Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2006, 21:11   #7501
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
scusate ma, esistono filtri diversi?
Mi spiego, avevo questo router connesso ad un filtro adsl quello in pratica dove ci si attacca anche il telefono comprato in un negozio di pc, ho sostituito questo filtro con quello trovato nella confezione del router che all'aspetto esterno è uguale, e mi sembra che specie con emule sia migliorata la cosa.
Possibile?
saturno è offline  
Old 03-04-2006, 21:37   #7502
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
salve a tutti, visto cosa ho letto online ho preferito abbandonare le mie intenzioni nel comprare il router wifi 3com con usb key wifi inclusa...
visto il successo e quanta gente ha questo router mi sono orientato verso il netgear.
Ho letto tutto in prima pagina, ma richiedo per conferma a chi lo sta usando, le prestazioni tra il modello G e GT sono veramente molto simili (intendo nelle funzionalita, uso p2p e giochi)?

Siccome ci sono persone che hanno wifi nel portatile che si connetteranno col dispositivo non sono interessato alla 108mb e se perdo solo questo, sinceramente ne faccio a meno... risparmio una 30ina di euro e mi ci compro una key usb wifi, che ne dite?

mi quoto...
ho provato a cercare in giro la versione G ma non la trovo... hanno smesso di produrlo?
Attila16881 è offline  
Old 03-04-2006, 22:40   #7503
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da lafayette
salve, stasera il router mi si è riavviato da solo, si è subito riconnesso, però guardando nei registri ho trovato scritte riguardanti pacchetti bloccati (con l'indicazione [DOS] a fianco). Possibile che sia stato vittima di un attacco e che il router si sia riavviato? se sì, potete indicarmi alcune rules indispensabili da mettere nel firewall, se ne esistono? io l'ho solo modificato aggiungendone due per emule
pag 1??? Niente???
Stev-O è offline  
Old 03-04-2006, 22:43   #7504
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da saturno
scusate ma, esistono filtri diversi?
Mi spiego, avevo questo router connesso ad un filtro adsl quello in pratica dove ci si attacca anche il telefono comprato in un negozio di pc, ho sostituito questo filtro con quello trovato nella confezione del router che all'aspetto esterno è uguale, e mi sembra che specie con emule sia migliorata la cosa.
Possibile?

dubito fortemente
il filtro incluso, se è sempre quello, non fa da ponte cioè non mette in parallelo la presa che segue quella.

Per confrontarli bisogna guardare i valori della linea nei 2 casi

Per un'analisi + profonda
da telnet (come spiegato in pag1) e poi digitare il comando adslctl info --stats
sicuramente per il GT
per il G c'e' una variante da fare.... un'escamotage con il comando di shell:
cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats

Ultima modifica di Stev-O : 03-04-2006 alle 22:59.
Stev-O è offline  
Old 03-04-2006, 22:44   #7505
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
mi quoto...
ho provato a cercare in giro la versione G ma non la trovo... hanno smesso di produrlo?
non mi risulta
Stev-O è offline  
Old 03-04-2006, 23:17   #7506
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
provato nel weekend il firmware 1.02.04 appena rilasciato presente nell' homepage:
il riassunto semplificato delle prove è:

+) maggiore stabilità del collegamento con provider atipici come Libero (minori stranezze e disconnessioni aleatorie (lcp/ack/dns)

-) wireless più potente (poca roba) come segnale ma meno prestante: dovevo backuppare 852 mb da lan via wifi ebbene non passava più: dopo 3 ore era circa a metà e ho lasciato stare: velocità medie da ISDN (immagino che la cosa inficiasse anche la rete esterna quindi)
anche i valori di ping erano + alti e questo probabilmente era collegato col fenomeno descritto prima

ho cosi' testato il 1.01.32 tempo fa erroneamente considerato da me non attendibile, scaricabile a questo link ebbene:

+) del tutto simile come pannello all'ultimo ufficiale 1.01.28 (compare l'atheros ext range e 108 only nel wifi)
+) con questo fw il backup di prima l'ho risolto in breve con velocità dignitose d 1.5 MB/s circa: il livello di potenza grossomodo è uguale all'altro
+) ping bassi (1-2 ms) come l'originale
+) nessun problema di ack/lcp/dns col provider
+) si può attivare/disattivare l'ap da pannello senza dover riavviare il router cosa che dovevo per forza fare con l'1.01.28 (non a tutti lo faceva cmq)

salvo sorprese è quello che per il momento funziona meglio

aggiungo che è possibile passare da uno di questi fw a un altro senza un ordine preciso e mantenendo sempre le configurazioni personali

sto leggendo per eventuali "tricks" ovvero esecuzione di comandi speciali da linea di comando via telnet (vds post preced) in particolare servizio smnp, ecc
Ho provato la versione 1.02.04 ma mi ha subito presentato problemi di disconnessioni frequenti e rallentamenti strani. Ero indeciso se ritornare alla 1.01.28 ma poi ho visto questo topic. Ho installato la 1.01.32 ed è tutto risolto, funziona alla grande e, soprattutto, non si disconnette più. Grazie Stev-O!
Sector è offline  
Old 03-04-2006, 23:19   #7507
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Città: Padova
Quote:
mi quoto...
Se ti interessa, se tutto va bene, fra una settimana-10 gg la Netgear mi manda un DG834G NUOVO in sostituzione del mio difettato. Io nel frattempo ho preso il DG834GT, quindi il G lo vendo. Fammi sapere in MP se ti interessa.

Scusate l'O.T.
Sector è offline  
Old 03-04-2006, 23:20   #7508
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Sector
Ho provato la versione 1.02.04 ma mi ha subito presentato problemi di disconnessioni frequenti e rallentamenti strani. Ero indeciso se ritornare alla 1.01.28 ma poi ho visto questo topic. Ho installato la 1.01.32 ed è tutto risolto, funziona alla grande e, soprattutto, non si disconnette più. Grazie Stev-O!
d'altronde non avrei mai voluto esprimermi in quella maniera
un firmware nuovo dovrebbe andare meglio del vecchio non il contrario...
speriamo sistemino in seguito

[le faq cominciano a essere lette.... vedi Freeman di poca fede????
starà ancora facendo copia e incolla del mio txt.... ]
Stev-O è offline  
Old 04-04-2006, 00:44   #7509
submask
Member

L'Avatar di submask

Iscritto dal: Jun 2005
Vorrei un aiuto raga se è possibile.
Io posseggo un Netgear WGR614v4 che bene o male mi sembra abbastanza simile a quelli di questo thread in ambito di configurazione, almeno penso.
Ho cmq questo problema ho installato Apache2 su un pc della rete e ho fatto il port forwarding sulla porta 80 verso questo pc per utilizzare il web server. Il problema è questo se provo a connettermi al mio ip (quello della connessione adsl) da un altro pc non mi risponde il web server, ma se sul pc col web server tipo navigo con firefox allora il web server risponde subito insomma funziona.
In poche parole sembra che il router non accetti le connessioni sulla porta 80 in ingresso se questa non viene utilizzata!
Cosa strana il web server risponde subito se lo apro direttamente con l'ip interno sulla rete interna, insomma se faccio http://192.168.0.2 (ip server web) si apre; se invece faccio http://mio_ip_adsl non risponde a meno che io non stia utilizzando firefox sulla macchina server.
Ho scordato di configurare qualcosa sul router?
Non so spiegarmelo proprio, sulla macchina con server apache per ora nn ci sono firewall che ne possano bloccare accesso da esterno.
Se qualcuno ci capisce qualcosa help me!!!!!

Ciao
Old 04-04-2006, 00:52   #7510
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

prossimamente nelle FAQ
per ora te lo dico qui:
prova a collegarti passando per:
http://anonymouse.org/anonwww.html

[non possiamo parlare di tutti i router netgear che ci sono altrimenti diventa romanzesco questo thread: si è scelto di parlare dei soli G e GT, il modello 834 senza wifi a seconda delle richieste è "tollerato" e basta]
Stev-O è offline  
Old 04-04-2006, 00:55   #7511
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
mi quoto...
Anche io ho avuto difficoltà a reperirlo. TUTTI i fornitori italiani l'avevano finito. So che da oggi è nuovamente disponibile ed ordinabile anche su siti on line o negozi cittadini. E' ancora in produzione, tranquillo
Ciao
gioran888 è offline  
Old 04-04-2006, 01:04   #7512
submask
Member

L'Avatar di submask

Iscritto dal: Jun 2005
Ho provato anche da li ma niente. Dice Connection Timeout e non lo apre.
Ma appena apro firefox magia anche da li si apre!
Bho sinceramente non so dove sbattere la testa

Ma com'è possibile na cosa del genere!
Old 04-04-2006, 16:01   #7513
DeadSouls
Member

L'Avatar di DeadSouls

ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato il netgear.
solo che ho un piccolo problema...
ho collegato tutto, tranne che collegato la presa rj al pc non si accende il numero corrispondente...
tutte le altre icone sono accese regolarmente
che problema è?
Old 04-04-2006, 16:40   #7514
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

le
solite
porte
difettose

prova a premere un po' sulla presa col cavo ( senza esagerare) e vedi se fa contatto

cmq come scritto a pag 1 è da far sostituire
Stev-O è offline  
Old 04-04-2006, 16:46   #7515
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
a quanto pare è facile essere sfigati con la netgear . Il mio GT per ora non mi da alcun problema nemmeno con l'ultimo fw ufficiale. Pero ci pensero due volte prima di comprare di nuovo netgear
KenMasters è offline  
Old 04-04-2006, 16:49   #7516
DeadSouls
Member

L'Avatar di DeadSouls

Quote:
le
solite
porte
difettose

prova a premere un po' sulla presa col cavo ( senza esagerare) e vedi se fa contatto

cmq come scritto a pag 1 è da far sostituire
grazie per la risposta...

ma a me sembra che il cavo si apposto, cioe, non fa gioco.
potrebbe essere che si deve settera la scheda di rete del mio pc?
(scusate se dico una sciocchezza )

fammi sapere..

ciao
Old 04-04-2006, 16:50   #7517
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da DeadSouls

fammi sapere..

ciao

provato ad abilitare la scheda di rete nel bios e ad installare i relativi driver ethernet?
KenMasters è offline  
Old 04-04-2006, 16:51   #7518
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da DeadSouls

fammi sapere..

ciao
no no... facilmente è proprio la presa
capita purtroppo di continuo
ha appena postato uno che se ne intende

[ho messo nel prossimo agg faq un implicito riferimento alla vicenda "3 router per un login...." appena freeman ci sarà saltato fuori con i copia e incolla ]
Stev-O è offline  
Old 04-04-2006, 16:57   #7519
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
no no... facilmente è proprio la presa
capita purtroppo di continuo
ha appena postato uno che se ne intende

[ho messo nel prossimo agg faq un implicito riferimento alla vicenda "3 router per un login...." appena freeman ci sarà saltato fuori con i copia e incolla ]

KenMasters è offline  
Old 04-04-2006, 17:18   #7520
DeadSouls
Member

L'Avatar di DeadSouls

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
provato ad abilitare la scheda di rete nel bios e ad installare i relativi driver ethernet?
quanto dici, per me è aramaico
ma credo che sia problema proprio di scheda di rete
come dovrei fare a vedere se è abilitata?

c'entra qualcosa il fatto che mi dia quelle impostazioni per la scheda di rete?

ps. entro breve mi odierete
Immagini allegate
File Type: jpg 01.JPG (10.7 KB, 18 visite)

Ultima modifica di DeadSouls : 04-04-2006 alle 17:33. Motivo: immagine.
DeadSouls è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian