|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me semplicemente disattivandola hai permesso a qualche cookie che non poteva entrare di salvarsi, quindi se vuoi provare tienila attiva, elimina tutti i cookie e riprova, se ho ragione non partirà più.
P.S. come ho detto io ho probabilmente più filtri di te e non devo disabilitare nulla, usa la modalità avanzata e abilita i domini che servono, come detto prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
mi pare che FF non abbia mai brillato su questo punto, è da molto che non faccio prove in proposito.
![]() |
![]() |
#11143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Comunque, assicuratevi di avere in whitelist questo script https://mssl.fwmrm.net/libs/adm/6.28.0/AdManager.js Ultima modifica di superlex : 17-12-2019 alle 22:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
(se ti riferisci a questo) per un browser il non in linea sembra quasi un ossimoro ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11146 |
Senior Member
|
Mi riferivo sempre al problema di Mediaset Play
![]() La EasyList contiene la regola-eccezione Codice:
@@||fwmrm.net^*/admanager.js$script Codice:
https://mssl.fwmrm.net/libs/adm/6.28.0/AdManager.js ![]() Quindi l'unico consiglio che davo era di controllare che tale script fosse effettivamente sbloccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11147 |
Senior Member
|
sulla easylist alternativa c'è questo
||v.fwmrm.net/ad/*slotImpression
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#11148 |
Senior Member
|
Ribadisco comunque che io l'unico problema che ho con mediaset è il login (colpa di uMatrix che va non solo spento ma disabilitato come estensione, non fa comparire la finestra di login).
Per il resto con uBlock e le varie liste attive, comprese easyprivacy e easylist + varie altre... non ho problemi a far partire i video. Se usate uBlock DOVETE imparare ad usare la modalità avanzata. Come ho detto, se qualcosa non funziona è perchè è bloccato, si guarda nel pannello cosa è in rosso (bloccato) o in giallo (parzialmente bloccato) e si sblocca quello che può essere utile al caso, qui basta impostare su verde il dominio tiqcdn.com, si ricarica e le dirette funzionano tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11149 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque così a occhio non mi sembra venga utilizzata in questo caso.. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11150 |
Senior Member
|
era per far notare la differenza con la easylist standard inclusa.
![]() |
![]() |
![]() |
#11151 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella EasyList standard compare tante volte quel dominio ![]() https://easylist.to/easylist/easylist.txt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11153 | |
Senior Member
|
Figurati
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11154 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Ragazzi, facciamo un aggiornamento delle liste di Dicembre 2019?
![]() Sono messo così ![]()
![]() |
#11155 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://github.com/gorhill/uBlock/wi...g:-quick-guide The color of an entry indicates whether all requests were blocked (reddish), all requests were allowed (greenish), or some were blocked some were allowed (yellowish). In breve: rosso bloccato, verde permesso, giallo parziale... ![]() Che già si fatica ad usare la modalità avanzata... ![]() Quote:
Ho delle cose in memoria non posso ripulire tutto, dovrei provare con un'altra portable, se ho tempo provo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ecco la mia lista, datemi consigli che non sto molto dietro:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io guardo il log delle richieste (e facevo riferimento a quello coi colori). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente la modalità avanzata di uBlock, già in pochi usano questa figuriamoci se vanno a guardare i log, pure io lì faccio fatica. Comunque ho fatto una prova al volo, ho fatto una copia della mia portable, e pur eliminando tutti i dati non riesco a farlo tornare in rosso, quel tiqcdn è velenoso, le liste sono attive, ora sta in giallo e il video continua a funzionare. Non so cosa altro può aver salvato per non ritornare bloccato come prima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11159 |
Senior Member
|
invece per le regole locali e globali, rosso e verde sono uguali, mentre il giallo viene sostituito dal grigio, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#11160 |
Senior Member
|
Se non ricordo male mettendo in grigio significa che non viene applicato il filtraggio dinamico (solo filtraggio statico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.