|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
3NR1C0, scusami, ma nn ho ben capito una cosa: per effettuare tale sbrandizzazione, bisogna comprare:
cavetto seriale + credito, quindi una quindicina di euro, se non di più... ma il credito, a che serve ? cioè a chi, e per cosa, pago questi 10 euro di credito ? non è possibile che nessuno riesca a sbrandizzare questo cell, senza l'uso di questo credito ? inoltre, non ho ben capito in cosa consiste la reversibilità dell'operazione: cioè posso tornare av800 , da z800i, e quindi in teoria, riavrei il cell x come lo avevo prima della modifica ( leggi quindi GARANZIA riacquistata ) , oppure se sbaglio, x reversibilità si intende il fatto che posso RIPETERE l'operazione , e quindi non torno più indietro, ma semplicemente ho la possibilità di rifare lo sbrand ?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Alla fine la brandizzazione vodafone che non puoi eliminare per bloccata è davvero risicata... se è tanto sarà 1MB.
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece la sbrandizzazione non va a buon fine la puoi cmq ritentare gratis... non fanno storie in questi casi per permetterti di ripetere l'operazione. Nonostante questo però nessuno si assume la responsabilità di garantire il successo al 100% della sbrandizzazione.
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
be vabbè, vedrò come fare-
![]() |
![]() |
#267 |
Bannato
|
si si, avevo letto infatti quel forum, xè sta cosa mi aveva colpito di poterlo sbrandizzare.. ma non avevo ben capito il fattore reversibilità, e il xè si dovesse pagare quella cifra x lo sbrand...
pensavo che, come ad esempio x molti celulari dela 3 avviene, si potesse sbrandizzare questo senza dover pagare i 10 euro.. ma alla fin fine, all'atto pratico, st'operazione conviene, oppure di differenze eclatanti non ce ne dovrebbero essere ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso invece la vodafone ti dà semplicemente modo di comprarlo a meno per un'offerta interna, ma di fatto il cellulare non è nè SIM nè OPERATOR LOCKED quindi lo puoi usare con qualunque gestore e il brand è vincolante solo ai fini di garanzia. L'operazione in sè conviene se non ti piace che qualcuno ti obblighi a tenere il cellulare con delle funzionalità bloccate (tipo il tasto vodafonelive) oppure se vuoi togliere il rumore della fotocamera, o ancora se vuoi un FW più rapido rispetto a quello vodafone... I 10€ servono perchè non esistono Software per pc che emulino l'aggiornamento online... tutto qua. Tra le altre cose sono gli stessi soldi che paghi per aggiornarlo presso i centri sonyericsson autorizzati.
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
|
si ho capito, ma io intendevo dire che come mai , esendoci riusciti per la tre che appunto nn è legale farlo, nessuno sappia sbrandizzarlo senza pagare.. tutto quà..( anche se , cmq, alla vodafone ci mangiano su questa cosa tre, visto che in tutti i centri dove sono andato, non si fanno alcun problema ad attivarti i 300 euro anche su cell tre sbrand, anzi te lo dicono pure loro di farlo
![]() poi che quella vodafone sia un'offerta o meno, è soggettiva la cosa, xè si lo pago 99 euro, però 1000 punti mica me li hanno dati gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ma voi riuscite a ricevere gli sms uniti? Mi è appena arrivato un sms composto da più parti ma mi è arrivata solo la prima parte e cmq l'icona del sms è diversa, sono come due bustine sovrapposte...
L'sms finisce con (...) come faccio a vederlo tutto?
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Bannato
|
ma il programma MMS backup, dove li salva sti mms ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma oltre a questo nessun problema. Non ho fatto caso alle icone. ![]()
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
porca pupazza... si è piantato il tel e non mi legge più la memoria esterna
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ragazzi ...
Vi dico la verità ... Non vedo l'ora che arrivi, ed anche se fosse bianco non me ne frega molto. Comunque vista la quantità di funzioni disponibili e la disponibilità degli utenti più esperti a condividere le loro conoscenze ... Spero di poter appoggiarci le mie dita al più presto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Ieri sera in preda ad un raptus d'ira funesta ho distrutto gli auricolari in dotazione... se n'era impigliato uno in un altro cavo e tirando è rimansto lì
![]() Grazie al cielo che ho un lettore mp3 e un auricolare BT a sopperire al problema ![]()
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ho capito come faccio a far comunicare il telefonino col PC tramite il cavetto USB...ho installato il contenuto del Cd e dal sito ho anche scaricato drivers necessari x l' operazione...ma come si fa?io non vedo niente di positivo, anzi, quando lo collego Xp cerca di trovarne lui la posizione...
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando colleghi il cell via USB sul pc ti appare la solita videata d'installazione driver e basterà dargli come percorso quello del CD in dotazione. A quel punto ti comparirà la MS da 32MB come periferica USB e sarai a posto. Poi per la gestione delle cartelle nella memoria interna del cell basterà gestirle dal cell stesso e spostarle da mem esterna a interna e viceversa.
![]() |
![]() |
#279 |
Bannato
|
io ancora devo capire dove cavolo salva sti mms sto benedetto programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.