Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2007, 21:02   #21881
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
no si è riavviato tutto

cmq prima di allarmarsi per un riavvio dopo 35 ore aspetta di verificare di nuovo il problema
allora deve essere stato lo sbalzo di corrente perchè ho 22 snr ... e ho visto la corrente andare via un nano secondo ...
Old 27-01-2007, 21:03   #21882
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 21:45   #21883
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
io sono caduto dopo 168 ore di connessione, ma credo che sia stata la telecom che mi ha disconnesso per farmi cambiare ip...

può essere?
Energy++ è offline  
Old 27-01-2007, 21:47   #21884
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Energy++
io sono caduto dopo 168 ore di connessione, ma credo che sia stata la telecom che mi ha disconnesso per farmi cambiare ip...

può essere?
no... non fanno cambiare l'ip.... semmai è si colpa della telecom ma per altri motivi tipo banda satura o altro...
Old 27-01-2007, 22:13   #21885
pakomore
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sul primo post ci sono i firrmware elencati e consigliati modello per modello
trovi tutte le info

conviene sicuramente aggiornare ed anche disattivare la protezione portscan dos inoltre occhio all'upload, non va lasciato illimitato
Nel primo post sono elencati i firmware x le versioni wireless,il mio non lo e'.e' il dg 834it,vanno bene lo stesso?dove trovo l'opzione x disattivare la protezione portscan dos?ho limitato l'upload a 23,va bene?prima lo avevo a 32,ho tiscali 4 mb
grazie
pakomore è offline  
Old 27-01-2007, 22:49   #21886
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
si' da linea di comando

strano pero'...
provato un'altro ???
Ciao, ho provato vari NTP, anche quello che usavo prima del reset, cmq se non spunto la casellina, dovrebbe usare quello di default....
Mi dici gentilmente che comando telnet devo dargli ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 27-01-2007, 22:53   #21887
welj
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ho riscontrato in questi giorni alcuni problemi col mitico Netgear DG834G: il segnale wi-fi non è molto stabile (talvolta la velocità va a 0) indipendentemente da dove si trovi il pc rispetto al router. Me ne sono accorto cercando di trasferire files di grosse dimensioni dal pc fisso (collegato col cavo di rete al router) al portatile. Disponendo anche di un MACBOOK, ho fatto il test pure con quello...stesso risultato. Ho quindi collegato il anche il portatile col cavo e...sorpresa...la velocità di trasferimento arriva a stento a 10 Mbps...non so da che parte cominciare per risolvere il problema...qualcuno ha qulche idea? Grazie
welj è offline  
Old 27-01-2007, 23:06   #21888
pakomore
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pakomore
Nel primo post sono elencati i firmware x le versioni wireless,il mio non lo e'.e' il dg 834it,vanno bene lo stesso?dove trovo l'opzione x disattivare la protezione portscan dos?ho limitato l'upload a 23,va bene?prima lo avevo a 32,ho tiscali 4 mb
grazie
ho fatto l'aggiornamento,v 4.01.19.Evidentemente sono uguali sia x wi che non,vediamo se cambia qualcosa?dove trovo l'opzione x disattivare la protezione portscan dos?
pakomore è offline  
Old 27-01-2007, 23:15   #21889
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
non vorrei andare off topic, ma volendo comprare un DG834GTIT, che chiavetta mi consigliate? qual è la migliore?
shaq#32 è offline  
Old 27-01-2007, 23:31   #21890
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Energy++

può essere?
Quote:
Originariamente inviato da valerio993
no... non fanno cambiare l'ip.... semmai è si colpa della telecom ma per altri motivi tipo banda satura o altro...
basta...

postate le cose "serie"
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 23:33   #21891
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
grazie
nel primo post c'e' scritto anche che il modello 834 usa gli stessi firmware del g a parità di revisione

[le faq andrebbero lette almeno una volta per intero infatti trovi risposta a tutto]

Quote:
ho fatto l'aggiornamento,v 4.01.19.Evidentemente sono uguali sia x wi che non,vediamo se cambia qualcosa?dove trovo l'opzione x disattivare la protezione portscan dos?
[le faq andrebbero lette almeno una volta per intero infatti trovi risposta a tutto]

Ultima modifica di Stev-O : 27-01-2007 alle 23:40.
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 23:38   #21892
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Ciao, ho provato vari NTP, anche quello che usavo prima del reset, cmq se non spunto la casellina, dovrebbe usare quello di default....
Mi dici gentilmente che comando telnet devo dargli ?
netgear_ntp

sul GT

cmq dovrebbe già andare, se non prende l'orario spunta pianificazione utilizza questo server ntp e inserisci l'ntp

pero' imho riavviando dovresti risolvere
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 23:39   #21893
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da welj
Ho riscontrato in questi giorni alcuni problemi col mitico Netgear DG834G: il segnale wi-fi non è molto stabile (talvolta la velocità va a 0) indipendentemente da dove si trovi il pc rispetto al router. Me ne sono accorto cercando di trasferire files di grosse dimensioni dal pc fisso (collegato col cavo di rete al router) al portatile. Disponendo anche di un MACBOOK, ho fatto il test pure con quello...stesso risultato. Ho quindi collegato il anche il portatile col cavo e...sorpresa...la velocità di trasferimento arriva a stento a 10 Mbps...non so da che parte cominciare per risolvere il problema...qualcuno ha qulche idea? Grazie
ottimizzare i parametri tcp ip della scheda di rete
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 23:40   #21894
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Infatti, è quello che pensavo pure io...l'ho riavviato ma niente, non funge.
L'orario è sempre quello del 1970.
Il fatto strano è che nel log non leggo più "Sending NTP request.." come prima dell'aggiornamento del firmware...che possa essersi corrotto qualcosa ?
mi pare strano....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 27-01-2007, 23:45   #21895
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
hard siffredi reset + il 4 volte Netgear reset
Paky è offline  
Old 27-01-2007, 23:59   #21896
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=3226
Stev-O è offline  
Old 28-01-2007, 06:24   #21897
LastHero
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Scusate l'ignoranza ma questo netgear come si collega al pc? Tramite usb o scheda di rete? (In questo ultimo caso va bene una qualsiasi?).

Se dovessi usare il NETGEAR DG834GTIT solo come modem (per ora infatti non ho necessità di usare il wireless) credete sia sprecato?

Grazie
LastHero è offline  
Old 28-01-2007, 07:38   #21898
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LastHero
Scusate l'ignoranza ma questo netgear come si collega al pc? Tramite usb o scheda di rete? (In questo ultimo caso va bene una qualsiasi?).

Se dovessi usare il NETGEAR DG834GTIT solo come modem (per ora infatti non ho necessità di usare il wireless) credete sia sprecato?

Grazie
Questi router per la connessione a internet sono di per sè dei microcomputer programmabili. Si collegano ai pc mediante le 4 porte ethernet 10\100 o la rete radio. Hanno una porta WAN (internet) mediante la connessione diretta alla linea del telefono.
Acquistando il GT acquisteresti per ora un prodotto sovradimensionato per le tue esigenze, ma in previsione di poter usare anche la rete wireless. Tieni presente che, però, si tratta di un prodotto ormai obsoleto e non compatibile coi nuovi standard in via di approvazione "n". I 108 Mbit della connessione wifi li puoi utilizzare solo con schede wifi sui pc compatibili con quell router e non con le normali 54 Mbit.
Informati bene presso il punto vendita dei modelli disponibili perchè i prezzi variano e di molto da posto a posto (anche del doppio): ad es. qualche sett fa avevo trovato il DG834GT a 69 euro. Ieri l'ho rivisto, non più in offerta e veniva 139 euro!! Il bello è che c'era il nuovissimo 834N (MIMO) che veniva 169 euro.... Misteri della grande distribuzione.
Ciao
Old 28-01-2007, 09:02   #21899
LastHero
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Questi router per la connessione a internet sono di per sè dei microcomputer programmabili. Si collegano ai pc mediante le 4 porte ethernet 10\100 o la rete radio. Hanno una porta WAN (internet) mediante la connessione diretta alla linea del telefono.
Acquistando il GT acquisteresti per ora un prodotto sovradimensionato per le tue esigenze, ma in previsione di poter usare anche la rete wireless. Tieni presente che, però, si tratta di un prodotto ormai obsoleto e non compatibile coi nuovi standard in via di approvazione "n". I 108 Mbit della connessione wifi li puoi utilizzare solo con schede wifi sui pc compatibili con quell router e non con le normali 54 Mbit.
Informati bene presso il punto vendita dei modelli disponibili perchè i prezzi variano e di molto da posto a posto (anche del doppio): ad es. qualche sett fa avevo trovato il DG834GT a 69 euro. Ieri l'ho rivisto, non più in offerta e veniva 139 euro!! Il bello è che c'era il nuovissimo 834N (MIMO) che veniva 169 euro.... Misteri della grande distribuzione.
Ciao
Grazie mille! chiarissimo!
Se magari in pvt (visto che qui si parla solo del netgear) mi consigli un buon router (anche non wireless) mi faresti un gran favore
LastHero è offline  
Old 28-01-2007, 12:05   #21900
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Eh, che credi che non ti ho visto pure io di là ?
Ahò, le strade le tento tutte, poi chi mi risponde per primo lo ringrazio!

A chi dovrei chiedere sennò? al mio carrozziere ?
Spike79 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian