|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11841 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi ma sto programma virtualcamera della ASUS permette di condividere i film con gli amici in rete? tipo per esempio se chiamo qualcuno con skype, invece che mostrare la mia faccia posso mandare un film e vederlo quindi insieme? come funzina sta cosa?
inoltre, guardando la mia firma, che razza di modello del G73jh ho? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11842 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
salve a tutti! raga ho un problema...ho comprato una SD HC da 8 gb ma non riesco a farla leggere al lettore, come mai? qualcuno puoi aiutarmi?
Acer Aspire 5935g: Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate Asus G73JH tz191v: Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11843 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11844 | |
Registered User
|
Quote:
Il problema di cui parli affligge tutti i g73jh o solo alcuni?è un problema che prima o poi hanno tutti? a smontarlo e cambiare la pasta non ci metto molto,però non voglio invalidare la garanzia(cambiando il bios si invalida?)dato che l'avrebbe fino al prossimo agosto >_< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11845 | |
Registered User
|
Quote:
ok allora se riesco a dare via il mio mi sa che lo prendo,grazie mille delle risposte ![]() solo un'ultima cosa,l'i7 720qm è un 45nm e già il mio i5 a 32 in idle si mantiene sui 40-43...quanto può scaldare la cpu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11846 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Appena vedrò le temperature salire oltre i 94/95° farò il ripastaggio della gpu con la Ic Diamond 7, che è la miglior pasta da raffredamento per questo modello. Se riesci a comperarlo, ti confermo che fai un ottimo acquisto, di un prodotto che anche se fuori produzione, mantiene delle caratteristiche techniche molto elevate. Ciao mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11847 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
salve,mi sono appena iscritto e volevo delle informazioni,sto per acquistare un
Asus G73JH-TZ166V di seconda mano,prezzo onestissimo sotto i 1000 euro,eccellente stato di conservazione,siccome non sono molto esperto in questo campo mi rivolgo a voi per avere delle dritte,devo chiedere qualcosa in particolare al venditore?(aggiornamento bios etc etc)..vi ringrazio anticipatamente.. un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11848 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
info cd ripristino g73jw
ciao ragazzi, voi avete usato i vostri dvd di ripristino creati alla prima apertura del vostro g73?
io ho dovuto usarli, ma non è andata a buon termine e purtroppo ho perso anche i miei dati. qualcuno di voi che li ha usati ed è certo che l'installazione sia venuta bene, sarebbe disposto a spedirmene una copia? ringrazio in anticipo tutti quanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11849 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
qualcuno conosce il metodo migliore per pulire le ventole interne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11850 | |
Member
|
Quote:
1) Quando l'ho preso io, la prima serie costava a listino in prenotazione da asus point: Prezzo prenotazione: €. 1.580,99 (Iva inclusa); io l'ho comperato direttamente da eprice per 1.650,00€ (iva inclusa), aspettando solo 1 settimana. Chi lo prendeva sulla baia o in prenotazione negli asus point attendeva almeno 3 mesi prima di averlo.; 2) l'ultimo bios disponibile è il 213, ma se si tratta dalla seconda sfornata in poi, dovresti trovarci già il bios in versione 209, comunque non preoccuparti per la versione che si può aggiornare in ogni momento; 3) Io chiederei al venditore solo ulteriore sconto per tenermi gli hdd originali (sono 2 da 500 Gb l'uno) della serie momentus di seagate per sostituire almeno il primario con un SSD puro (anche se ho due ibridi, li sconsiglio) ![]() Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11851 |
Junior Member
|
in questo caso se non sbaglio non me ne farei piu nulla della partizione di ripristino da 8GB, quindi tecnicamente potrei cancellarla senza alcun problema...
che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11852 | |
Member
|
Quote:
Per l'altro messaggio, quello che riguarda il cancellare la partizione di ripristino, io te lo sconsiglio in quanto comunque una volta fatto l'accesso a quest'ultima ci sono anche impostazioni differenti dal solo e semplice ripristino del SO ![]() Ciao mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11853 |
Junior Member
|
i dvd son riuscito a crearli (6 tra l'altro); il mio è un g73jw-a1;
cosa intendi col fatto del fare l'accesso alla partizione da 8gb, delle impostazioni e altro? grazie mille ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11854 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi è tornato il portatile!!
Dal mio test con furmark 10 minuti di xtreme burning hanno fatto salire la temperature fissa a 75°!! rispetto ai 108 è migliorata molto la situazione! Sono soddisfatto! Questa volta l'assistenza sembra aver fatto un buon lavoro sistemando la pasta termica. Non i resta che provare i videogiochi ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11855 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi è venuto un dubbio... non è che questa riparazione è temporanea? con il tempo le temperature si rialzeranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11856 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie del link ,sapresti anche consigliarmi una buona pasta termica, anche se cio significasse spendere qualcosina in piu?(visto che devo smontarlo tanto vale rimpastare se necessario la cpu). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11857 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11858 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11859 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Salve a tutti...
Intanto vorrei fare i complimenti di cuore a tutti e soprattutto a Se7en per come avete organizzato e gestito questo 3d! davvero sensazionale la completezza delle informazioni e la chiarezza (anche grazie alle tante immagini) con cui avete redatto le guide. Bravi davvero! ![]() Vorrei inoltre aggiungermi al club perchè entro la fine della settimana prossima dovrebbe finalmente arrivarmi il G73 SW T166.....e sinceramente non vedo l'ora!!! ![]() Una domanda: il masterizzatore Blu-Ray come funzia?? a che velocità scrive? quali tipi di bluray masterizza(single o anche double layer)? Grazie e ancora complimenti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11860 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa se la scheda video dell' ASUS G73JH (Ati Mobility Radeon HD 5870) è incompatibile con l'RTS "Il signore degli anelli: La battaglia per la terra di Mezzo II".
Con il notebook ho giocato a tutto, da UT3 a Crysis 1 e 2, da The Witcher 1/2 a Starcraft II. Ma sto titolo della EA del 2006 proprio non mi gira...... Dico scheda video perchè NON può essere l'OS, andando ad un mio amico che ha lo stesso sistema operativo.(Win7 64bit) Ho provato a patchare,giocarlo in compatibilità Win XP/VISTA, aggiornare i driver della scheda video ma niente. Spero che qualcuno di voi ne sappia di più. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.