|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Bhairava : 24-01-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
é un po' che non apro questo 3ad, si se prima o poi sarà possibile mettere l'AA sotto Vista??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
poco male, per trarre vantaggio dai 64 bit non serve solo un banale eseguibile in x64 ma l'intero engine programmato da 0 in x64.. cosa che non è ancora mai avvenuta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
2a Patch
Steve Polge ha anticipato il change log della prossima patch, a giorni saranno rilasciate le prime beta
http://forum.italianzone.eu/showpost...1&postcount=27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ne correggono un sacco di bug! speriamo che il supporto continui ad esserci, e che i modders si diano da fare!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
|
solo io non vedo che hanno introdotto la fondamentale funzione di connesisone diretta a server via ip e porte ?
a me sembra una mancanza grave in un gioco online -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Sarà che non ho ancora mai giocato con UT3 in rete con gli amici (usiamo Hamachi e CoD4 / UT2k4 e vanno alla grande), ma non l'avevo notato! Brutta sta cosa!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Non vorrei dire una cavolata ma non basta fare f10 e digitare "open ip" senza virgolette dove ip sta per l'indirizzo ip del server?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
"Added JOIN to midgame menu when spectating."
Direi che era ora che l'aggiungessero,tocca uscire e rientrare(sperando che i posti non si siano di nuovo occupati) per accedere ad un server affollato come quello epic. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
ciao compari, per il gioco NON on-line ma in LAN (2 computer collegati tra loro da rete Wi-Fi, 1 pc fa da server per UT3) sapete per caso qualche trucchetto??? eheh non è per me ma per il mio amico sennò sono troppo forte...
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io e e altri 6 miei amici vogliamo creare un server per giocare on-line tra di noi come osso fare???
![]()
![]() |
#1636 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
durante i caricamenti da missione a missione nella campagna single player ci sono dei piccoli dialoghi...
questi dialoghi sul mio pc saltellano per via del pesante caricamento... mi sembra molto strano visto che ho un veloce 7200giri dell'hitachi.... avete anche voi questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ragazzi 3 domande:
-E´ meglio utilizzare Vista o XP per far girare il gioco con il PC che ho in firma? -Si puo´ usare il PAD PS2 per giocare, perche´ non ci riesco? -E´ fondamentale la patch 1.1, ne sono uscite altre anche unofficial o solo mod?
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
-Non ha alcun senso usare un pad, usa tastiera e mouse -La patch mettila, per le unofficial e mod non ti so dire
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao raga non ho potuto leggere il forum per un po di tempo...
qualcuno ha riscontrato il mio problema? mi riferisco al fatto che quando cerco di entrare in una partita on line mi si ferma su connessione e nn va avanti oppure mi da connessione fallita... come mai? aiutatemi please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.