Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2019, 13:30   #10301
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi

Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 19:50   #10302
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
sì se imposto anteprima non li scarica ma a me piace avere su apri con acrobat reader così se clicco su un link di un pdf si apre acrobat
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 20:46   #10303
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
qualcuno sa come si può fare a rimuovere il blocco ai link amazon sponsored da ublock origin?
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 07:34   #10304
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi

e a proposito di Firefox è arrivato un aggiornamentino

Firefox 68.0.1
https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/
Ragazzi io ho un problema con questo aggiornamento...
in quanto ad ogni avvio di firefox continua ad installarlo ma in pratica non lo applica infatti ad ogni riavvio è alla versione precedente il problema è che ogni volta che applica l'aggiornamento dovrebbe riavviarsi ma non lo fa (ho atteso anche 10 minuti).
dal Task manager vedo le aplicazioni Firefox e Firefox Updater ma dopo che l'updater ha terminato e si chiude firefox non parte devo killarlo e riaprirlo, allora parte ma con la versione precedente alla 68 quindi alla successiva riapertura ricomincia la solfa...

provo a disintallarlo e reinstallarlo? le estensioni ne ho 4 quindi non e un problema ma i preferiti e il profilo come li salvo?

Ho dato un'occhiata alla guida in prima pagina ma non ci ho capito molto e nemmeno dalle altre guide in internet, quindi faccio una domanda stupida...

ma se io disinstallo firefox e lo reinstallo subito dopo la cartella del profilo viene cancellata ?

se la risposta è No al successio avvio della nuova installazione firefox prende la vecchia cartella del profilo o ne crea una nuova?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 27-07-2019 alle 09:03. Motivo: AGGIUNTA
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 08:29   #10305
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
qualcuno sa come si può fare a rimuovere il blocco ai link amazon sponsored da ublock origin?
Personalmente non le vedo, quali liste di UBO hai?

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Ragazzi io ho un problema con questo aggiornamento...
in quanto ad ogni avvio di firefox continua ad installarlo ma in pratica non lo applica infatti ad ogni riavvio è alla versione precedente il problema è che ogni volta che applica l'aggiornamento dovrebbe riavviarsi ma non lo fa (ho atteso anche 10 minuti).
dal Task manager vedo le aplicazioni Firefox e Firefox Updater ma dopo che l'updater ha terminato e si chiude firefox non parte devo killarlo e riaprirlo, allora parte ma con la versione precedente alla 68 quindi alla successiva riapertura ricomincia la solfa...

provo a disintallarlo e reinstallarlo? le estensioni ne ho 4 quindi non e un problema ma i preferiti e il profilo come li salvo?
Prima di ogni altra cosa proverei a caricarci sopra di forza, l'installer completo della 68.0.1:

64bit;
32bit.
Old 27-07-2019, 09:19   #10306
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
ho quelle standard che mette in automatico UBO all'installazione, non ho toccato niente

forse però mi sono spiegato male, io li vorrei vedere i link amazon sponsored, e li vedo solo se disattivo UBO

mi chiedevo quindi se si potrebbe mettere qualche eccezione nelle opzioni per vederli senza disattivare del tutto UBO
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta
Old 27-07-2019, 10:05   #10307
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:

Prima di ogni altra cosa proverei a caricarci sopra di forza, l'installer completo della 68.0.1:

64bit;
32bit.
Ti rigrazio allora provo a installare sopra la vecchia la nuova 68 a 64 bit e vedo se si risolve nel caso faccio sapere
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 27-07-2019, 13:22   #10308
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
ho quelle standard che mette in automatico UBO all'installazione, non ho toccato niente

forse però mi sono spiegato male, io li vorrei vedere i link amazon sponsored, e li vedo solo se disattivo UBO

mi chiedevo quindi se si potrebbe mettere qualche eccezione nelle opzioni per vederli senza disattivare del tutto UBO
Come prima cosa prova a disabilitare il filtraggio cosmetico, così limitiamo la scelta alle regole cosmetiche..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:26   #10309
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Come prima cosa prova a disabilitare il filtraggio cosmetico, così limitiamo la scelta alle regole cosmetiche..
vedo solo un Ignora filtri generici cosmetici, devo metterci la spunta? ora non c'è
Old 27-07-2019, 13:29   #10310
superlex
Senior Member

Quote:
vedo solo un Ignora filtri generici cosmetici, devo metterci la spunta? ora non c'è
Esatto, deve comparire un occhio con una x rossa sopra (e poi ricarica la pagina)
Old 27-07-2019, 16:45   #10311
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:

64bit;
32bit.
l'installazione dell'Exe completo sembra aver risolto il problema.

ti ringrazio (non mi era mai capitato)
Old 27-07-2019, 16:46   #10312
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Esatto, deve comparire un occhio con una x rossa sopra (e poi ricarica la pagina)
ho provato ma non si vede ancora il link
Old 27-07-2019, 17:12   #10313
superlex
Senior Member

Quote:
ho provato ma non si vede ancora il link
Allora devi guardare il log (clicca su Vai al registro delle richieste) e trovare la regola che ti nasconde il contenuto che vuoi, quindi metterla in whitelist.
Old 27-07-2019, 17:32   #10314
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Allora devi guardare il log (clicca su Vai al registro delle richieste) e trovare la regola che ti nasconde il contenuto che vuoi, quindi metterla in whitelist.
la regola sarebbe questa? ||assoc-amazon.com^
Old 27-07-2019, 17:42   #10315
superlex
Senior Member

Può darsi, prova ad aggiungere
Codice:
@@||assoc-amazon.com^
al tuo filtro utente
Old 27-07-2019, 17:53   #10316
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Può darsi, prova ad aggiungere
Codice:
@@||assoc-amazon.com^
al tuo filtro utente
funziona!
Old 27-07-2019, 18:40   #10317
superlex
Senior Member

Ottimo
Old 27-07-2019, 18:41   #10318
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Quote:
Ottimo
grazie per l'aiuto
Old 29-07-2019, 12:02   #10319
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
La funzionalità anti popup di Firefox, pur essendo la migliore in circolazione, rimane però una protezione di base per cui pensare che possa far fronte a tutte le situazioni significa chiedere davvero troppo.
Se vuoi potenziarla notevolmente, senza caricare nessuna estensione puoi agire, sulla configurazione andando a modificare la stringa:
dom.popup_allowed_events > cancella tutte le voci presenti.
Dopo aver cambiato la tua stringa non sono più partiti popup=tab fino ad oggi (non sono neanche più andato su fastweb.it).
Oggi aprendo un link da google, non più fastweb ma comunque un sito serio, mi si è aperta una tab di pubblicità di Yoox oltre alla pagine che volevo.
Com’è possibile?
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 13:45   #10320
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Non ritrovo il post, qualcuno che mi dice gentilmente come si chiamava l'estensione per firefox di twitch?
Se non ricordo male qualche utente aveva postato il problema del lag dato il motore di mozilla piu lento rispetto a chrome.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian