|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Con la 42 e Ublock (non ho Noscript) vedo quella pagina per intero. Uso Windows 7, magari cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
strano ho disattivato ublock e ricaricato la pagina e adesso le immagini sono sparite
ma nel sito complessivamente si vedono è la pagina superdeal che ha qualche inghippo cancellate i cookie e riprovate se rivedete le immagini Ultima modifica di Unax : 15-11-2015 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io ho appena aggiornato alla 42 ...
È stata migliorata la Modalità anonima, ma i "Gruppi di schede" sono rimasti. Speriamo non mi dia problemi ![]() Consigliate di impostare questi parametri https://gist.github.com/haasn/69e19fc2fe0e25f3cff5 Ho come estensione uMatrix .. ma non so come mettervi mano ![]() Ritenete necessaria per una maggiore protezione anche HTTPS Everywhere ?
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
A te cosa risulta? Cercavo anche un'estensione per scaricare l'audio mp3 dai video
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Appunto, quindi non serve se si naviga nei siti che lo prevedono e già impostati in https
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi, i siti che lo prevedono, non sono sempre https su tutte le pagine, ma con https everywhere invece lo sono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Grazie a tutti per le risposte.
Quote:
Edit: Ho rimosso i cookie e disabilitato https, ora le immagini si vedono senza problemi. Ultima modifica di Life bringer : 16-11-2015 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
se sì, hai già provato ad avviare firefox in safe mode, quindi senza estensioni? se non cambiasse, hai già provato a disinstallare firefox, incluse cartelle e file superstiti e a reinstallarlo? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque era per non installare molte estensioni, sta di fatto che l'ho scaricata ugualmente! Dovrebbe fare tutto in automatico o necessità di qualche impostazione? Ho notato che uMatrix ha la stessa lista di filtri di uBlock₀. Mi chiedo quali siano le differenze...
![]() |
![]() |
#532 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ci sono due forti limiti al momento di Firefox
innanzitutto la reattività, in particolare il tempo di avvio (spero che Mozilla si decida ad adoperare l'approccio dei plugin integrati)... e ho provato di tutto, speedyfox, rimozione degli aggiornamenti automatici, pulizie varie, disattivazione dell'avvio automatico dei plugin... Purtroppo utilizzo diversi addons, di cui alcuni pesantucci (noscript per esempio). L'altro limite è la poca compatibilità con alcuni video, per cui sono costretto a volte a usare Chrome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so di preciso come funzioni ma è molto più intuitivo e leggero di NoScript
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Ok, almeno si è scoperto qualcosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
Da "Opzioni" non mi appare più la voce Ricerca
about: preferences#search ps uMatrix blocca parecchi contenuti nelle pagine ... Va settato a dovere Rimango in attesa di info edit Era questo che avevo modificiato: browser.search.showOneOffButtons Al riavvio del browser stranamente mi è apparsa l'icona Pocket e Hello che avevo disabilitato ...
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 16-11-2015 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dopo averlo letto qua e la ho messo ublock, ma è la stessa cosa di ublock origin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Devi installare uBlockO!
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Perché è migliore! Per i settaggi devi seguire la guida in prima pagina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.