Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2006, 19:34   #15341
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da guidonerock

Posso abbassarla per avere stabilità??

thanx
come ti avevo detto
purtroppo con il G non puoi
a meno di provare a forzare la modulazione in adsl2 o g.dmt
(sarebbero da provare entrambe)
e come farlo lo leggi nel post che proprio poche pagine fa hai tu stesso citato
Old 23-10-2006, 22:02   #15342
_PaTeR_
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky
se lo visualizzi in LAN , il router nn filtra nulla , quindi nn è lui a creare il problema
Se da un'altro computer della rete ( IP: 192.168.0.2 ) cerco di pingare o raggiungere il mio pc ( IP: 192.168.0.3 ) la connessione va in timeout.

Secondo voi a cosa è dovuto?
_PaTeR_ è offline  
Old 23-10-2006, 22:55   #15343
lallo 2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
avrei un problemino.
al netgear 834git avevo collegato un portatile wifi ed un desktop collegato via lan.
ho cambiato il desktop e collegando il nuovo sempre via lan non riuscivo ad utilizzare la connessione adsl, mentre col portatile era tutto ok. allora ho resettato il router alle impostazioni di fabbrica, non riuscendo a risolvere il problema diversamente ed ora col desktop è tutto ok. però ora ho problemi col portatile che è collegato via wifi, nel senso che dopo un tot di minuti perde la connessione, costringendomi a ripristinare la stessa da connessioni di rete ogni 5 minuti.
come posso risolvere il problema del portatile? (questo stesso problema l'avevo già avuto e risolto con una formattazione, ma stavolta vorrei evitare una soluzione così estrema).
grazie
lallo 2 è offline  
Old 23-10-2006, 23:26   #15344
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Oltre ad eMule avete anche parlato di come far funzionare Bit Comet?!
A prescindere che sono le prime volte che uso 1 client "torrent", però mi hanno consigliato Bit Comet come miglior torrent client.

Ciò nonostante i miei risultati sono questi:
Old 23-10-2006, 23:49   #15345
megagames
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ma nessuno che mi risponda?

__________________________-
Ciao a tutti,
io ho questo router quà : DG834PN
vi dico subito che sono niubbo e non me ne intendo molto...volevo sapere come faccio a cambiare i valori del SNR in modo da poter agganciare la portante un pò più alta, ho letto la guida ma non sono capace di usare il telnet (come si fà), magare esiste un altro modo
ciao e grazie
megagames è offline  
Old 24-10-2006, 00:22   #15346
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da megagames
Ma nessuno che mi risponda?
Non ti rispondono perchè sei OT, sei nella discussione sbagliata.. qui si parla solo di G e GT...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 24-10-2006, 07:16   #15347
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Oltre ad eMule avete anche parlato di come far funzionare Bit Comet?!
A prescindere che sono le prime volte che uso 1 client "torrent", però mi hanno consigliato Bit Comet come miglior torrent client.
A) indipendentemente dal client che usi per aprire le porte sul firewall del router si fa sempre allo stesso modo, ovvero pagina 1

B) se pensi di scaricare sempre al massimo della velocità ti sbagli, quindi quei 25KB/s non necessariamente indicano che ci sia un problema di configurazione.
Tra l'altro mi pare che BitComet abbia l'UPnP quindi, se lo hai abilitato, si apre le porte da solo sul firewall
zazzaman è offline  
Old 24-10-2006, 07:17   #15348
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da _PaTeR_
Se da un'altro computer della rete ( IP: 192.168.0.2 ) cerco di pingare o raggiungere il mio pc ( IP: 192.168.0.3 ) la connessione va in timeout.

Secondo voi a cosa è dovuto?
FIREWALL
zazzaman è offline  
Old 24-10-2006, 08:31   #15349
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
impostazioni wan

e da impostazioni di base

così si sconnette da se dopo i min che voi decidete

>bYeZ<
Grazie.
Così ho risolto.
Ciauz
gwwmas è offline  
Old 24-10-2006, 08:34   #15350
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
deve farselo.. mai visto un "interruttore" per cavi telefonici..

volendo per semplificare la procedura di connessione basta che gli si mette nei preferiti la url al popup di connessione

http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=st_poe.htm

mette login e pass come se fosse un normale modem e clicca su connetti

poi con un tempo di inattività di 5/10min sta tranqui anche se si scorda.. per sconnettersi a mano idem per come si è connesso

di meglio non so al momento

>bYeZ<
Seeempre di più...........
Grazie ancora.

Però, ho notao una cosa.
Se il router sta sempre acceso, ed io nel frattempo spengo e riaccendo ( anche più di una volta ) il computer funziona tutto.
Ma se per caso spengo anche il router, la prossima volta che vado ad accenderlo, si connette in automatico.
Questo succede solo la prima volta che riaccendo il router, perchè dopo di che incomincia a funzionare corettamente.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Ciauz
gwwmas è offline  
Old 24-10-2006, 09:42   #15351
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman
A) indipendentemente dal client che usi per aprire le porte sul firewall del router si fa sempre allo stesso modo, ovvero pagina 1

B) se pensi di scaricare sempre al massimo della velocità ti sbagli, quindi quei 25KB/s non necessariamente indicano che ci sia un problema di configurazione.
Tra l'altro mi pare che BitComet abbia l'UPnP quindi, se lo hai abilitato, si apre le porte da solo sul firewall
OK TNX.
Old 24-10-2006, 13:24   #15352
_PaTeR_
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman
FIREWALL
sul mio pc usavo zonealarm ma da quando ho il router lo tengo disattivato. Ti riferivi al firewall software o hardware?
_PaTeR_ è offline  
Old 24-10-2006, 14:40   #15353
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Rete Wireless, una info

Ciao ho il Netgear DG834GT collegato wireless con un altro PC. Vorrei sapere: quando il secondo PC è spento, il rouer emana sempre le onde elettromaghetiche oppure no?
Grazie
Adriano Moroni è offline  
Old 24-10-2006, 14:49   #15354
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Adriano Moroni
Ciao ho il Netgear DG834GT collegato wireless con un altro PC. Vorrei sapere: quando il secondo PC è spento, il rouer emana sempre le onde elettromaghetiche oppure no?
Grazie
la fonte del segnale è il router quindi finchè resta accesa la parte wifi del router c'è emissione... i pc accesi o spenti non c'entrano nulla

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2006, 15:09   #15355
mwing
Member

Iscritto dal: Dec 2005
NETGEAR DG834G solo come access point

Ciao a tutti, ho una domanda semplice (per voi..): vorrei acquistare il NETGEAR DG834G ed usarlo adesso per il mio Flat Alice 640 al posto del modem fornito in comodato (Fastrate 100) per raggiungere il mio portatile lontano dalla prima presa telefonica, poi sto per passare a Tiscali Tandem che fornisce il router Pirelli VOIP, e vorrei collegare a questo il NETGEAR DG834GIT che mi faccia solo da access point. Secondo voi è possibile?
Grazie
mwing è offline  
Old 24-10-2006, 15:29   #15356
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da mwing
Ciao a tutti, ho una domanda semplice (per voi..): vorrei acquistare il NETGEAR DG834G ed usarlo adesso per il mio Flat Alice 640 al posto del modem fornito in comodato (Fastrate 100) per raggiungere il mio portatile lontano dalla prima presa telefonica, poi sto per passare a Tiscali Tandem che fornisce il router Pirelli VOIP, e vorrei collegare a questo il NETGEAR DG834GIT che mi faccia solo da access point. Secondo voi è possibile?
Grazie
si è possibile ma non ne vale la pena...
secondo me ti conviene andare su uno di questi modelli:
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=13

che sono solo router e non "router/modem adsl".

Fin tanto che avrai Alice, condividerai la connessione attraverso il PC.
Quando avrai tiscali, collegherai la porta wan di uno di questi router al Pirelli VOIP e poi avrai esattamente quello che chiedi.

Comprare oggi il DG834 per poi usarlo come dici tu non ha senso...

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 24-10-2006, 15:47   #15357
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

[KabOOm] hai la sign irregolare

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2006, 15:51   #15358
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Dovrei collegare 2 pc ad internet, posti in due stanze diverse; visto che in prospettiva dovrei acquistare anche un portatile, se acquisto da qui
ho tutto quello che mi serve vero?

Ultima modifica di FreeMan : 24-10-2006 alle 15:55.
rowiz è offline  
Old 24-10-2006, 15:56   #15359
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

niente url ad eshop a meno che non sia una comparativa come spiegato nel regolamento

posta nome e descrizione che tanto sono quelle che servono

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2006, 17:03   #15360
mwing
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
si è possibile ma non ne vale la pena...
secondo me ti conviene andare su uno di questi modelli:
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=13

che sono solo router e non "router/modem adsl".

Fin tanto che avrai Alice, condividerai la connessione attraverso il PC.
Quando avrai tiscali, collegherai la porta wan di uno di questi router al Pirelli VOIP e poi avrai esattamente quello che chiedi.

Comprare oggi il DG834 per poi usarlo come dici tu non ha senso...
Grazie per la risposta.
Ma che significa "condividerai la connessione attraverso il PC"? Usare il modem che ho adesso con i modelli suggerti da te?
Per questo dici che l'834g non serve? Perchè i modem sia con Alice che con Tiscali già li avrei?

Si parla molto bene dell'834g, ma questo modello che dici tu come va? Stabilità, e-mule e tutto il resto?

Grazie.
mwing è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP