sia regolabile il volume dei mess. E che il tasto centrale del cursore abbia la stessa funzione del tasto centrale dei primi tre pulsanti(Spreco di tastI!) ![]() Cose negative purtroppo ce ne sono, ma la maggior parte sono tutte risolvibili lato sw. Un plauso all applicazione DJ!Ben fatta.(superflua però) ![]()
![]() |
![]() |
#791 |
Bannato
|
Correggo quello che ho detto, non è l'esecuzione del lettore multimediale ma di alcune applicazioni Java.
![]() Si alcuni bug ci sono ma del resto stanno in tutti i telefoni. L'unica cosa è sperare che ci sarà un prossimo firmware. Per esempio, caricate questa immagine sul telefono. Essa verrà visualizzata incorrettamente (bug già segnalato alla SonyEricsson): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ci ho composto una suoneria che DJ Albertino impallidisce ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
Ho preso il V800 e ho notato 2 bug:
1) il volume del suono dei tasti si abbassa automaticamente ogni volta che si effettua una chiamata (basta premere su "chiama", e a quel punto il suono dei tasti è già abbassato; non occorre, quindi, effettuare la chiamata e parlare per notare il bug); per risolvere, basta far suonare il cell (es. ascoltare una suoneria), e il suono dei tasti ritorna, per poi riandarsene se si effettua un'altra chiamata... ![]() ![]() ![]() 2) se ascolto le suonerie andando su "archivio"/"suoni" e alzando il volume della suoneria, questo torna basso ascoltando le altre suonerie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Si si comunque ho segnalato anche questo. Speriamo risolvino. Comunque non ci crederete, oggi sono andato nel mio centro Vodafone ONE e c'era ancora uno che stava a smadonnare che non gli arrivava il V800 ![]() Ma c'è di piu'. Lui lo voleva bianco e gli stanno a fare difficolta dicendogli che lo possono avere solo nero e che bianchi sono quasi terminati. ![]() Ma come cazzo funziona alla Vodafone? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
mjordan hai riscontrato il bug che ho segnalato al punto 1?
![]() PS: per quanto riguarda il bug delle suonerie...oggi ho provato 2 Sony Ericsson, uno Z600 e un K500i; bene, il primo, brand Tim, non riscontra il nostro bug (le suonerie mantengono il volume impostato), mentre il secondo, il K500i, ha il bug "opposto": invece di abbassarsi il volume, si alza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Standing ovation. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Stranezze
Ciao amici
Stamattina il mio V800 ha avuto dei problemi. Quando lo accendevo faceva la ricerca rete, trovava Vodafone (e compare la scritta al centro del display), il segnale era massimo (abito ad 200 m da un ripetitore Vodafone) ma non riuscivo ad inviare e ricevere chiamate, MMS, SMS. In alto a sinistra compariva l'iconcina di un telefono piccolo con a fianco una "X" rossa. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nulla è successo. Ho tolto la batteria ma nulla è successo. Ho tolto la SIM ma nulla è successo. Ho tolto la Memory Stick Duo Pro ma nulla è successo. Ieri sera eravamo in giro e sono rimasto fuori all'aperto fino all'una con il telefono in tasca e funzionava. Poi niente fino a poco fa che ha ripreso a funzionare. Che c'aveva? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche a me una volta è successa questa cosa del telefono con la croce rossa...però il telefono mi ha funzionato perfettamente, come se nulla fosse. Poi è scomparsa...mistero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.