|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
#21882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io sono caduto dopo 168 ore di connessione, ma credo che sia stata la telecom che mi ha disconnesso per farmi cambiare ip...
può essere? |
|
|
|
|
#21884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
#21885 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#21886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Mi dici gentilmente che comando telnet devo dargli ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21887 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho riscontrato in questi giorni alcuni problemi col mitico Netgear DG834G: il segnale wi-fi non è molto stabile (talvolta la velocità va a 0) indipendentemente da dove si trovi il pc rispetto al router. Me ne sono accorto cercando di trasferire files di grosse dimensioni dal pc fisso (collegato col cavo di rete al router) al portatile. Disponendo anche di un MACBOOK, ho fatto il test pure con quello...stesso risultato. Ho quindi collegato il anche il portatile col cavo e...sorpresa...la velocità di trasferimento arriva a stento a 10 Mbps...non so da che parte cominciare per risolvere il problema...qualcuno ha qulche idea? Grazie
|
|
|
|
|
#21888 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
non vorrei andare off topic, ma volendo comprare un DG834GTIT, che chiavetta mi consigliate? qual è la migliore?
|
|
#21890 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
postate le cose "serie"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#21891 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
[le faq andrebbero lette almeno una volta per intero infatti trovi risposta a tutto] Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 27-01-2007 alle 23:40. |
||
|
|
|
|
#21892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul GT cmq dovrebbe già andare, se non prende l'orario spunta pianificazione utilizza questo server ntp e inserisci l'ntp pero' imho riavviando dovresti risolvere
|
|
|
|
|
#21893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21894 |
|
Senior Member
|
Infatti, è quello che pensavo pure io...l'ho riavviato ma niente, non funge.
L'orario è sempre quello del 1970. Il fatto strano è che nel log non leggo più "Sending NTP request.." come prima dell'aggiornamento del firmware...che possa essersi corrotto qualcosa ? mi pare strano....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
hard siffredi reset + il 4 volte Netgear reset
|
|
|
|
|
#21896 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#21897 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate l'ignoranza ma questo netgear come si collega al pc? Tramite usb o scheda di rete? (In questo ultimo caso va bene una qualsiasi?).
Se dovessi usare il NETGEAR DG834GTIT solo come modem (per ora infatti non ho necessità di usare il wireless) credete sia sprecato? Grazie |
|
|
|
|
#21898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Acquistando il GT acquisteresti per ora un prodotto sovradimensionato per le tue esigenze, ma in previsione di poter usare anche la rete wireless. Tieni presente che, però, si tratta di un prodotto ormai obsoleto e non compatibile coi nuovi standard in via di approvazione "n". I 108 Mbit della connessione wifi li puoi utilizzare solo con schede wifi sui pc compatibili con quell router e non con le normali 54 Mbit. Informati bene presso il punto vendita dei modelli disponibili perchè i prezzi variano e di molto da posto a posto (anche del doppio): ad es. qualche sett fa avevo trovato il DG834GT a 69 euro. Ieri l'ho rivisto, non più in offerta e veniva 139 euro!! Il bello è che c'era il nuovissimo 834N (MIMO) che veniva 169 euro.... Misteri della grande distribuzione. Ciao
|
|
|
#21899 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se magari in pvt (visto che qui si parla solo del netgear) mi consigli un buon router (anche non wireless) mi faresti un gran favore |
|
|
|
|
|
#21900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahò, le strade le tento tutte, poi chi mi risponde per primo lo ringrazio! A chi dovrei chiedere sennò? al mio carrozziere ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.