|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non sono convinto sia un bug di Firefox
![]() che sistema operativo usi? quale gestore di internet hai?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#17862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Windows 10 IoT Enterprise LTSC 21H2
Windows Feature Experience Pack 120.2212.3920.0 tim fttc 100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Questo mi si apre con tutti i browser, molto strano...
![]() |
#17864 |
Senior Member
|
Qualche modulo di sicurezza o altro che controlla il traffico di rete?
![]() |
#17865 |
Senior Member
|
questa è la finestra dello stesso profilo di firefox in windows e in sandbox
![]() se fosse un problema di windows, allora non dovrebbe funzionare la pagina anche in altri browser, ma se fosse un problema di firefox allora lo stesso profilo non dovrebbe dare risultati diversi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#17866 |
Senior Member
|
Il ritorno tanto atteso è finalmente arrivato!
Ma non aspettarti nuove funzionalità, è più una versione con correzione di bug... ![]() ![]() https://addons.mozilla.org/it/firefo...r-for-youtube/ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ripristinare visualizzazione icone estensioni attive
Buongiorno,
sono abituato a Firefox ESR (o probabilmente è solo un'impostazione che non trovo) nel quale vedo regolarmente le estensioni attive in alto a destra. ![]() Ho scaricato la versione 122.0 64 bit portable da portable apps (FirefoxPortable_122.0_English.paf) e mi ritrovo in questa situazione: ![]() Per favore, come faccio a far apparire l'icona di ADBlock in alto a destra? ![]() Grazie in anticipo. P.S. @gabriello2501: notevole quel enhancer for youtube! Grazie ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 02-02-2024 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
pure io lo apro senza problemi (firefox 122 64bit, win11pro, ublock origin + noscript)
![]() |
#17869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dimmidimmi che facciamo tutti i test che vuoi
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 02-02-2024 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17871 | |
Senior Member
|
Quote:
ho eliminato Adblock plus e messo uBlock Origin. ![]() Però dalla tua immagine non ho capito in quale punto le impostazioni permettano di visualizzare sulla barra strumenti anche le estensioni. Adesso uBlock Origin appare automaticamente ma è l'unico che si comporta così. Altre estensioni non sono direttamente visibili. ![]()
![]() |
![]() |
#17872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel sottomenu del pulsante "estensioni" c'è scritto "aggiungi alla barra degli strumenti" ![]() pensavo fosse superchiarissimo ![]() maggiori info https://support.mozilla.org/it/kb/ge...ante-unificato
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 02-02-2024 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17873 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma ancora non mi ritrovo. ![]() Ho personalizzato la barra aggiungendo qualche pulsante (stampa, ecc) e questa è la situazione, cliccando l'icona estensioni sulla barra degli strumenti mentre le estensioni sono elencate: ![]() Quote:
![]() Automaticamente sono elencati sulla barra sia ublock origin che History Cleaner (ex History Eraser) ma non trovo un immediato menu per aggiungere i primi due. Dove mi sono perso? ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 02-02-2024 alle 12:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17874 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fai click sull'icona a forma di ingranaggio accanto all'estensione elencata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17875 |
Senior Member
|
![]() |
#17876 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17877 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#17878 | |
Senior Member
|
Aprire due istanze di Firefox con -p: problema con la portable
Mi ritrovo nella situazione di dover avviare Firefox Portable mentre un'installazione standard di Firefox è già aperta.
Seguendo questo suggerimento di Styb di aggiungere '-p' al path di esecuzione di firefox.exe: Quote:
...bene, il risultato con Firefox standard già aperto, è la seguente situazione di avviso della portable 122: ![]() Dove starebbe il problema? ![]() Da notare - al contrario - che se ho la portable 122 già aperta, posso avviare l'istanza con path standard di Firefox senza problemi (anzi ne posso aprire altre due visto che una è su Win10 e l'altra su una partizione con Win7; ottenendone tre in tutto). La questione è aprire la portable con -p in presenza di altra/e istanza/a standard già aperte.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 02-02-2024 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17879 | |
Senior Member
|
Quote:
1.Download the portable version of Firefox... 2.Find the FirefoxPortable.ini file... 3.Change the string AllowMultipleInstances=false to AllowMultipleInstances=true.
![]() |
![]() |
#17880 |
Senior Member
|
Allora,
Bene: prima di tutto analizziamo dove vai. Se clicchi sull'unica richiesta che vedi ti apre una scheda sulla destra con i dettagli della richiesta che hai fatto. Se clicchi sulla linguetta accanto al GET vedrai l'indirizzo IP del server (che vedo è una CDN Akamai). Io ad esempio ho 104.85.248.106:443. Tu cosa vedi? Visto che è dietro CDN, non è affatto detto che siano lo stesso indirizzo... Poi passerei agli header, ma secondo me puzza di CDN configurata male...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.