Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2018, 08:09   #7641
vw1961
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
chi mi aiuta .......

oggi pc con windows 7 32 bit vado su GMAIL che ha cambiato grafica

(ma si potra' tornare alla vecchia che mi piaceva di piu ? )

e mi da sta segnalazione:

“ Devi aver attivato JavaScript per utilizzare Gmail nella visualizzazione standard. Tuttavia, JavaScript sembra essere disattivato o non supportato dal tuo browser. Per utilizzare la visualizzazione standard, attiva JavaScript modificando le impostazioni del browser, quindi riprova. “

cioe' cosa devo fare su firefox , vado in OPZIONI e poi che fare ? grazie
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 08:37   #7642
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
chi mi aiuta .......

oggi pc con windows 7 32 bit vado su GMAIL che ha cambiato grafica

(ma si potra' tornare alla vecchia che mi piaceva di piu ? )

e mi da sta segnalazione:

“ Devi aver attivato JavaScript per utilizzare Gmail nella visualizzazione standard. Tuttavia, JavaScript sembra essere disattivato o non supportato dal tuo browser. Per utilizzare la visualizzazione standard, attiva JavaScript modificando le impostazioni del browser, quindi riprova. “

cioe' cosa devo fare su firefox , vado in OPZIONI e poi che fare ? grazie
Vai nella configurazione di Firefox attraverso about:config, cerca il parametro javascript.enabled e assicurati che sia su true.

Ultima modifica di happysurf : 27-08-2018 alle 08:41.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 08:41   #7643
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Che estensioni hai installato su firefox? Qualcosa come Noscript o Ghostery che bloccano gli script? Se non lo sai, posta l'elenco delle estensioni installate sul browser, vediamo se c'è qualcosa che può influire.

In ogni caso scrivi

about:config

Nella barra degli indirizzi e premi invio. Clicca su accetto i rischi nella schermata successiva. Scrivi javascipt nella casella in alto, nei risultati filtrati cerca javascript.enabled e verifica che il valore sia in true. Se è in false, fai doppio click sopra e si modifica in true. Riavvia il browser e riprova.

ps. non è che hai qualche vecchissima versione di Firefox? In Informazioni su Firefox, che versione ti riporta?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 10:32   #7644
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
ciao ragazzi una curiosità: qualcuno riesce a mettere delle immagini custom per i top sites? hanno introdotto l'apposita funzione ma a me da sempre errore di caricamento. grazie.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 13:12   #7645
vw1961
Bannato

si grazie, ho sia nocsript che ublock origin ... potrebbe essere uno dei 2 ?
Old 27-08-2018, 13:44   #7646
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
si grazie, ho sia nocsript che ublock origin ... potrebbe essere uno dei 2 ?
Scusa hai noscript installato ed attivato e ti chiedi perché Gmail ti dice che non funzionano gli script
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 13:46   #7647
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Scusa hai noscript installato ed attivato e ti chiedi perché Gmail ti dice che non funzionano gli script
lol poche idee ma confuse...
Old 27-08-2018, 18:10   #7648
kuichido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
video in firefox

Scusatemi se scrivo qui anche se il problema non riguarda esclusivamente firefox.
Ho recentemente cambiato portatile e mi sono accorto che alcuni video non riesco a visualizzarli tramite browser, ad esempio tutti i video del giornale online La Nazione.
In realtà ho notato che il problema si presenta anche sugli altri browser che ho provato IE e Chrome.
Pensavo fosse un problema di plugin ma non credo sia questo (ho flash player, javascript abilitato, ecc), i test per i video html5 non danno problemi, i video su youtube si vedono tranquillamente così come quelli in x264.
Ringrazio anticipatamente per qualunque contributo.
Ciao
kuichido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 21:16   #7649
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kuichido Guarda i messaggi
Scusatemi se scrivo qui anche se il problema non riguarda esclusivamente firefox.
Ho recentemente cambiato portatile e mi sono accorto che alcuni video non riesco a visualizzarli tramite browser, ad esempio tutti i video del giornale online La Nazione.
In realtà ho notato che il problema si presenta anche sugli altri browser che ho provato IE e Chrome.
Pensavo fosse un problema di plugin ma non credo sia questo (ho flash player, javascript abilitato, ecc), i test per i video html5 non danno problemi, i video su youtube si vedono tranquillamente così come quelli in x264.
Ringrazio anticipatamente per qualunque contributo.
Ciao

Questo
video (WebM Video: 670 kb/s, 640*640 (1.000), at 25.000 FPS, VP8. Audio: 80 kb/s, 48 KHz, 2 channels, Vorbis) viene riprodotto?
Perché se è così potrebbe dipendere da qualche componente aggiuntivo che blocca le pubblicità (adblock+, ublock origins, ecc.): devi abilitare viralize.tv per lanazione.it, ilgiorno.it, quotidiano.net e tutti i quotidiani che ne fanno uso, oppure globalmente.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 09:01   #7650
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi

