|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17701 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
#17702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E di che, complimenti ancora
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17703 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
missione compiuta
![]() |
![]() |
![]() |
#17704 |
Senior Member
|
Di nulla
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17705 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi ,dopo mille tentativi sono riuscito con rocket dock ad inserire il menu avvio, adesso vorrei sapere se è possibile eliminare la barra di windows ed integrare la sys tray in rocket dock (ho provato con sys tray della object dock ma si blocca la barra e mi da errore al riavvio successivo perde le impostazioni personalizzate ripartendo con quelle di default).
ciao |
![]() |
![]() |
#17706 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
#17708 |
Senior Member
|
Quel tool è stato studiato appositamente per ObjectDock (l'ho provato e funziona correttamente), probabile che sia incompatibile con RocketDock...
![]() |
![]() |
#17709 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
potete indicarmi un Vs sul nero come colore dominante?
Grazie. ![]() P.S. Risolto
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 22-03-2007 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
#17710 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.crystalxp.net/galerie/en.cat.3.htm spero di aver capito bene....... |
|
![]() |
![]() |
#17711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce ne sono talmente tanti su Deviant & Co. che un maestro della ricerca come te non può non trovare ![]() ![]() Tra i "neri neri" c'è Bister. PS: "I use the font"HandelGotDBol" requires cleartype,so I add Tahoma(LargeFonts option) and Lucida Grande(ExtraLarge option), choose your like" ![]()
|
![]() |
![]() |
#17712 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora Vado, Grazie Ezio ![]() P.S. Al posto di cercare su internet mi bastava guardare nella mia cartella theme ed era già lì ad aspettarmi. Ancora grazie e buona notte a tutti ![]()
![]() |
#17713 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Ciao a tutti, ho iniziato a cambiare un po' le icone con bee icons xo ho un paio di problemi:
1 - se clikkohttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/separator.gif http://www.hwupgrade.it/forum/images.../separator.gif sull'icona del disco rigido (originale) mi torna alla prima scheda dove c'è l'icona di risorse del computer e il pulsante applica non si puo piu clikkare ![]() 2 - come cambio l'icona di spegnimento standby e company? Ultima modifica di JKT : 23-03-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#17714 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
non so se è il posto giusto ma ho visto uno screenshot di win vista (non ricordo il sito però ![]() (edit) trovato lo screenshot ![]() era il sito di windowsblind.... premetto che io vista ancora nn ce l'ho.... Ultima modifica di lupetto1974 : 24-03-2007 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
#17715 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me sembra proprio Avedesk, e poi il fatto che non hai visto l'icona nella tray non significa che non usi quel prog, magari l'ha semplicemente nascosta o tolta
|
![]() |
![]() |
#17716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17717 | |
Senior Member
|
Quote:
Per modificare le tre icone relative allo spegnimento devi operare direttamente sul file msgina.dll con Resource Hacker. Oltre alle icone, puoi modificare le bitmap di tutta la finestra che appare cliccando su Start - Spegni Computer ![]() Quote:
In qualsiasi cartella o posizione ti trovi (desktop compreso), usa la rotellina del mouse tenendo premuto Ctrl sulla tastiera ![]() Così facendo puoi ottenere icone ancora più grandi di quanto non si possa fare andando su Visualizza - Icone grandi
|
![]() |
![]() |
#17718 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma lui ha detto che Vista non ce l'ha
![]() |
![]() |
![]() |
#17719 |
Senior Member
|
In tal caso come giustamente hai detto tu Xp non permette di farlo, almeno per le icone sul desktop
![]() Le anteprime delle immagini, invece, possono essere ingrandite anche in XP (per avere qualcosa di simile allo screenshot usato). Basta usare TweakUI (che agisce sul registro di Windows, quindi è come non usare tool esterni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17720 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie x le risposte ma io ero curioso proprio delle icone su vista comunque sono sempre + tentato ad aquistarlo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.