|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Non credo che sia giusto muovere una critica del genere al gioco perche' la campagna non e' nulla di che... Non ha mai dovuto esserlo. Se qualcuno pensava di poter usare questo gioco per qualcosa che non riguardasse il frag online allora non ha presente quello che questo gioco e' stato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Mark Rein stesso aveva "assicurato" i gamer che la campagna di UT3 sarebbe stata una campagna VERA con una storia da seguire...
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quindi cosa fanno per incularti? Prendono 4 filmati del cavolo e 3 frasi a caso e li piazziano tra una sessione e l'altra.... fatta la modalita' single e inculati 69€ ai clienti.
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
E' così da sempre con la serie UT. Infatti ho apprezzato tanto il primo capitolo (novità), un pò meno il secondo, poi non l' ho più preso ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei anche vederlo dire "la campagna single non è un granchè, prendetelo per l online". dichiarazioni di poco conto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Detta mai tale palla su storia "vera" in singolo in capitolo ogni di UT...perchè sparare proprio quest'anno tale cazzata visto che comprato avrebbero comunque fatto giocatori di vecchi UT ![]() praticamente sopracitata frase sempre detta è stata ![]() ma frase cambiata dopo anni è stata, suppone si fa su di una vera storia... ![]() eppure... TRAD: Guarda che è da anni che è così...e non sono mai state fatte tali dichiarazioni sul single (che tral'altro sarebbero state inutili per qualsiasi futuro acquirente di UT che cerca proprio un gioco online-only) anzi, "implicitamente" si è sempre detto il contrario...quindi il fare tale dichiarazione, presuppone che una campagna single VERA ci sia per davvero...altrimenti avrebbero continuato come fanno da sempre.. (anni...) sponsorizzando il gioco "+ figo, bello e sbattuto del mondo online".
![]() |
![]() |
#70 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
La parte single di UT e' sempre stata una parte secondaria del gioco, non all'altezza se la si compara con altri giochi. Ma il single in UT ha un valore marginale. Rein puo' avere affermato qualsiasi cosa, e' uno avvezzo alle uscite a sensazione, pero' credere che UT avrebbe avuto una storia vera e' come credere che la notte del 24 babbo natale scendera' giu' per la vostra canna fumaria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ora non so com'è la modalità single player di questo gioco, però anche CoD4 da quel lato mi ha un pò deluso, però se non altro la trama è carina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
D'altronde questo gioco è nato per essere giocato online, quindi è ovvio che hanno preferito alleggerire il comparto grafico. Cmq non so, ma il primo UT rimane ancora diverse spanne sopra ai suoi successori.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Accusare UT di essere un gioco di scarso spessore perché la campagna in single è inconsistente è come prendersela con l'acqua calda perché prima o poi si raffredda
![]() UT è un gioco che manco dovrebbe averlo il single IMHO (e ciononostante i bot di UT sono da sempre tra i migliori se proprio si vuole giocare offline), è multi allo stato puro ed in questo ha sempre offerto moltissimo: tonnellate di mappe e modalità che molti altri giochi online si sognano e secondo me solo per questo vale quello che costa (senza contare che la versione PC su Play costa 38€! è su quella PS3 che ladrano alla grande..). Chiaro, nn è per tutti ed è uno dei giochi più "difficili" da affrontare per un novizio, ma con un pò di dedizione secondo me offre ancora una delle migliori esperienze multi in circolazione ![]() La grafica del gioco cmq nn la giudicherei dalla demo che era uscita perché nn aveva le textures in alta risoluzione ![]()
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sinceramente nn so come si possa dire che la grafica di questo gioco su PC "non è un granché" soprattutto al max dettaglio.
E' una spanna sopra GOW in tutti i reparti, soprattutto dettaglio geometrico e risoluzione delle textures, che sono tra le più definite che abbia mai visto. Senza contare che l'engine scala pure bene e gira bello fluido pur avendo una resa visiva paragonabile (seppur ovviamente inferiore) a quella del "mattone" Crysis. Secondo me resta il miglior gioco multi in circolazione e vista l'ottima qualità del porting PS3 credo che se ne possa consigliare l'acquisto ad occhi chiusi ![]()
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
versione Pc, i filmati sono invece della versione Ps3
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.