|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Calzo visto che ci sei (a proposito, ciao
![]() http://www.ilcalzolaio.com/15.jpg In particolare: La skin di Rainlendar (è lui vero?) dove la trovo? E inoltre le previsioni del tempo "trasparenti" le trovo da qualche parte con un set già fatto? Grazie mille per le eventuali info ![]() UPS....mi sono accorto ora che è di Chè....provate a rispondermi cmq? tnx |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
|
Quote:
Bellino l'orologio, anche se sono alla ricerca di qualcosa più nel "mio stile" (senza offesa eh). Per la lista TO DO niente di più facile: click destro, configurazione, aspetto, e ceka "mostra lista appuntamenti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
(solo io l'ho già segnalata e linkata TRE volte ![]() Per il Rainlendar... GRAZIE!!!!!!!!! ... sono un babi ... era semplicissimo ... ma in mezzo alla marea di opzioni e spunte varie me l'ero perso!!! ... vabbè ... prendo un caffè a vedere se mi sveglio!!! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Lo skin di Rainlenadar è stato scaricato dal mio sito è "Moderna" tradotto da me in italiano. Lo trovi nelle "News" |
|
![]() |
![]() |
#3827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Mi sta prendendo passione...vi avviso...fermatemi o non mi levate più di torno ![]() A proposito.... Object Dock occupa 9 mega circa di memoria...che faccio passo a Y'zDock? Non sono tanto un problema i mega (ne ho 1 giga) quanto il fatto se offre qualcosa in più, anche perchè poi mi tocca riadattare. AveDesk occupa tanto in prestazioni? Lo metterei solo per avere il meteo onscreen ma posso farne anche a meno... |
|
![]() |
![]() |
#3828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#3829 |
Senior Member
|
Ho provato a modificare gli AVI con ResHack ma non ci riesco proprio...
Inizialmente con la ricerca ho trovato solo UN file Shell32.dll (quello dentro Sys32). Ho provato poi ha cambiare gli avi e ci riesco, se provo a salvare però non mi chiede nessun cd mi da solo (a volte) un msg di errore che dice che manca il MIPS qualcosa (non ricordo). Comunque l'avi lo visualizza modificato dentro il programma. Però se riavvio o riapro nuovamente la dll visualizza di nuovo quello originale di windows ![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3831 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Quì --> http://weather.yahoo.com/regional/ITXX.html selezioni la città. Nel caso di Torino il link è: http://weather.yahoo.com/forecast/ITXX0081.html quindi il codice è ITXX0081 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Calzolaio ma le icone che hai usato per la tua ultima personalizazzione nn sono scaricabili?
|
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
|
![]() Meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3835 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: - GfxOasis -
Quote:
Bellissimo.....forse il tuo lavoro più bello... complimenti ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#3838 |
Senior Member
|
Una domanda....ma x il calendario c'è un comando per "lockarlo" sul desktop nell posizione che si è scelto?
|
![]() |
![]() |
#3839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3840 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: - GfxOasis -
Quote:
kalzo ma qnd metti XXXX by me, xc n metti il link x il down visto che e roba tua? Ti prego linkaci a tutto quello che sta qui, e roppo bellooooo!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.