|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
Allora è normale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
Non ditemi che avete comprato tutti delle schede NEC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi, in un centro commerciale ho visto una "Magnex" con 4 prese esterne e 1 interna, purtroppo sullo scatolo non si legge il chip ed è pure sigillata...sapete che chip usa?
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
E' questa?
http://www.magnex.it/prodotti/schede/kw2580n4.htm Purtroppo dalla foto non si capisce che chipset ha perche con un "abile" photo editing hanno oscurato il marchio sovraimpresso ![]() ![]() Chissà perchè... Comq dalla fattura del pcb mi sembra una schifezza VIA, quindi evitala accuratamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
Hai fatto bene..lascia perdere.
Piuttosto rivolgiti ad un negozio specializzato di informatica e chiedi specificatamente una pci nec usb 2.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Mi consigli qualche hub usb che rispecchia le caratteristiche da te elencate, sulle 10-12euro!
![]() !!TNX!! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei contestare gabriweb, ma questa volta ha "toppato"! La scheda MAGNEX KW2580N4 monta il chipset NEC!! ![]() Sempre a disprezzare i prodotti italiani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti non l'ho detto con certezza, ho solo scritto che secondo il mio parere era altamente probabile che fosse una schifezza VIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si... lo so rimani sempre un grande!!! Date un'occhiata qui: http://cgi.ebay.it/SCHEDA-PCI-4-1-PO...QQcmdZViewItem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Collegandomi alla domanda sull'hub usb, su quale mi avresti consigliato...
cosa ne pernsi di questo: http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=1545217 è autoalimentato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
"Purtroppo il prodotto è valido soltanto se avete vecchie apparecchiature da collegare che non hanno grandi bisogni di velocità e /o energia esterna. Per tutto il resto questo Hub deve essere considerato superato. Almeno il prezzo è buono." E' USB 1.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene adesso seguirò l'esempio del thread sui NAS ![]() Modificherò il primo post del thread con un elenco di prodotti usb basati su NEC che è possibile acquistare in tutta sicurezza; in questo modo diamo valore aggiunto a questo thread che, vi giuro, mi sta regalando un mucchio di soddisfazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche digicom pcca
non vanno dischi esterni se non autoalimentati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti cortesemente postare il modello della scheda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Canosa di Puglia - Bari
|
ciao a tutti
vi racconto la mia esperienza in merito: ho una scheda madre lukystar k7vaz (abbastanza vecchia). Ho montato una scheda pci via usb2. Montandogli su un hd IBM per portatile in box esterno usb2.0 non riuscivo nemmeno a copiarci i files. Upgradando il bios alla ultima versione, l'hd funziona bene. Copio 700 mb in circa 3 minuti. Vi sembra una buona prestazione? Come posso fare a testare la velocità dell'usb? Di sicuro le velocità non sono da usb 1.0, ma sul mio portatile dell ho prestazioni migliori (ci mette circa 2 min forse anche meno). Alla fine mi ritengo soddisfatto, ma se qualcuno ritiene che io possa fare ulteriori controlli, mi posti Grazie a tutti Vinc |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccone un altro che si è preso un controller usb2.0 con chipset VIA(prima che mi lapiadiate l'ho preso aggratise
![]() L'ho attaccato e funziona tutto, riesco a trasferire file e i dispositivi non si disconnettono, ma le velocità di trasferimento sono basse, si parla di 2-3 mbyte/s verso un ipod che mi sono fatto prestare per prova. considerato che ho un procio vecchio (celeron 1.2 ghz), comprando una scheda con chip NEC posso sperare di ottenere qualcosa di piu? Ho trovato che su ebay vendono schede con chip NEC D720101GJ, qualcuno le ha gia provate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.