Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 07:13   #261
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
sto provando la campagna single player e ieri sono arrivato alle partite warfare. la prima che ho fatto, essendo la modalità single player utile canche come tutorial dei meccanismi dei vari tipi di gioco, è stata una warfare in cui non era presente il discorso delle sfere.

a tutti gli effetti quindi era una classica onslaught come gameplay..il che mi ha fatto venire in mente che se magari esistesse un mutator che esclude le sfere nelle partite warfare si avrebbe le care vecchie ons..non che le preferisca, era per avere una cosa in più..

sapete se esiste?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 14:15   #262
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Preso anche io per 360, veramente molto bello, mi ricorda i vecchi tempi quando anni fa ci giocavo per pc
Una cosa però non riesco a capire: possibile che quando cerco di appostarmi per usare il cecchino (ma anche con qualsiasi altra arma) stando fermi il personaggio si muova sempre in avanti in automatico?Ho visto che nelle opzioni si può regolare l'accelerazione (presumo dipenda da ciò), però se questa la porto al minimo praticamente lo spaziare in orizzontale diventa di una lentezza eccessiva Qualcuno sa chiarirmi in merito?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 07:41   #263
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Piace molto anche a me, temevo molto la transizione al pad per questo gioco ed invece tutto sommato si lascia giocare cmq "bene".
Nonostante un "caposaldo" di UT come il dodge sia stato levato, il sidejump lo sostituisce degnamente IMHO (anche se rende magari il gamplay ancora più simile a Quake).

Alcune mappe spaccano di brutto e graficamente è sicuramente quanto di meglio si sia visto finora su 360, soprattutto tenendo conto che il framerate è stabilissimo.

Sinceramente spero esca una demo, perché temo che in molti lo ignoreranno "per partito preso" se nn avranno modo di provarlo..
Old 04-07-2008, 07:57   #264
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

io avevo un grosso problema con l accelerazione, o comunque con quell opzione per cui se correvo per un po una volta rilasciata la leva il personaggio continuava a correre...ora non mi capita più ma non ricordo cosa ho fatto.

una cosa che ho cambiato subito è la sensibilità della leva...di default era troppo bassa per un gioco frenetico come questo. ora va molto meglio anche se bisogna allenarsi parecchio.

qualcuno sa quali sono le cose sbloccabili?? (oltre ad una classe di personaggi)

ho notato che paradossalmente ci sono a disposizione meno mappe per il deathmatch che per il warfare...

nel 2004 era l opposto...

AISM - AIRC -
Old 04-07-2008, 07:58   #265
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
io c'è l'ho per ps3..in confronto a questa versione, com'è quella per xbox? e l'online? come va in confronto a ps3?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 07:58   #266
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
DOMANDA (vedo che qualcuno gi gioca..) ma vi piace sul serio???? come si adatta il pad alla tipologia di gioco???
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 08:25   #267
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
DOMANDA (vedo che qualcuno gi gioca..) ma vi piace sul serio???? come si adatta il pad alla tipologia di gioco???
Mi associo per non postare la stessa domanda...
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:03   #268
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

rispostina molto personale.

mi ci sono trovato stranamente bene. la mia unica esperienza di pad per fps risale a svariati mesi fa con halo 3 per il resto ogni tanto un po di gears, forza motorsport e euro 08. quindi non sono certo un virtuoso del pad anzi..

lo sto giocando a livello normale per ora...avrò fatto 3 ore o 4 di gioco ma mi ci trovo davvero bene, come dicevo ho dovuto regolare la sensibilità del pad verso l alto. all inizio è più difficile ma poi diventa molto meglio...

nel tecnico non so quali siano gli aiuti messi, a parte un rallentamento globale forse, però per ora riesco a divertirmi parecchio.

ora lo proverò online, se non avessero eliminato i coupon con le 48 ore di gold omaggio sarebbe stato meglio...

il consiglio sarà banale ma direi che in assenza di demo a meno che non siate appassionati della serie conviene provarlo prima..

graficamente comunque è ottimo davvero...

AISM - AIRC -
Old 04-07-2008, 11:23   #269
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Quote:
Si mi piace un sacco, sono 4 sere di filo che continuo a giocarci senza tregua Un frame rate straordinariamente stabile, mai una flessione nemmeno sulla mappe piiù grande con tanti mezzi e personaggi in mezzo.Col pad mi trovo benissimo, basta un pò di allenamento e dopo ti adatti benissimo alla frenesia del genere Devo ancora capire però come impostare per bene l'accelerazione del personaggio che parte da solo quando sei fermo, però l'impressione generale è più che ottimo, lo consiglio a tutti gli appassionati
Old 04-07-2008, 12:24   #270
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
fatta la solita spesa di ken pensata x bene (10min )

preso
Old 04-07-2008, 12:25   #271
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

preso
ma che hai comprato?
tuttotuo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:23   #272
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:

preso
Lol, alla faccia dell'acquisto ponderato..

Cmq penso che nn avrai di che pentirtene, è un'ottima conversione
Old 04-07-2008, 13:40   #273
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io avevo un grosso problema con l accelerazione, o comunque con quell opzione per cui se correvo per un po una volta rilasciata la leva il personaggio continuava a correre...ora non mi capita più ma non ricordo cosa ho fatto.
Se ti viene come hai fatto posta pure ho provato a smanettare coi valori anche adesso ma se abbasso al minimo l'accelerazione lo spostamento in orizzontale si rallenta un sacco....
Old 04-07-2008, 13:43   #274
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ricordo che parecchio tempo fa si pensava alla possibilità di dare contenuto scaricabile le piu famose mod amatoriali viste su PC e PS3. E' ancora confermata sta cosa o devo rinunciare completamente alle mod amatoriali su 360?
Io cmq sono passato da gamestop e non ce l hanno ancora, ma è gia uscito PAL?
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:09   #275
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ricordo che parecchio tempo fa si pensava alla possibilità di dare contenuto scaricabile le piu famose mod amatoriali viste su PC e PS3. E' ancora confermata sta cosa o devo rinunciare completamente alle mod amatoriali su 360?
Io cmq sono passato da gamestop e non ce l hanno ancora, ma è gia uscito PAL?
Che io sappia non hanno mai smentito ufficialmente la possibile implementazione di mod scaricabili. Si è già uscito pal completamente in italiano, io l'ho preso ancora venerdì scorso su un sito italiano. Strano perchè da gamestop dovrebbe uscire proprio oggi. Io l'ho preso QUI
Old 04-07-2008, 14:48   #276
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

da quel che so epic avrebbe comunque confermato la volontà di rendere anche la versione x360 compatibile con le aggiuntine..

personalmente mi basterebbe che epic ogni tanto rendesse ufficiale un comunity bonus pack...io con ut2k4 installavo solo quelli oltre a quelli ufficiali epic.

AISM - AIRC -
Old 04-07-2008, 15:05   #277
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Più che un problema di Epic è un problema di M$ che nn vuole in alcun modo "aprire" il Live ai contenuti creati dagli utonti

L'unica speranza è che i mod migliori vengano in qualche modo raccolti in "pack" più o meno ufficiali e rilasciati gratuitamente prima o poi..
Old 04-07-2008, 15:07   #278
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Più che un problema di Epic è un problema di M$ che nn vuole in alcun modo "aprire" il Live ai contenuti creati dagli utonti

L'unica speranza è che i mod migliori vengano in qualche modo raccolti in "pack" più o meno ufficiali e rilasciati gratuitamente prima o poi..
speriamo
Cmq stasera dopo il lavoro rifaccio un salto da Gamestop e vedo se lo trovo.
Se si organizza qualcosa tra noi contatemi
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 15:31   #279
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ragazzi, come è online? Ci sono giocatori, anche italiani... è veloce a trovare le partite, ci sono le statistiche come per halo 3, soffre molta lag...?

La gente che ci gioca è parecchio cazzuta, o si riesce a rimanere in partita?

Grazie...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:27   #280
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

provato..... geras of war rimane una spanna sopra graficamente questo devo dirlo comunque ci si deve fare la mano e non poco......

una cosa che mi disturba a livello massimo è quello scatto che fà in avanti toccando la leva DX ma non è possibile disattivalo del tutto???
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian