Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2006, 09:45   #14241
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax
ma quando scrivete di diffidare dalle confezioni non rivestite di cellophane, intendete che deve essere presente un rivestimento di plastica intorno alla scatola di cartone???

perfavore fatemi sapere perche domani mi deve arrivare e vorrei saperlo in anticipo.....
si
nothinghr è offline  
Old 25-09-2006, 09:47   #14242
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nibis
salve ragazzi, dopo 2 anni di dlink (con cui mi son trovato abbastanza bene) e viste le ultime disavventure ( causa materiali non di di qualita') con tale marca di router, stavo pensando di prendere DG834GIT , vorrei alcune delucidazioni x capire se e' il prodotto giusto x me
ho un pc fisso, un notebook wifi e una xbox attaccata ad un access point wifi, mi serve un router modem wifi STABILE ke tenga bene il segnale adsl senza cadute e il wifi, che abbia un ottimo wireless e sia possibile creare piu' di 10 regole x ip con apertura di almeno 10 porte x regola (port forwarding).
l'altra opzione ke ho e' us robotics, ma ho dubbi sul firm complesso e sullo scarso supporto in questo forum.

MI SAPETE CONSIGLIARE E INDICARE PRO E CONTRO DI QST ROUTER

GRAZIE
up
Old 25-09-2006, 10:01   #14243
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
up
Nel primo post c'è un interessante comparazione dei 2 modelli se ti puo' servire
nothinghr è offline  
Old 25-09-2006, 10:07   #14244
Kurogane
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Anch'io possiedo un 2200bg intel e devo dire che sono rimasto deluso ... dove c'è il router prende al max(circa 2,55 MB/s) mentre a 5 mt con 2 muri (nello stesso piano) adsl e condivisione file vanno solo a 70 KB/s... Inoltre se provo al piano superiore proprio non prende, mentre con 2200bg della broadcom di un mio amico prende ed è anche più veloce e risponde subito... cmq del dg834gt ne sono pienamente soddisfatto, la linea in genere mi cade ogni tanto dopo 24 o più ore ma mi si riconnette subito x cui non è un problema di assai importanza
Kurogane è offline  
Old 25-09-2006, 10:22   #14245
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Nel primo post c'è un interessante comparazione dei 2 modelli se ti puo' servire
ciao ho letto la prima pagina ma non mi e' parso di vedere comparazione con us robotics, cmq almeno si puo' sapere se la gestione delle regole e delle porte e' libera o limitata nel numero

grazie
Old 25-09-2006, 10:40   #14246
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
ciao ho letto la prima pagina ma non mi e' parso di vedere comparazione con us robotics, cmq almeno si puo' sapere se la gestione delle regole e delle porte e' libera o limitata nel numero

grazie
Ah, credevo tu volessi una comparazione fra 834G e 834GT , non avevo capito.
Per quel che riguarda le regole massime non saprei dirti, pero' credo che per le tue esigenze sia piu' che sufficiente
nothinghr è offline  
Old 25-09-2006, 10:59   #14247
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
ma quando scrivete di diffidare dalle confezioni non rivestite di cellophane, intendete che deve essere presente un rivestimento di plastica intorno alla scatola di cartone???

perfavore fatemi sapere perche domani mi deve arrivare e vorrei saperlo in anticipo.....
Esattamente, di fabbrica escono col cellophane. Di solito invece quelli aperti e poi reimballati hanno due striscie di plastica bianca messe a croce come nei pacchi regalo, direttamente sul cartone.
Para Noir è offline  
Old 25-09-2006, 14:20   #14248
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
Esattamente, di fabbrica escono col cellophane. Di solito invece quelli aperti e poi reimballati hanno due striscie di plastica bianca messe a croce come nei pacchi regalo, direttamente sul cartone.

il negozio dove l'ho ordinato lo ha dato al corriere giovedì pomeriggio. Venerdì nemmeno l'ombra .... e fino ad ora nulla.... adesso mi incaz...... anche perchè pago per un servizio che evidentemente non c'è.... il corriere è il TNT.... ... quando arriva gli dico 4 cosette....

Ultima modifica di ZannaMax : 25-09-2006 alle 14:40.
ZannaMax è offline  
Old 25-09-2006, 14:38   #14249
Bol
Senior Member

L'Avatar di Bol

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Qlc in pvt mi dice dove prendere il v3 del gt

Tnx
Old 25-09-2006, 15:00   #14250
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Bol
Qlc in pvt mi dice dove prendere il v3 del gt

Tnx
da essedi.
lognomo33 è offline  
Old 25-09-2006, 15:00   #14251
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
il negozio dove l'ho ordinato lo ha dato al corriere giovedì pomeriggio. Venerdì nemmeno l'ombra .... e fino ad ora nulla.... adesso mi incaz...... anche perchè pago per un servizio che evidentemente non c'è.... il corriere è il TNT.... ... quando arriva gli dico 4 cosette....
da che negozio l'hai preso?
lognomo33 è offline  
Old 25-09-2006, 15:10   #14252
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
da che negozio l'hai preso?
ital system .... perchè?
ZannaMax è offline  
Old 25-09-2006, 15:11   #14253
Bol
Senior Member

L'Avatar di Bol

Tnx e visto che ora ho il 9106 della usr faccio male o bene a cambiare?

Come portata wifi qual'è meglio ????
Old 25-09-2006, 15:12   #14254
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ital system .... perchè?
nono,giusto per sapere..
lognomo33 è offline  
Old 25-09-2006, 15:13   #14255
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
nono,giusto per sapere..

per tè questo è il V3 ????? http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
ZannaMax è offline  
Old 25-09-2006, 15:23   #14256
Bol
Senior Member

L'Avatar di Bol

Quote:
La descrizione dell'alimentatore sembra quella del v1
Old 25-09-2006, 15:27   #14257
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

A me pare il v2.
lognomo33 è offline  
Old 25-09-2006, 15:30   #14258
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
Originariamente inviato da Bol
La descrizione dell'alimentatore sembra quella del v1
e si che lo avevo espressamente richiesto il V3.... va beh comunque aspetto che arrivi e vedo.... se è il v1 gli telefono e me lo faccio cambiare visto che avevo richiesto il V3. ma l'alimentatore del V3 in che cambia?
ZannaMax è offline  
Old 25-09-2006, 15:31   #14259
Bol
Senior Member

L'Avatar di Bol

Quote:
e si che lo avevo espressamente richiesto il V3.... va beh comunque aspetto che arrivi e vedo.... se è il v1 gli telefono e me lo faccio cambiare visto che avevo richiesto il V3. ma l'alimentatore del V3 in che cambia?
DG834(G)V1 -> 15V alternati 1A

DG834(G)V2/V3 = DG834GT -> 12V continui 1A nn stabilizzati
positivo al centrale del connettore
Old 25-09-2006, 16:01   #14260
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
Raga qualcuno utilizza uno di questi 2 router in cascata con router pirelli di tiscali per Voip. Vorrei sapere se è possibile o se sono incompatibili.
Cia grazie
up
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP