Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2006, 13:17   #18001
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
ma che dici?
io alzo i toni?
se vuoi lo screen te lo faccio io, basta chiederlo.....
ripeto: nel gt ti scrive challel: fast
nel g no.
quello che tu scrivi "è ovvio" io sono venuto qui a chiederlo....
quindi se uno fa una domanda in un forum significa che la risposta per lui tanto ovvia non è......
se devi rispondere "è ovvio che vadano interpretati...." puoi fare a meno di rispondere....visto che la mia domanda è proprio come interpretarli
come preferisci... mi riferivo al gt comunque...
fild7 è offline  
Old 18-12-2006, 13:21   #18002
latuaombra
Member

Iscritto dal: Oct 2006
una domanda , ho il netgera dg 834 git ,il router è perfettamente configurato , posso collegarlo alla sola linea telefonica e all'alimentazione e viaggiare in whireless con il portatile ????? o devo per forza collegarlo con il cavo di rete su un pc. ???
latuaombra è offline  
Old 18-12-2006, 13:24   #18003
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da latuaombra
una domanda , ho il netgera dg 834 git ,il router è perfettamente configurato , posso collegarlo alla sola linea telefonica e all'alimentazione e viaggiare in whireless con il portatile ????? o devo per forza collegarlo con il cavo di rete su un pc. ???
certo che puoi farlo O_o
Old 18-12-2006, 13:39   #18004
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Quando clicco su verifica appare una finestra di popup con delle informazioni...ma la pagina del sito di netgear non si apre...
E' normale......fai un Aggiorna e si vedrà
ligabuz è offline  
Old 18-12-2006, 13:39   #18005
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Il PC non è necessaire
ligabuz è offline  
Old 18-12-2006, 14:05   #18006
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
a casa ho provato di nuovo a collegarmi via ethernet...ho messo un IP fisso nelle proprietà della rete, ma non c'è niente da fare, il Ping va in timeout....cosa cacchio c'è che non va ???
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-12-2006, 14:22   #18007
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fild7
come preferisci... mi riferivo al gt comunque...
non è che lo preferisco io....hai detto tu "se qualcuno ti fa lo screen che fai...."
ecco qui lo screen, ora interpretiamo che dici?
Zeratul è offline  
Old 18-12-2006, 14:26   #18008
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Ciao a tutti

Ho acquistato due giorni fa questo modem ma lo sto installando (almeno ci provo) ora...

L'ho collegato...tutto ok

Ho provato a fare il wizard ma non è andato a buon fine. Ho cosi riempito a mano i campi con tutti i valori.

Però il router non va...o meglio, la connessione.

Io ho Alice flat 4 Mbit su debian GNU/Linux se può essere utile

Questo è lo screen della pagina con le impostazioni da me inserite

Quando clicco su verifica appare una finestra di popup con delle informazioni...ma la pagina del sito di netgear non si apre...

Cos'è che sto sbagliando?
Grazie

Ciao!
Io proprio non riesco

Cerco di dire più cose possibili...

Se mi collego col modem alice:
da root lancio pppoeconf...gli dico aliceadsl e aliceadsl come nome utente e passwd e do tutti ok...
se vado a vedere nelle impostazioni della rete (o anche in /etc/resolv.con) gli indirizzi ip che trovo sono:

85.37.17.16
85.38.28.68
e cosi tutto funziona

Se provo colo router:
devo per forza abilitare il dhcp altrimenti non riesco ad entrare nella schermata delle impostazioni

scelgo pppoe come incapsulamento
nome utente (o nome accesso) e passwd ho messo aliceadsl (come si vede nell'immagine del resto)

sia che immetto io i dns primario e secondario (qualsiasi essi siano) sia che li lascio scegliere a lui, andando a vedere in /etc/resolv.conf trovo sempre questi ip:
212.216.112.112
212.216.172.62

Fatto questo la linea non va....però nelle info generali mi dice il valore della connessione, che il modem adsl è collegato....ma di navigare proprio non se ne parla.

È tutta la mattina che provo, ma più che mettere due indirizzi ip...non so che fare

Ciao!

