|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() e intanto il tempo passa... ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Certo visto che non c'è bisogno del ripastaggio almeno per la cpu io direi di evitare di rimuoverlo. però rimane l'obbligo di riportarlo alle condizioni inziali di fabbrica sia dal punto di vista software che hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Quote:
grzie ragazzi.
![]() |
![]() |
#6084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Hai appena ordinato l'ultimo modello!!! Guarda in ordine di uscita per il mercato italiano: G73jh TZ13 G73jh TZ14 G73jh TZ166 (quest'ultimo ha un solo HD da 500 gb con 4 ssd che lo rende più veloce anche se ancora non abbiamo verificato perfettamente tale questione ed in più hai il masterizzatore Bluray) Anche se in previsione ci sono altre uscite che montano scheda grafica nVIDIA e processore I7-740
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 08-10-2010 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Quote:
sisi ho letto dei 2 nuovi modelli con la gtx 460, ma cmq questa andrebbe poco + veloce della 5870, e aspettare eoni per averlo a quel punto preferisco prendere questo ,sempre ammesso che ci riesca...ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#6086 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Raga ho un piccolo problema con fifa 11... durante la partita tutto apposto con i massimi mi va a 60 frame stabili, bios aggiornato vbios di gary presente, driver video aggiornati.. però quando finisco una partita di modalità allenatore mi da errore e mi esce da fifa... mi dice fifa ha smesso di funzionare... avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di qualche sciocchezza d'incompatibilità o d'installazione insomma cavolate varie... Da lasciar perdere senza fasciarsi la testa... Ad esempio a volte capita che avvii un applicazione\gioco che sia e questa dopo poco si chiude la prima volta, mentre al secondo tentativo tutto fila liscio! Se non hai problemi mentre giochi lascia perdere!
![]() |
![]() |
#6088 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
In realtà è uscito anche il modello G73JH-TZ191V che in più al 166V ha il processore 740QM sulla baia già ci stà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
la 5870 è + performante della gtx460
![]() |
#6090 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6092 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
prova a chiedere li, magari ne sanno qualcosa di più... P.S. comunque quest'anno non ha confronti, davvero bel gioco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao a tutti
continuo a confermare che il problema del gracchio all'uscita dai videogames sembra completamente scomparso. vengo da lunghe sessioni di l4d 2,nba 2k11,gta 4 e adesso inizio con formula uno e non è successo niente. va tutto che è una meraviglia quindi per adesso ho deciso di non contattare l'assistenza. speriamo bene godetevi la bestia....io sto godendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mmmm... vorrei capire... ![]()
![]() |
![]() |
#6095 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao si anke io ho il tz166 e pure secodno me è un prblema driver o directx xk la macchina funziona in modalità provvisoria quindi non è un problema hardware ma bensì software..mi potresti dare cortesemente una guida su come aggiornare le direct x o quali mettere..tene sarei grato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Diciamo che aggiornando i driver diminuiscono i valori di latenza che possono essere la causa di problemi audio e video. Tutto ciò che crea perdita di prestazioni influisce sui flussi video ed audio, quindi l'aumento delle temperature oppure il non perfetto funzionamento dei driver possono creare questo rumoraccio, quindi non è detto che sia solo colpa della scheda madre o di quella audio. Comunque la latenza elevata può anche essere causata da hardware difettoso. Tanto per leggere qualcosa al riguardo: "DPC Latency Checker: Controlla la Latenza/Velocità DPC Latency Checker è un programma eseguibile per windows che controlla la latenza/la velocità del sistema, utile per diagnosticare problemi o migliorare le performance. DPC Latency Checker è un programma che, non serve per vedere quale computer va di più per fare sfide (anche), il suo principale utilizzo è quello di diagnosticare se ci sono problemi hardware, o meglio di comunicazione tra hardware e software (driver). Se tramite DPC Latency Checker riscontraste valori troppo elevati il problema è quasi sicuramente da attribuirsi al Deferred Procedure Calls, usato dai driver direttamente dal kernel. Per risolvere questi problemi si dovrà innanzitutto aggiornare i driver all'ultima versione, se non si dovesse ancora risolvere bisogna disattivare una alla volta le periferiche che causano il calo prestazionale per il sistema dal pannello di controllo/gestione periferiche. Le periferiche che causano un calo prestazionale per il sistema e che possono causare problemi, come dice il sito stesso di DPC Latency Checker possono essere: * Schede di rete per ethernet e wireless LAN (WLAN). * Modem interni od esterni. * Schede audio. * Qualsiasi PCI o PCI Express o comunque schede opzionali. Se si trova la periferica che causa problemi (rallentamenti): si aggiornano i driver all'ultima versione, se serve la si tiene comunque attiva, e se i driver sono aggiornati, la periferica serve ma influisce pesantemente sulle prestazioni non resta altro che mandare una mail alla casa costruttrice per segnalare il problema ed aspettare gl'aggiornamenti driver." Ultima modifica di luca4s : 09-10-2010 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh diciamo per riscontrare un ottimo risultato su quale "range" dovrebbe rimanere il test??? sotto i 500ùs è ottimo? più si sale significa che ci sono problemi?
![]() |
![]() |
#6099 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
il problema del rumore gracchiante è un problema hardware di base, ma molto soggetto ai cambiamenti di software e temperatura... per questo è considerabile un problema random... a me spariva per una/due settimane dopo ogni aggiornamento driver (video/audio/directx) o formattazione... e poi si ripresentava... mettiamola così: il difetto hardware c'è, ma per scatenarlo si devono presentare situazioni particolari... un pò come le gsod, che io non ha mai avuto perchè, evidemtemente, avevo un hardware molto "permissivo"... cambiando la scheda mamma ci si mette al riparo dalle "cornacchie" a prescindere dalla configurazione software...
buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.