Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2011, 16:03   #11781
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Ciao Karillo, scusami ma io da questo forum non mi sposto almeno per i rimanenti anni in cui sarò G73's owner
non sei mica obbligato... fai te... dall'altra parte troverai le stesse persone e le stesse informazioni che trovi qui... anzi, anche di più, visto che stiamo raccogliendo tutto il materiale venuto fuori in questi mesi/anni... detto ciò, noi rimaniamo lo stesso qui, un forum non esclude l'altro...

@agentx: grazie per aver provato le patch per crysis 2!!!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 16:34   #11782
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Ragazzi vi saluto per 5-6 giorni, l'alimentatore è defunto del tutto, ho chiamato asus e sostituiscono in garanzia, ma non fanno "scambio". vogliono vederci dentro loro e poi spediscono...molto male perchè sto 6 giorni senza lavorare, ed è un macello. controllerò quando posso il ofrum dal cell...inutile dire che sono badilatissimo...ciao
Old 28-06-2011, 16:37   #11783
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Ragazzi vi saluto per 5-6 giorni, l'alimentatore è defunto del tutto, ho chiamato asus e sostituiscono in garanzia, ma non fanno "scambio". vogliono vederci dentro loro e poi spediscono...molto male perchè sto 6 giorni senza lavorare, ed è un macello. controllerò quando posso il ofrum dal cell...inutile dire che sono badilatissimo...ciao
ciao Dragone, torna presto... che palle però, per un semplice alimentatore ti costringono a fare tutta la trafila... mah...
Old 28-06-2011, 16:41   #11784
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
non sei mica obbligato... fai te... dall'altra parte troverai le stesse persone e le stesse informazioni che trovi qui... anzi, anche di più, visto che stiamo raccogliendo tutto il materiale venuto fuori in questi mesi/anni... detto ciò, noi rimaniamo lo stesso qui, un forum non esclude l'altro...
Si certo lo so che ci sono sempre le stesse persone, ma l'argomento cambia. Io sono qui ogni giorno perché ho interesse per quest'argomento (G73), nell'altro forum sarei solo un "passivo".

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 16:43   #11785
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Si certo lo so che ci sono sempre le stesse persone, ma l'argomento cambia. Io sono qui ogni giorno perché ho interesse per quest'argomento (G73), nell'altro forum sarei solo un "passivo".
ma che passivo?! di là c'è una sezione intera appena creata per tutti gli asus rog... il grande capo ha raccolto tutto quello che c'è qui ed abbiamo aggiunto altro... le stesse cose che fai qui le puoi fare lì, non è un forum solo sugli alieni... comunque, noi siamo pure qui
Old 28-06-2011, 19:18   #11786
rudolf82
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Ciao rudolf82,
per utilizzare la suite X-Fi è necessario applicare anche la patch di compatibilità (ehm... chiamiamola cosi') che trovi all'interno del package, come evidenziato nella guida altrimenti benchè installati i tools non funzioneranno.
Quale revisione hai installato? Il testo a video ti appare come sgranato, non ben definito? Hai controllato le impostazioni del ClearType?
Ciao Seven e grazie per le tue sempre pronte risposte.
Ho controllato e il ClearType è attivo mentre i drivers installati per la scheda video (Nvidia gtx 460M) sono la versione 275.33.
Ma forse sono io che pretendo troppo dallo schermo...se voi dite che va bene così, lo tengo così...mi sembrava migliore la visualizzazione originalmente.
In allegato due print screen di come vedo.
La configurazione è:
Risoluzione: 1920x1080 60Hz 32Bit

Per quanto riguarda l'audio, ho installato i drivers SB X-Fi MB 1.2 trovati in prima pagina seguendo il file readme e applicando anche la Patch (che mi ha copiato i file presenti nella stessa cartella)...ma quando tento di accedere al pannello di controllo, mi viene visualizzato l'errore "La periferica audio correntemente selezionata non è supportata dall'applicazione. Selezionare un'altra periferica audio adesso?" ma selezionando l'unica periferica in elenco...stesso errore. Forse, avevo letto che questa interfaccia non è supportata dal G73sw?