Questo
video (WebM Video: 670 kb/s, 640*640 (1.000), at 25.000 FPS, VP8. Audio: 80 kb/s, 48 KHz, 2 channels, Vorbis) viene riprodotto?
Perché se è così potrebbe dipendere da qualche componente aggiuntivo che blocca le pubblicità (adblock+, ublock origins, ecc.): devi abilitare viralize.tv per lanazione.it, ilgiorno.it, quotidiano.net e tutti i quotidiani che ne fanno uso, oppure globalmente.
da me, si riproduce
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 09:05   #7651
kuichido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi

Questo
Ti ringrazio per le indicazioni.
Il video del link si riproduce senza problemi.
Disabilitando adblock+ (cosa che avevo già provato ) effettivamente i video de La Nazione si riproducono.
La cosa strana è che su IE invece non vanno ugualmente....
Problema di poco conto visto che uso sempre firefox.
I video di questo sito invece niente....continuano a non funzionare nonostante adblock disabilitato http://trpjm.com/index.html
(spero di non infrangere qualche regola riportando tale link).
Un'ultima cosa....come faccio ad abilitare viralize.tv?
Grazie
Old 28-08-2018, 10:36   #7652
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Disabilitando adblock+ (cosa che avevo già provato ) effettivamente i video de La Nazione si riproducono.
Su IE non posso aiutarti non uso Windows
Quote:
I video di questo sito invece niente....continuano a non funzionare nonostante adblock disabilitato http://trpjm.com/index.html
non riesco a riprodurli nemmeno io con nessun browser, ipotizzo visto i contenuti ci sia un blocco di geolocalizzazione.
Quote:

Quote:
Grazie
su Adblock Plus --> Opzioni --> Avanzate --> in basso in "creare e modificare il tuo elenco filtri" --> "cominciare scrivere il mio elenco filtri" aggiungi a "il mio elenco di filtri"
Codice:
@@viralize.tv/$domain=lanazione.it
@@viralize.tv/$domain=ilgiorno.it
e "salvare"

Consiglio di passare a uBlock Origins vedi il 3° post di questo stesso thread, perché fai la stessa cosa con 2 click.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:47   #7653
kuichido
Senior Member

Non credo sia un problema di geolocalizzazione in quanto con il vecchio portatile dotato di win 7 funziona senza problemi.....comincio a credere che il problema sia sottostante....ovvero quel cancro di win 10
Grazie comunque per le altre informazioni
Old 28-08-2018, 13:50   #7654
vw1961
Bannato

Nicodemo e gli altri..scusate ma non sono un esperto come voi....

si ma prima dell'aggiornamento con la NUOVA grafica gmail e' sempre

andato bene e senza questa segnalazione.

quindi come posso risolvere ora , si puo fare qualcosa con no-script?

grazie
Old 28-08-2018, 13:56   #7655
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Nicodemo e gli altri..scusate ma non sono un esperto come voi....

quindi come posso risolvere ora , si puo fare qualcosa con no-script?

grazie
Si, rimuovi NoScript e la vita ti sorriderà....
Old 28-08-2018, 22:19   #7656
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Non credo sia un problema di geolocalizzazione in quanto con il vecchio portatile dotato di win 7 funziona senza problemi.....comincio a credere che il problema sia sottostante....ovvero quel cancro di win 10
Grazie comunque per le altre informazioni
Windows 10 non c'entra e neanche Firefox. Quei video non li vedo su questo PC con 8 e Chrome...
Old 29-08-2018, 15:29   #7657
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
ma a voi le pagine del corriere.it si carica correttamente?

a me succede che la foto sotto al titolo rallenti il caricamento, esempio

Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 17:05   #7658
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ma a voi le pagine del corriere.it si carica correttamente?

a me succede che la foto sotto al titolo rallenti il caricamento, esempio

"Bloccata richiesta multiorigine (cross-origin): il criterio di corrispondenza dell’origine non consente la lettura della risorsa remota da https://revi.rcs.it/asyncspc.php?charset=UTF-8&loc=https://www.corriere.it/cronache/18_agosto_29/stupro-rimini-violentata-turista-danese-arresto-8b7b3538-ab8c-11e8-9764-e6a99f8035d4.shtml&block=1&referrer=https://www.corriere.it/&nz=1&prefix=&zones=25|27&logastatus=false&device=desktop&sezione=cronache&sottosezione=default&tipologia=articolo&ksegs=null&_=1535558475816. Motivo: richiesta CORS non riuscita."

Stanno caricando le immagini da revi.rcs.it facendole passare come sorgente da www.corriere.it

Bel sistema...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 08:05   #7659
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Grazie
ancora con adblock?
togli quella pezzenza e installa https://addons.mozilla.org/it/firefo...ublock-origin/
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 10:23   #7660
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Non so se è già stato segnalato:
https://www.androidpolice.com/2018/0...starting-2019/
Andrà quindi disattivato.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP