Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 23:58   #1621
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
I mod non possono controllare ogni topic. Dovete avvisarli voi, e il pulsante segnala sotto ogni post esiste proprio per questo. La prossima volta che succede una cosa del genere, cliccate su segnala sotto il post dell'utente che flamma e i moderatori verranno avvertiti.
Elevul, abbiamo segnalato e strasegnalato, e sull'assenza dei mods stendo un velo pietoso.....

Ultima modifica di Bhairava : 24-01-2008 alle 10:26.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:49   #1622
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
é un po' che non apro questo 3ad, si se prima o poi sarà possibile mettere l'AA sotto Vista??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 11:39   #1623
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
Update:
ragazzi credo anzi no sono sicuro (grazie Bhairava per avermi avvertito) di aver banato (anche se non mi sembrano tanto famigliare alcuni nick, forse perchè ho publicato il mio network su planethamachi.com) per sbaglio un saco di gente, questo perchè ho fatto confusione(che idiota ) tra kikkare e bandire
chiunque legendo queste righe si è accorto dell'accaduto mi contatti a ZIROBYTE@gmail.com io intanto cerchero di trovare una soluzione al mio misfatto riametendovi(se posso oppure cambiero nome e pass al network) al network :-)
ah prima che mi dimentico... questo mese fastweb ha fatto la "qualifica" della mia linea e mi hanno portato a quasi 1 mega (stabili) in upload non so se conta hostando un gioco comunque... ecco ve lo detto
ehm scusate se rompo ancora volevo dirvi che come alegato ho inserito un picolo file che al colpo di click vi fara joinare la mia rete
ciao a tutti
Certo che l'upload conta, anzi, conta soprattutto quello, con la tua connessione dovresti poter ospitare 8/9 player senza laggare o perdere pacchetti, i client di UT consumano circa 10KByte.
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:41   #1624
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Ragazzi, qualche domanda:

1) Poichè ho Vista x64, si può far partire UT3 in x64?C'è qualche patch o cosa?
2) sono state rilasciate delle skin dalla Epic o da qualche appassionato?
3) il server dedicato è free...e le altre modalità invece?
io ho vista x64... il gioco ha solo gli eseguibili in x86..
poco male, per trarre vantaggio dai 64 bit non serve solo un banale eseguibile in x64 ma l'intero engine programmato da 0 in x64.. cosa che non è ancora mai avvenuta..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:05   #1625
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
2a Patch

Steve Polge ha anticipato il change log della prossima patch, a giorni saranno rilasciate le prime beta

http://forum.italianzone.eu/showpost...1&postcount=27
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:53   #1626
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da fabiolt Guarda i messaggi
Steve Polge ha anticipato il change log della prossima patch, a giorni saranno rilasciate le prime beta

http://forum.italianzone.eu/showpost...1&postcount=27
Mica male come patch!
Ne correggono un sacco di bug!
speriamo che il supporto continui ad esserci, e che i modders si diano da fare!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:07   #1627
Senior Member

solo io non vedo che hanno introdotto la fondamentale funzione di connesisone diretta a server via ip e porte ?

a me sembra una mancanza grave in un gioco online -.-
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:26   #1628
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
solo io non vedo che hanno introdotto la fondamentale funzione di connesisone diretta a server via ip e porte ?

In effetti è vero!!!
Sarà che non ho ancora mai giocato con UT3 in rete con gli amici (usiamo Hamachi e CoD4 / UT2k4 e vanno alla grande), ma non l'avevo notato!
Brutta sta cosa!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 14:44   #1629
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

Non vorrei dire una cavolata ma non basta fare f10 e digitare "open ip" senza virgolette dove ip sta per l'indirizzo ip del server?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:33   #1630
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cavolata ma non basta fare f10 e digitare "open ip" senza virgolette dove ip sta per l'indirizzo ip del server?
Si infatti...basta fare così.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:34   #1631
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
"Added JOIN to midgame menu when spectating."

Direi che era ora che l'aggiungessero,tocca uscire e rientrare(sperando che i posti non si siano di nuovo occupati) per accedere ad un server affollato come quello epic.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:42   #1632
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
ciao compari, per il gioco NON on-line ma in LAN (2 computer collegati tra loro da rete Wi-Fi, 1 pc fa da server per UT3) sapete per caso qualche trucchetto??? eheh non è per me ma per il mio amico sennò sono troppo forte...
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:58   #1633
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
grazie per l'info.. ma cmq per me è inconcepibile che un'opzione così importante sia da eseguire via console -.-'
Old 25-01-2008, 17:24   #1634
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
grazie per l'info.. ma cmq per me è inconcepibile che un'opzione così importante sia da eseguire via console -.-'

idem
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 17:51   #1635
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
io e e altri 6 miei amici vogliamo creare un server per giocare on-line tra di noi come osso fare???
Old 25-01-2008, 18:03   #1636
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
durante i caricamenti da missione a missione nella campagna single player ci sono dei piccoli dialoghi...
questi dialoghi sul mio pc saltellano per via del pesante caricamento... mi sembra molto strano visto che ho un veloce 7200giri dell'hitachi....

avete anche voi questo problema?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:30   #1637
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da genioexpress Guarda i messaggi
io e e altri 6 miei amici vogliamo creare un server per giocare on-line tra di noi come osso fare???
Old 25-01-2008, 19:51   #1638
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ragazzi 3 domande:

-E´ meglio utilizzare Vista o XP per far girare il gioco con il PC che ho in firma?

-Si puo´ usare il PAD PS2 per giocare, perche´ non ci riesco?

-E´ fondamentale la patch 1.1, ne sono uscite altre anche unofficial o solo mod?
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:44   #1639
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ragazzi 3 domande:

-E´ meglio utilizzare Vista o XP per far girare il gioco con il PC che ho in firma?

-Si puo´ usare il PAD PS2 per giocare, perche´ non ci riesco?

-E´ fondamentale la patch 1.1, ne sono uscite altre anche unofficial o solo mod?
-Non ci sono effetti DX10 quindi io userei XP
-Non ha alcun senso usare un pad, usa tastiera e mouse
-La patch mettila, per le unofficial e mod non ti so dire
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:26   #1640
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
ciao raga non ho potuto leggere il forum per un po di tempo...
qualcuno ha riscontrato il mio problema?
mi riferisco al fatto che quando cerco di entrare in una partita on line mi si ferma su connessione e nn va avanti oppure mi da connessione fallita...
come mai?
aiutatemi please
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian