|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18421 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18422 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti, pongo un quesito che non riesco a risolvere, stesso pc, uso Win10, uso sia chrome, sia firefox.
Uso firefox come browser principale per navigare su vari siti, però ci son dei siti che mi vengono "bloccati" se lo apro con Chrome ok se lo apro con FF mi da ad esempio: "Connessione non riuscita Si è verificato un errore durante la connessione a ilcoxxxxxx.link. Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web. Sicuramente è qualche impostazione interna a FF, ma nn ne esco fuori ... avete suggerimenti? Ho provato ad eliminare i cookie presenti su FF ma nulla, uso i dns di google. Nelle impostazioni di FF nella sezione Proxy ho provato tutte quelle possibili, tranne quella manuale, ma non risolvo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18424 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
![]() su, dai, stai calmino... non ricordo nenche io, ma mi pare che ci fossero problemi a fare l'aggiornamento automatico della portable, non che non si dovesse fare... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18425 |
Senior Member
|
Quando usavo la portable ho sempre fatto l'aggiornamento manuale, nel senso che volevo essere avvertito della disponibilità di una nuova versione ma poi lo facevo senza nessun problema.
![]() |
#18426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18427 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quel sito a volte va a volte non va per motivi suoi, che puoi immaginare da solo... ![]()
![]() |
![]() |
#18429 | |
Senior Member
|
Non mi hai visto quando sono agitato...
![]() Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 26-06-2024 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18431 |
Senior Member
|
Io usavo le versioni di portable.appz e portable.app e non avevo nessun problema ne di autoaggiornamento ne di altro.
![]() |
#18432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18433 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18434 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai un programma come Revo Unistaller pro, cioè che ti offre la possibilità di monitorare e registrare tutte le azioni che avvengono durante l'installazione di un programma, puoi vedere le operazioni che vengono svolte dall'installer e sono tante ![]() Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 29-06-2024 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18435 |
Senior Member
|
Ad un certo punto, l'integrazione con il S.O. si è fatta sempre più difficile, i PDF ad esempio venivano aperti da Edge e ogni volta dovevo metterci mano, per cui mi sono stufato e l'ho installato.
![]() |
#18436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho usato sempre e solo la versione portable, qualsiasi cosa è perfettamente integrata/riconosciuta nel sistema e neile impostazioni di Windows 11, come browser di default con tutte le relative associazioni ai vari protocolli e formati. Poi con l'istallazione di un piccolo eseguibile come Wedge + l'estensione Foxtana Pro, le ricerche menu start e i link Widget li apre con FF senza quel cesso di bing. Più integrato di così!
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 02-07-2024 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma volendo non è possibile associare certi file ad un programma non installato? Tasto destro /apri con/.../altro... ma non ho mai approfondito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Con FF 128 quindi si può eliminare simple translate?
https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
non c'è il bottone alla selezione e simple translate lo uso anche per tradurre nel campo di testo
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pure io.
Comunque ho aggiornato ora a 128 e selezionando il testo e poi clock con il destro, nel menu a tendina non ho il comando per tradurre come nella foto del link, forse è da abilitare da qualche parte o forse non c'è ancora per noi, o forse dovrei disabilitare simple translate, non so non ho tempo di cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.