|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
un saluto a voi del forum !
![]() vorrei anche io essere epserto come voi. mi chiedevo ho 2 caselle di posta dove stranamente firefox mi continua a dare una vecchia password, c'e un modo di reserattare quel accesso o magari cancellarlo in modo poi da riprirstinarlo ? quindi, c'e in firefox un file o qualcosa dove sono contenuti gli abbinamenti user + pass , in modo di poterlo o variare come nel mio caso o al massimo cancelalro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ vw1961
about: preferences#privacy In quella pagina trovi tutto riguardante la "Cronologia" (accessi effettuati, moduli e ricerche, gestione cookie ecc ...)
![]() |
#583 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
Premi su > Mostra Password e scorrendo l'elenco trova quella di tuo interesse, poi la selezioni e premi su > Rimuovi. Ora visitando il sito, dovrai reinserire le tue credenziali da zero. ![]() Se ti interessa Firefox puoi dare uno sguardo alla mia guida, cmq non ti preoccupare, seguendo il thread rimarrai aggiornato e ti farai una cultura. ![]()
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per favore qualcuno mi aiuta.
Ho scaricato la versione portable da qui http://portableapps.com/apps/interne...e/localization ed ho scaricato flash portable da questo link http://portableapptrash.blogspot.it/...h-plugins.html che ho installato sul desktop e poi ho ricopiato solo questi due file nppdf32 e NPSWF32 in \FirefoxPortable\Data\plugins ma i siti in flash non si vedono ed inoltre a me non appare mai questo http://postimg.org/image/pb2rug9dn/ Utilizzo anche altri browser però installer su cui invece quei siti si vedono perché, presumo, abbiano flash integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Questo Firefox 43b6 lo trovo davvero veloce: è stato aggiunto, di default, il multiprocesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Ciao, avrei bisogno di fare un 'merge' dei segnalibri di due FF: da un vecchio computer ho estratto il file places.sqlite, sul 'nuovo' però ho già un po' di segnalbri, se sostituisco il file perdo quelli nuovi.
In ufficio, dove però avevo IE, avevo esportato un file htm, poi editato a mano alla meno peggio (e poi in realtà lasciato standalone tanto htm si apre con qualunque browser). C'è modo di fare qualcosa di simile con i file .sqlite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Bannato
|
grazie bluv, ma come ci vado li ?
e li trovo quindi le varie miei user dei siti con pass che posso modificare o eliminare , ma come ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() devi copiare ciò che ha scritto bluv about: preferences#privacy sulla barra degli indirizzi e cliccare invio ... però devi cancellare lo spazio che c'è dopo i due punti (c'è un motivo se bluv ha inserito lo spazio, non è per farti uno scherzo, ma perche altrimenti compare una faccina ... about ![]() Comunque puoi anche andare in Strumenti > Opzioni > Sicurezza, forse fai prima ![]() Ultima modifica di Il Castiglio : 25-11-2015 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ps tra ":" e "p" non c'è spazio ... l'ho inserito per evitare che si riproducesse l'emoticon Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se sposti il sqlite invece li sovrascrive.
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ciao a tutti, ho un problema: non so per quale motivo il browser non mi salva più le password (neanche mi compare più il popup in cui chiede se salvare la password) ed inoltre le vecchie pasword salvate si sono cancellate.
Il mio settaggio: 1) In strumenti>opzioni>privacy è settato "salva la cronologia" 2) In strumenti>opzioni>sicurezza è selezionata l'opzione "salva password" 3) non sono in modalità anonima Avete consigli?
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
rega un attimino.. di recente ho avuto una sorpresa un turco mi ha fregato sto account di facebook che usavo così tanto per.. ebbene quando ho avuto nel menu la possibilta di vedere do fosse collegato.. questa è la sorpresa:
![]() Quell ip pero' è lo stesso che si usa quando si ha l'estensione ZENMATE attiva che dirotta su un server tedesco per navigare in maniera anonima.. pero' viene scritto turchia lostesso.. ma vi assciuro che è quello tedesco.. ora pure questi messaggi con ricerche google: ![]() ho ovviamente staccato e dirottato altrove.. la domanda ovviamente è come cavolo ha fatto a impossessarsi del mio account facebook? (che ora ho disattivato) e sta collegato qua nel mio pc o cosa? che devo fare visto che avira e comodo come antivirus e antimalware non mi danno nulla post scan? ![]() che fare? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
edita l'html, è + facile!
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 27-11-2015 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Bannato
|
grande happysurf , comodissimo si vedo tutto e porvato a correggere
dove avevco il problema correggendo la pass, ma stranamente mi da ancora quella vecchia sbagliata, come mai ? altro dubbio, quando controllo qui gli aggiornamenti https://www.mozilla.org/en-US/plugincheck/ non mi compare piu quello per java , normale o ? mentre appare adobe e gli altri, ma nulla su java , come mai ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie. ![]() Quote:
Prova a ricaricare Java.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 27-11-2015 alle 09:24. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Up
Per favore qualcuno mi aiuta.
Ho scaricato la versione portable da qui http://portableapps.com/apps/interne...e/localization ed ho scaricato flash portable da questo link http://portableapptrash.blogspot.it/...h-plugins.html che ho installato sul desktop e poi ho ricopiato solo questi due file nppdf32 e NPSWF32 in \FirefoxPortable\Data\plugins ma i siti in flash non si vedono ed inoltre a me non appare mai questo http://postimg.org/image/pb2rug9dn/ Utilizzo anche altri browser però installer su cui invece quei siti si vedono perché, presumo, abbiano flash integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.