|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
scusate ma, esistono filtri diversi?
Mi spiego, avevo questo router connesso ad un filtro adsl quello in pratica dove ci si attacca anche il telefono comprato in un negozio di pc, ho sostituito questo filtro con quello trovato nella confezione del router che all'aspetto esterno è uguale, e mi sembra che specie con emule sia migliorata la cosa. Possibile? |
|
|
|
|
#7502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi quoto... ho provato a cercare in giro la versione G ma non la trovo... hanno smesso di produrlo? |
|
|
|
|
|
#7503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dubito fortemente il filtro incluso, se è sempre quello, non fa da ponte cioè non mette in parallelo la presa che segue quella. Per confrontarli bisogna guardare i valori della linea nei 2 casi Per un'analisi + profonda da telnet (come spiegato in pag1) e poi digitare il comando adslctl info --stats sicuramente per il GT per il G c'e' una variante da fare.... un'escamotage con il comando di shell: cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-04-2006 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#7505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7506 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7507 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
Scusate l'O.T. |
|
|
|
|
|
#7508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un firmware nuovo dovrebbe andare meglio del vecchio non il contrario... speriamo sistemino in seguito [le faq cominciano a essere lette.... vedi Freeman di poca fede???? starà ancora facendo copia e incolla del mio txt.... ]
|
|
|
|
|
#7509 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vorrei un aiuto raga se è possibile.
Io posseggo un Netgear WGR614v4 che bene o male mi sembra abbastanza simile a quelli di questo thread in ambito di configurazione, almeno penso. Ho cmq questo problema ho installato Apache2 su un pc della rete e ho fatto il port forwarding sulla porta 80 verso questo pc per utilizzare il web server. Il problema è questo se provo a connettermi al mio ip (quello della connessione adsl) da un altro pc non mi risponde il web server, ma se sul pc col web server tipo navigo con firefox allora il web server risponde subito insomma funziona. In poche parole sembra che il router non accetti le connessioni sulla porta 80 in ingresso se questa non viene utilizzata! Cosa strana il web server risponde subito se lo apro direttamente con l'ip interno sulla rete interna, insomma se faccio http://192.168.0.2 (ip server web) si apre; se invece faccio http://mio_ip_adsl non risponde a meno che io non stia utilizzando firefox sulla macchina server. Ho scordato di configurare qualcosa sul router? Non so spiegarmelo proprio, sulla macchina con server apache per ora nn ci sono firewall che ne possano bloccare accesso da esterno. Se qualcuno ci capisce qualcosa help me!!!!! Ciao
|
|
#7510 |
|
Senior Member
|
prossimamente nelle FAQ
per ora te lo dico qui: prova a collegarti passando per: http://anonymouse.org/anonwww.html [non possiamo parlare di tutti i router netgear che ci sono altrimenti diventa romanzesco questo thread: si è scelto di parlare dei soli G e GT, il modello 834 senza wifi a seconda delle richieste è "tollerato" e basta]
|
|
|
|
#7511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#7512 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato anche da li ma niente. Dice Connection Timeout e non lo apre.
Ma appena apro firefox magia anche da li si apre! Bho sinceramente non so dove sbattere la testa Ma com'è possibile na cosa del genere!
|
|
#7513 |
|
Member
|
ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato il netgear. solo che ho un piccolo problema... ho collegato tutto, tranne che collegato la presa rj al pc non si accende il numero corrispondente... tutte le altre icone sono accese regolarmente che problema è?
|
|
#7514 |
|
Senior Member
|
le
solite porte difettose prova a premere un po' sulla presa col cavo ( senza esagerare) e vedi se fa contatto cmq come scritto a pag 1 è da far sostituire
|
|
|
|
#7515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a quanto pare è facile essere sfigati con la netgear
|
|
|
|
|
#7516 | |
|
Member
|
Quote:
ma a me sembra che il cavo si apposto, cioe, non fa gioco. potrebbe essere che si deve settera la scheda di rete del mio pc? (scusate se dico una sciocchezza fammi sapere.. ciao
|
|
|
#7517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato ad abilitare la scheda di rete nel bios e ad installare i relativi driver ethernet?
|
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capita purtroppo di continuo ha appena postato uno che se ne intende [ho messo nel prossimo agg faq un implicito riferimento alla vicenda "3 router per un login...."
|
|
|
|
|
#7519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7520 | |
|
Member
|
Quote:
ma credo che sia problema proprio di scheda di rete come dovrei fare a vedere se è abilitata? c'entra qualcosa il fatto che mi dia quelle impostazioni per la scheda di rete? ps. entro breve mi odierete
Here are the young man.. Ultima modifica di DeadSouls : 04-04-2006 alle 17:33. Motivo: immagine. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

]