|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18002 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
una domanda , ho il netgera dg 834 git ,il router è perfettamente configurato , posso collegarlo alla sola linea telefonica e all'alimentazione e viaggiare in whireless con il portatile ????? o devo per forza collegarlo con il cavo di rete su un pc. ???
|
|
|
|
|
#18003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
#18004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
a casa ho provato di nuovo a collegarmi via ethernet...ho messo un IP fisso nelle proprietà della rete, ma non c'è niente da fare, il Ping va in timeout....cosa cacchio c'è che non va ???
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#18007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
ecco qui lo screen, ora interpretiamo che dici?
|
|
|
|
|
|
#18008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cerco di dire più cose possibili... Se mi collego col modem alice: da root lancio pppoeconf...gli dico aliceadsl e aliceadsl come nome utente e passwd e do tutti ok... se vado a vedere nelle impostazioni della rete (o anche in /etc/resolv.con) gli indirizzi ip che trovo sono: 85.37.17.16 85.38.28.68 e cosi tutto funziona Se provo colo router: devo per forza abilitare il dhcp altrimenti non riesco ad entrare nella schermata delle impostazioni scelgo pppoe come incapsulamento nome utente (o nome accesso) e passwd ho messo aliceadsl (come si vede nell'immagine del resto) sia che immetto io i dns primario e secondario (qualsiasi essi siano) sia che li lascio scegliere a lui, andando a vedere in /etc/resolv.conf trovo sempre questi ip: 212.216.112.112 212.216.172.62 Fatto questo la linea non va....però nelle info generali mi dice il valore della connessione, che il modem adsl è collegato....ma di navigare proprio non se ne parla. È tutta la mattina che provo, ma più che mettere due indirizzi ip...non so che fare Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-12-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
#18009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hum... anche oggi il GT col firmware 1.01.32 mi si disconnette... ma la cosa strana e' che manco mi viene fuori scritto nel log quando lo fa... in teoria dovrebbe uscire "LCP down" no?
a me non esce... manco col 1.02.04 usciva...sto cominciando a sospettare che il mio router sia difettoso -.-
|
|
#18010 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi dite come configurare il mulo col DG834G per farlo correre?
Ho l'id alto ma scarico pianino mi potete linkare una guida? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
#18011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che hai infostrada, vero ? |
|
|
|
|
|
#18012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
raga, prima di acquistare, vorrei solo la conferma che il router compreso nel pacco DGB111GTIS (in vendita a mediaw...d a 109€) sia il DG834GTIT. ve lo chiedo perchè allo stesso prezzo c'è da solo il dgb834gtit sempre da mediamondo..
grazie saverio |
|
|
|
|
#18013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18014 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che la tieni corta pero'.... anche perchè ci fai delle figure barbine ![]() non vedi che le statistiche dell'interleave sono tutte a ZERO ?? mentre quelle del fast sono DIVERSE da zero (fast path...) secondo te la tua linea com'e' ??? un suggerimento:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
(in effetti costa come il modem da solo, ma comprende il dongle netgear che costa sui 50 sacchi solo lui...)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#18017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a collegarlo da qualcuno
|
|
|
|
|
#18018 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve raga...sono da qualche mese un felice possessore del netgear 834 GT e ne vado abbastanza soddisfatto!!!
Da qualche tempo però ho qualche noia con il pc e credo che sia arrivata l'ora di una bella formattazzione. Veniamo ora al dunque....,formattando l'intero hard disk come dovrò fare dopo a reinstallare il router?? Credo che ora sia già configurato in automatico per cui non so se alla fine della formattazione dovrò rifare di nuovo da capo la procedura di installazione dei suoi driver oppure mi basterà solo collegarlo al pc. Come dovrò comportarmi? Grazie |
|
|
|
|
#18019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè non avrebbe senso il bundle con una scheda diversa come prestazioni massime
|
|
|
|
|
#18020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

mi potete linkare una guida? Grazie anticipatamente.