Grazie ancora
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:24   #11787
rudolf82
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Non vanno gli allegati... link alle immagini di seguito

Foto1

Foto2

Foto3

Foto4

Ultima modifica di rudolf82 : 28-06-2011 alle 19:51.
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:07   #11788
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

ADP-150NB D ... ADP-150CB ... differenze? perchè asus mi ha detto che si riserva 5 giorni lavorativi da quando gli arriva il mio alimentatore in sede...la nota baia corre in soccorso! unico problema è che tutti i risultati che ottengo mettendo ADP-150CB mi danno come prodotto ADP-150CB ... se mi chiarite alla svelta ordino al volo!
Old 29-06-2011, 22:46   #11789
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti i membri del thread.....
ormai è quasi fatta e tra pochi giorni ordinerò un Sager NP8170....
purtroppo tutti questi eventi nefasti sulle ordinazioni dei vari alieni mi hanno costretto ad optare per un altro portatile, che è appunto quello sopracitato:

Display 17.3" 120Hz 3D-Ready Full HD Display with Matte Finished screen (1920 x 1080) and NVIDIA 3D Vision Glasses Kit Bundle

Video & Graphics Card Nvidia GeForce GTX 485M GPU with 2GB GDDR5 Video Memory

CPU Processor 2nd Generation Intel® Core™ i7-2630QM Processor ( 6MB L3 Cache, 2.00GHz)

Thermal Compound IC Diamond Thermal Compound - CPU + GPU

Operating System Genuine MS Windows® 7 Home Premium 32/64-Bit Edition ( 64-Bit Preloaded )

Memory 8GB Dual Channel DDR3 SDRAM at 1333MHz - 2 X 4GB

RAID Storage Options RAID-0 Storage

Primary Hard Disk Drive 500GB 7200rpm SATA Hybrid Hard Drive with 4GB SSD

2nd Hard Disk Drive 500GB 7200rpm SATA with 4GB SSD Secondary Hybrid Hard Drive in RAID configuration

Optical Drive Bay — Optical Drive or Hard Disk Drive in Optical Drive Bay with Caddy case 8X DVD±R/RW/4X +DL Super-Multi Drive & Software

Wireless Network Card Intel Centrino Ultimate-N 6300 - 802.11A/B/G/N Wireless LAN Module

Primary Battery Smart Li-ION Battery Pack

Integrated Security Device Fingerprint Reader

Microsoft Office Microsoft Office Starter 2010 - Included in Price

Warranty Sager 1 Year Limited Parts and Labor Warranty

Carrying Bag Standard Carrying Bag

il tutto per 2289 dollari, più o meno lo stesso prezzo dell'alieno (però con qualche miglioria qua e là )

però, in tutto ciò mi sorge un dubbio....dato che comunque Sager è una società americana ( ma non è presente altrove....) potebbe farmi storie per il pagamento con carta italiana??? io credo proprio di no; ovviamente però chiedo a voi perchè sarete sicuramente più esperti di me su questo campo
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68

Ultima modifica di rexjanuarius : 29-06-2011 alle 22:50.
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 17:54   #11790
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Luca4s... Dell mi ha confermato oggi che sul mio notebook hanno installato lo SLi di 580GTX!!!
le voglio anch'io...
Old 01-07-2011, 18:38   #11791
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
caspita!! la domanda sorge spontanea...ci girerà minecraft? ahahahah
Vedremo Dubito però... anzi il pensiero va all'alimentatore Già quello del G73 mi sembrava un mattone, questo sarà un quarto di parete

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 19:12   #11792
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Vedremo Dubito però... anzi il pensiero va all'alimentatore Già quello del G73 mi sembrava un mattone, questo sarà un quarto di parete

ti forniranno le ruote per spostarlo a mo' di carrello xD
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 23:42   #11793
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Conosco bene Websense, lo avevamo come server di filtering nel cantiere di Tripoli. Gira su un hardware dedicato, tra l'altro non supporta neanche 2008 R2 e prosciuga risorse come pochi però in quanto a protezione è al top, almeno fra le soluzioni software.

Dovresti chiedere all'admin di aggiungere il sito alla lista delle eccezioni, in tal modo potrai accedervi.

Luca4s... Dell mi ha confermato oggi che sul mio notebook hanno installato lo SLi di 580GTX!!!
ottimo!
ma hai pagato la differenza?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 11:35   #11794
Ikaro-san
Member

L'Avatar di Ikaro-san

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
P-Review G74SX

Allora, i nostri amici del sito migliore al mondo che parla di Notebook hanno nei loro laboratori un G74SX in prova, questa è infatti solo la preview ma a breve sarà online il test completo!!!
Quindi state sintonizzati

http://www.notebookcheck.net/Preview...w.56622.0.html

Max
Old 03-07-2011, 19:13   #11795
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
aggiornando i driver wireless il router non va più in blocco
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 20:31   #11796
Jack-Carter
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve ragazzi, io avrei un problema col touchpad del g73jw.. No, non il classico problema del puntatore che si sposta quando appoggi la mano sinistra sul portatile. Il mio problema si verifica quando appoggio un dito sul touchpad, in pratica mi schizza via il puntatore, sarà che ho le dita grosse, ma è come se rilevando una certa area coperta concluda che abbia fatto un grosso spostamento. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni palmcheck etc ma non è cambiato nulla, ho poi rimosso i driver synaptic ma niente... Ho cercato in giro ma sembra un problema solo mio, qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema? Magari anche con drivers non ufficiali o di terzi.
Grazie
Jack-Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 14:13   #11797
JOnnYFrost
Junior Member

solo una domanda ragazzi

il timer e la frequenza sono corrette????
Non dovrebbero esser + alte?
http://img692.imageshack.us/img692/6606/ramaow.png

Ultima modifica di JOnnYFrost : 05-07-2011 alle 14:16.
JOnnYFrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 16:32   #11798
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da Jack-Carter Guarda i messaggi
Salve ragazzi, io avrei un problema col touchpad del g73jw.. No, non il classico problema del puntatore che si sposta quando appoggi la mano sinistra sul portatile. Il mio problema si verifica quando appoggio un dito sul touchpad, in pratica mi schizza via il puntatore, sarà che ho le dita grosse, ma è come se rilevando una certa area coperta concluda che abbia fatto un grosso spostamento. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni palmcheck etc ma non è cambiato nulla, ho poi rimosso i driver synaptic ma niente... Ho cercato in giro ma sembra un problema solo mio, qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema? Magari anche con drivers non ufficiali o di terzi.
Grazie
hai scaricato gli ultimi ULTIMI drivers? installazione CLEAN intendo
Old 05-07-2011, 19:21   #11799
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da JOnnYFrost Guarda i messaggi
solo una domanda ragazzi

il timer e la frequenza sono corrette????
Non dovrebbero esser + alte?
http://img692.imageshack.us/img692/6606/ramaow.png
Quote:
Originariamente inviato da Jack-Carter Guarda i messaggi
Grazie
salve a tutti
per un maggior supporto vi invito ad iscrivervi al nostro nuovo forum

in modo da supportare almeno inizialmente il progetto di seve7n

Ultima modifica di luca4s : 06-07-2011 alle 10:00.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 10:02   #11800
Jack-Carter
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
hai scaricato gli ultimi ULTIMI drivers? installazione CLEAN intendo
Si, i primi drivers che ho installato li ho presi dal support asus. Spero sia solo un problema software, perchè sul mio HP con 1gb di ram non ho mai avuto di questi problemi. Infatti qui ho notato che se appoggio prima un dito e lo muovo e poi un altro, il puntatore semplicemente si ferma, e anche se alzo un dito poi non si muove più finchè non li rialzo tutti e 2, mentre sul portatile vecchio anche con 2 dita faceva tipo la somma dei movimenti. So che è una stupidaggine ma penso significhi qualcosa. Inoltre la cosa più fastidiosa adesso è ad esempio quando devo fare un doppio click, do un colpetto, e al secondo il puntatore schizza in alto sul bordo.... Sto usando il mouse ora, però vorrei poter riutilizzare il touchpad...
Jack-Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP