|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11701 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
non è che c'e' qualche problema sulla linea di alimentazione di rete??? Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
#11702 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#11703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
e questo??
http://www.zeropaid.com/bbs/problems...ter-37844.html il belkin 7633 ha il supporto per l'snmp via http://192.168.1.1/snmpconfig.html (il GT risponde al link ma non mostra nulla) ha lo stesso chipset del GT e pare sia ottimo http://www.dslzoneuk.net/hw_reviews_adsl_belkin7633.php che famo? l'accendiamo? e leggendo la rece del belkin mi sa tanto che sul GT non sia attivabile l'SRA infatti da telnet nello specchietto che esce digitanto adslctl manca l'opzione cosa che c'è nello specchietto del belkin(vedi rece)
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-07-2006 alle 09:59. |
|
|
|
|
#11704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate... ma non risposto e riposto
Quote:
Diciamo che la connessione a volte viene tenuta per poco anche con la lan via cavo. (ma ho problemi molto raramente con quest'ultima) Piuttosto per riprendere il wifi devo resettarlo (alias staccare l'alimentatore e riattaccarlo) e poi riparte a dovere... (fra l'altro, per questo problema, non ho ancora creato i permessi a dovere per il mulo) consigli?... non so che pesci prendere... prima avevo la versione del firmware "senza modifiche" (ma da buon czzaone quale sono, non ricordo qual era), ora ne ho installata una vecchia con la speranza di poter risolvere qualcosa. Per intenderci ho la V1.02.04.
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 23-07-2006 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#11705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
provato l'1.01.32?
>bYeZ<
|
|
|
#11706 |
|
Senior Member
|
ah.. altra cosa...
più o meno... quanto devo aspettarmi per i tempi di aggiornamento del fw, una volta messo ad aggiornare il GT?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
#11707 |
|
Senior Member
|
le mie statistiche attuali con l'1.01.32
![]() e tieni conto che ho un pc al piano di sotto che è servito totalmente in wireless.. come vedi non va giù manco morto eh si, scarso sto netgear ![]() >bYeZ<
|
|
|
#11708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11709 |
|
Senior Member
|
hai ragione...
in effetti... quando è comparsa volevo modificare la domanda cercando di formularne una più complessa per non fare un'altra figur e mmèerd! tipo qual era il 3° segreto di fatima... cmq... gentilissimo come sempre... Ti farò sapere come funge. Ps. Le spie, nell'aggiornamento, sono di un psichedelico allucinante!!
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
#11710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pagina adesso la leggero' con calma.... se la cosa funziona forse è il metodo per backuppare e modificare i firmware....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 23-07-2006 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#11711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11712 |
|
Senior Member
|
inizio
![]() con il nuovo fw sembro aver trovato "l'arca dell'alleanza"... ho un'ottima ricezione anche spostandomi fuori casa fin giù in giardino (circa una 15 di metri con un solo muro divisore)... uau... grazie ancora... fine
|
|
|
|
#11713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Se qualcuno vuole provare in anteprima il nuovo firmware per il DG834 (g) v2 lo può scaricare da qui. Da me sta andando da venerdi sera alla grande, non posso però provare il wireless.
Altro link in caso do problemi: http://rapidshare.de/files/26707424/...01.31.zip.html
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link. Ultima modifica di M74T : 23-07-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
#11714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
solita domanda , andrà anche sul V1?
|
|
|
|
|
#11715 |
|
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi viene una voglia matta di provare sto 1.01.32 ...ma perchè nella pagina support qui http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp non è presente???
Da dove posso scaricarlo eventualmente? EDIT: Ok...come non detto...come al solito..basta cercare bene nel primo fantasmagorico post...
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 23-07-2006 alle 10:50. |
|
|
|
|
#11716 |
|
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ahia , mo fai arrabbiare Freeman e Stev-O, prima pagina
|
|
|
|
|
#11717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
http://www.dslzoneuk.net/hw_reviews_adsl_belkin7633.php cmq firmware 1.01.32 del GT telnet Codice:
BusyBox v0.61.pre (2005.05.16-03:07+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # adslctl Usage: adslctl start [--up] [--mod <a|d|l|t|2|p|e>] [--lpair <(i)nner|(o)uter>] [--trellis <on|off>] [--snr <snrQ4>] [--bitswap <on|off>] adslctl stop adslctl connection [--up] [--down] [--loopback] [--reverb] [--medley] [--noretrain] [--L3] [--tones <xmtStart xmtNum xmtMap rcvStart rcvNum rcvMap>] adslctl configure [--mod <a|d|l|t|2|p|e>] [--lpair <(i)nner|(o)uter>] [--trellis <on|off>] [--snr <snrQ4>] [--bitswap <on|off>] adslctl bert [--start <#seconds>] [--stop] [--show] adslctl info [--state] [--show] [--stats] [--SNR] [--reset] adslctl --version adslctl --help specchietto telnet del belkin Codice:
adsl start [--up] [--mod <a|d|l|t|2|p|e|m>] [--lpair <(i)nner|(o)uter>] [--trellis <on|off>] [--snr <snrQ4>] [--bitswap <on|off>] [--sra <on|off>] adsl stop adsl connection [--up] [--down] [--loopback] [--reverb] [--medley] [--noretrain] [--L3] [--diagmode] [--tones <xmtStart xmtNum xmtMap rcvStart rcvNum rcvMap>] adsl configure [--mod <a|d|l|t|2|p|e|m>] [--lpair <(i)nner|(o)uter>] [--trellis <on|off>] [--snr <snrQ4>] [--bitswap <on|off>] [--sra <on|off>] adsl bert [--start <#seconds>] [--stop] [--show] adsl info [--state] [--show] [--stats] [--SNR] [--QLN] [--Hlog] [--linediag] [--reset] adsl --version adsl --help quindi il mio istinto primitivo mi direbbe che sul GT come manca l'snmp manca pure L'sra a meno di smentite o di rimettere il firmware 1.02.04
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-07-2006 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#11718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Il file indicato dal tuo link sembra corrotto ti risulta? Il firmware che dici va bene per il mio modello? Quali modifiche sono state apportate? Ultima modifica di saturno : 23-07-2006 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#11719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Per il changelog completo dobbiamo aspettare la release ufficiale, a giorni
|
|
|
#11720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ok grazie
Il problema è che non si riesce a scaricare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.