|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Su eBay di solito la procedura è la seguente: dopo 7/10 giorni dell'acquisto, puoi avvalerti del diritto di recesso, cioè a tue spese rispedisci indietro l'oggetto ed il venditore ti rimborserà in un massimo di 60gg. Se è trascorso il tempo utile per la restituzione, rimettila in vendita! Se vuoi acquistare una scheda con chipset NEC sempre su eBay eccola qui: http://search.ebay.it/SCHEDA-PCI-4-1...Q202Q2e0Q20NEC |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
0 offerte su tutto... sarà affidabile? il prezzo è stracciato
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Il diritto di recesso si applica entro i termini stabiliti dalla legge qualora il consumatore non si ritenga soddisfatto delle prestazioni e/o delle caratteristiche del prodotto: quindi come fai a dirti non soddisfatto se non hai aperto la confezione e hai installato la scheda nel computer per provarla? |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire anche un'altra cosa però...non so quanto hai pagato la scheda ma, visto che devi spendere dei soldi per rimandarla indietro e quindi recuperarli con il rimborso del venditore ebay, non so quanto questo ti convenga..forse la cosa migliore è venderla a qualche tuo amico che ne ha bisogno con la formula del "provala e se ti soddisfa me la compri" perchè ricordiamo che le schede via su alcuni sistemi funzionano (pochi ma su alcuni funzionano |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' più che altro un discorso di convenienza: vedi se con i costi di spedizione ti conviene oppure no...fai te.. |
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 29-03-2006 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Beh spedizione in raccomandata, sono circa 5€...ho deciso di dargliela...tanto che me ne faccio?
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non vorrei essere una voce fuori dal coro... ho una a7v133 (sì, ancora lei!!!!) e l'altro ieri ho comperato una Trust pci usb 2.0 (4+1) "per caso", nel senso che ero al m.world per altri motivi... qcosa mi diceva che (come mia abitudine) avrei dovuto prima controllare su internet... ieri ho letto questo thread, e un pò mi giravano già... però ieri sera, installando il tutto, con XP sp1, prima ho aggiornato il pc con i driver scaricati dal sito Via e poi l'ho installata fisicamente... risultato? sembra funzionare perfettamente!! e scaricando da un lettore mp3 usb 2.0 mi sembrava avere una velovità di trasf maggiore del solito (file da 200 mb).. però devo dire che il layout è molto diverso dalle foto che vedo sul sito... diciamo che invece di essere rettangolare la scheda è molto più stretta.. con una forma a L all'incirca... mi sembra rev 2.2 con chip vt6212L.. faccio altri tests stasera e poi vi dico.. per il momento (sono in ufficio ora) tutto ok!!
ciao!! |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Bene... sei stato
fortunato ...nella maggior parte dei casi vi sono incompatibilità fra schede usb (VIA) ed il sitema, ma come in tutte le cose l'eccezione c'è sempre! Il punto è: Rischiare oppure andare sul sicuro... >tutto qui< |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Member
|
grazie per il
...... però vorrei testare più approfonditamente la velocità delle porte... anzi, se qualcuno conosce qualche programma per verificare il tutto (il lettore mp3 ha di suo un limite di velocità, pur essendo usb 2.0... e non ho altre periferiche a portata di mano...) gliene sarei grato... so del classico metodo "cronometro alla mano", ma molto dipende appunto dalla periferica... grazie 1000 ciao!! |
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Member
|
Grazie gabriweb... appena scaricato! mi leggo un pò di istruzioni e stasera provo... incrocio le dita, spero di non aver pensato troppo positivo, anche se il tutto filava liscio e relativamente veloce ieri...
il fatto strano, per info di tutti, è che il layout della mia scheda non l'ho trovato su nessun sito... poi vi faccio sapere per la prova... ciao!! |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
Va bene...per il programma: prego
Questa cosa del layout della scheda è strana: forse questo problema sta subendo una svolta definitiva.....magari hanno riprogettato i chipset e adesso funzionano a dovere... Oppure mi sto sbagliando di grosso
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
...installa l'SP2...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi sapete se il problema si ha anche con una sk madre ECSK75APRO ( credo chipset SIS )
Perche' ci ho installato una sk USB2.0 4 porte PCI che avevo su una precedente motherboard ( intel 440BX, PIII quelli nella cartuccia ) e andava benissimo, invece su questo non funziona, la rileva, ma i dischi non vengono rilevati.. Mi da errore in fase di installazzione della periferica quando collego il disco alla sk USB Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 31-03-2006 alle 14:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

fortunato
...installa l'SP2...