Ultima modifica di CARVASIN : 18-12-2006 alle 14:28.
CARVASIN è offline  
Old 18-12-2006, 14:36   #18009
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
hum... anche oggi il GT col firmware 1.01.32 mi si disconnette... ma la cosa strana e' che manco mi viene fuori scritto nel log quando lo fa... in teoria dovrebbe uscire "LCP down" no?

a me non esce... manco col 1.02.04 usciva...sto cominciando a sospettare che il mio router sia difettoso -.-
Old 18-12-2006, 14:48   #18010
Swi
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Mi dite come configurare il mulo col DG834G per farlo correre? Ho l'id alto ma scarico pianino mi potete linkare una guida? Grazie anticipatamente.
Swi è offline  
Old 18-12-2006, 15:03   #18011
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Mi dite come configurare il mulo col DG834G per farlo correre? Ho l'id alto ma scarico pianino mi potete linkare una guida? Grazie anticipatamente.
Non è colpa del modem se hai già aperto le porte.
Scommetto che hai infostrada, vero ?
ligabuz è offline  
Old 18-12-2006, 15:08   #18012
savi_sg1
Senior Member

L'Avatar di savi_sg1

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
raga, prima di acquistare, vorrei solo la conferma che il router compreso nel pacco DGB111GTIS (in vendita a mediaw...d a 109€) sia il DG834GTIT. ve lo chiedo perchè allo stesso prezzo c'è da solo il dgb834gtit sempre da mediamondo..
grazie

saverio
savi_sg1 è offline  
Old 18-12-2006, 15:10   #18013
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da latuaombra
deve avere la prima pagina bloccata dal provider
Stev-O è offline  
Old 18-12-2006, 15:10   #18014
Swi
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Non è colpa del modem se hai già aperto le porte.
Scommetto che hai infostrada, vero ?
no alice
Swi è offline  
Old 18-12-2006, 15:13   #18015
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
non è che lo preferisco io....hai detto tu "se qualcuno ti fa lo screen che fai...."
ecco qui lo screen, ora interpretiamo che dici?
si...
basta che la tieni corta pero'....

anche perchè ci fai delle figure barbine

non vedi che le statistiche dell'interleave sono tutte a ZERO ??

mentre quelle del fast sono DIVERSE da zero (fast path...)

secondo te la tua linea com'e' ???

un suggerimento:

Stev-O è offline  
Old 18-12-2006, 15:13   #18016
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da savi_sg1
raga, prima di acquistare, vorrei solo la conferma che il router compreso nel pacco DGB111GTIS (in vendita a mediaw...d a 109€) sia il DG834GTIT. ve lo chiedo perchè allo stesso prezzo c'è da solo il dgb834gtit sempre da mediamondo..
grazie

saverio
Confermo, è dove l'ho acquistato io, mi ha detto che è in promozione e di kit a quel prezzo ne avanzano pochi.
(in effetti costa come il modem da solo, ma comprende il dongle netgear che costa sui 50 sacchi solo lui...)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-12-2006, 15:14   #18017
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
hum... anche oggi il GT col firmware 1.01.32 mi si disconnette... ma la cosa strana e' che manco mi viene fuori scritto nel log quando lo fa... in teoria dovrebbe uscire "LCP down" no?

a me non esce... manco col 1.02.04 usciva...sto cominciando a sospettare che il mio router sia difettoso -.-
o la linea che fa le bizze

prova a collegarlo da qualcuno
Stev-O è offline  
Old 18-12-2006, 15:15   #18018
goldenboy1976
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve raga...sono da qualche mese un felice possessore del netgear 834 GT e ne vado abbastanza soddisfatto!!!
Da qualche tempo però ho qualche noia con il pc e credo che sia arrivata l'ora di una bella formattazzione.
Veniamo ora al dunque....,formattando l'intero hard disk come dovrò fare dopo a reinstallare il router??
Credo che ora sia già configurato in automatico per cui non so se alla fine della formattazione dovrò rifare di nuovo da capo la procedura di installazione dei suoi driver oppure mi basterà solo collegarlo al pc.
Come dovrò comportarmi?
Grazie
goldenboy1976 è offline  
Old 18-12-2006, 15:15   #18019
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da savi_sg1
grazie

saverio
il codice parla chiaro

anche perchè non avrebbe senso il bundle con una scheda diversa come prestazioni massime
Stev-O è offline  
Old 18-12-2006, 15:16   #18020
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da goldenboy1976
Salve raga...sono da qualche mese un felice possessore del netgear 834 GT e ne vado abbastanza soddisfatto!!!
Da qualche tempo però ho qualche noia con il pc e credo che sia arrivata l'ora di una bella formattazzione.
Veniamo ora al dunque....,formattando l'intero hard disk come dovrò fare dopo a reinstallare il router??
Credo che ora sia già configurato in automatico per cui non so se alla fine della formattazione dovrò rifare di nuovo da capo la procedura di installazione dei suoi driver oppure mi basterà solo collegarlo al pc.
Come dovrò comportarmi?
Grazie
nulla
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian